- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ci INCONTRIAMO al Web Marketing Festival?
-
Ahimè Giorgio caro io ci sarò! E vista l'astinenza mi farò vedere e sentire!
Sono ben accetti abbracci, tenerezze e coccoline!
-
@giorgiotave purtroppo io non ci sarò... Uff... Mi mancherete...
1 Risposta -
@marcocarrieri io esigo la giustificazione firmata!
-
ma quanto costa?
1 Risposta -
@matthewpasini ha detto in Ci INCONTRIAMO al Web Marketing Festival?:
ma quanto costa?
C'è il banner a destra con il prezzo del biglietto.
-
Grazie @tibi . Si ho visto il banner, è che per voi che siete di mestiere è ovvio... io invece non avevo ben capito... nel senso che non riuscivo a capire se era una cosa dentro la cosa...
Così se la fanno alla Fiera di Rimini dovranno spostare necessariamente il punto vaccinale che si trova proprio in fiera a Rimini.
Ci può andare qualsiasi persona o bisogna essere del settore e/o avere partita iva?
2 Risposte -
@matthewpasini chiunque può venire, l'evento si svolgerà al Palacongressi di Rimini
-
@matthewpasini partecipo agli eventi organizzati da Giorgio da oltre 10 anni, e ti assicuro che oltre a dare tanti spunti di crescita professionale danno tanta energia e molta crescita umana. Consiglio a tutti di partecipare e onestamente fino ad oggi nessuno si è mai trovato male.
Il web è un posto meraviglioso ma incontrarsi e conoscersi di persona lo è di più!
-
Adesso sono andato a visionare un po' di pagine ed ho visto che era il Palacongressi. Grazie comunque di aver specificato. Nei siti vi sono tante informazioni ma alcune non sono ovvie da subito.
Non sono mai stato al Palacongressi di Rimini e mai ad una cosa del genere. Ci sto pensando. E' da anni che ho lasciato il settore, ed ho perso il modus vivendi e anche lo slang. Io l'ultima fiera che ho fatto è stata una a Milano nel 2000 come espositore.... poi nel 2005 sono andato completamente out...
Ma oltre ad essere stato progettista e sviluppatore software, mi occupavo e informavo un po' di tutto anche perché i software dovevano interfacciarsi con le più svariate attività e tecnologie.... per cui vedere questo mondo nuovo potrebbe essere interessante....
... anche forse per ricordarmi come ero io qualche decennio fa.
-
@giorgiotave io ci potrei essere se mi organizzo con il lavoro, mi piacerebbe.
-
non vedo l'ora!
-
@giorgiotave Sarebbe bello riuscire a esserci e potersi parlare a viva voce
1 Risposta -
Divertitevi anche da parte mia
Io per un po' mi riposo mentalmente
-
@giorgiotave assolutamente sì! ticket acquistato a dicembre ed albergo già prenotato "Waldorf Suite Hotel" ..
-
@handsfly0 mi impegnerò a disimpegnarmi per esserci