- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Internet News
- WMF 2021 Rimini - Ci sei?
-
@matthewpasini non mi risulta
-
Fra pochi giorni ci sarà il WMF a Rimini.
Ci sono novità?
Chi ci andrà?
-
1 Risposta -
@giorgiotave urka! sei già li!.... evvai!
-
@matthewpasini ha detto in WMF 2021 Rimini - Ci sei?:
@mirkomassarutto sai se ci vorrà il Green Pass per essere in presenza?
Ciao
che io sappia si, almeno questo è quello che mi hanno detto via email.
1 Risposta -
@sermatica no, non ci vorrà il Green Pass, girami la comunicazione che ti è arrivata alla mia mail che controllo
1 Risposta -
Green pass non obbligatorio... se non hai green pass tamponcino rapido...
-
Anche io sono a Rimini questa settimana.
Ci sono cose che non capisco.... non so se qualcuno può darmi una dritta...
Premetto che a me interessava prendere il biglietto economico che scade domani di 59euro+iva per visitatori. Non mi interessano le rappresentazioni sul palco o roba del genere.... quello che mi interessa è di vedere un po' lo status tecnologico e forse la situazione "lavorativa"... Io ho lasciato il settore tanti anni fa....Mi sembra che l'unica maniera di comprare un biglietto sia via internet. Mi chiedevo lì non li vendono fisicamente?
Seconda cosa che mi preoccupa è legata al covid...
Il mio biglietto "visitor" come funziona? Mi danno un badge o ho un biglietto in mano da far vedere alle varie entrate?
Cioè una volta che ho completato le form e pagato sul sito... cosa succede? Mi arriva un biglietto da stampare, oppure ci si presenta con un codice? Oppure si deve mostrare sul telefonino?
Sul biglietto e/o badge vi sono scritti i miei dati personali? Si tracciano le interazioni con le persone dal punto di vista reale? Se ad esempio io non vado a vedere i Jackal risulterà comunque che avevo il posto o non risulterà niente se non ci vado? Mw lo chiedevo per questioni covid.... non perché poi jackal controllino se ci sono andato
Terza domanda... io non vorrei lasciare i miei dati sul database e per comprare il biglietto questo sembra inevitabile perché bisogna per forza registrarsi....
Ora io mi chiedo, il biglietto visitor non da diritto a robe online per cui la registrazione sarebbe superflua.... bisogna comunque registrarsi?Insomma cercando di comprare il biglietto mi sono venuti molti dubbi, ma il fatto è che tante informazioni non vi sono proprio scritte....
Ad esempio io sono privato e non mj interessa niente della fattura...
Se vi sarà qualche focolaio covid si verrà contattati? E se si con quale criterio e quali procedure adottate?Forse queste informazioni mi sono sfuggite, sembreranno cavolate a molti, ma io su queste cose sono precisino.
Se qualcuno sa qualcosa magari potrebbe specificare...
1 Risposta -
@matthewpasini per domande di questo tipo devi contattare lo staff, ci sono tutti i contatti sul sito
-
@giorgiotave ha detto in WMF 2021 Rimini - Ci sei?:
@sermatica no, non ci vorrà il Green Pass, girami la comunicazione che ti è arrivata alla mia mail che controllo
Girata ora.
1 Risposta -
@sermatica vi confermo che non serve, sarà stato un errore.
Per domande relative al resto provate con lo Staff, anche se posso dirvi che ora si riescono a gestire solo le urgenze, purtroppo.
-
ma poi vi siete ritrovati? Come è andata?
Qualcuno è andato anche a cena al Samsara a Riccione?
Io all'ultimo momento non sono più venuto.
-
Ciao @matthewpasini purtroppo il "gruppo" non ha funzionato moltissimo io sono uscito una sera con un ragazzo di Napoli.. tutti "stanchi" delle giornate o con altri impegni...
1 Risposta -
@mirkomassarutto ha detto in WMF 2021 Rimini - Ci sei?:
s
queste cose funzionano se si fanno anno dopo anno