- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Commenti Video Youtube Notifica email ma poi non ci sono!
-
Prova in YouTube Studio ad andare nella sezione Commenti e poi cliccare su In attesa di revisione
-
@ginopilotino ciao a me YT toglie tanti commenti che NON sono in attesa di revisione, li toglie proprio.
Vado dall'app nelle notifiche, clicco sul commento e appare scritto "questo commento non è più disponibile"
-
Potrebbe essere spam, per esempio a me arrivato un commento con vom(.)fail che poi youtube ha eliminato senza passare dal via.
-
@ginopilotino Ciao! Anche a me succede, praticamente da sempre. E io che sono una che risponde a tutti i commenti ci impazzisco nel ricercarli. Mi viene il dubbio che semplicemente in quei casi l'utente stesso abbia deciso di cancellare il commento
-
Capitato oggi con un commento valido, arrivata la notifica, vedo il messaggio nella notifica però poi non lo trovo da nessun'altra parte e questa volta non c'erano parole spam.
-
Ricapitato di nuovo, commento stesso utente sopra su video diverso, sono commenti normali, il primo mi faceva i complimenti e il secondo mi chiede una cosa relativa al video.
Ho provato a cercarlo ma niente, non si trova, anche provando ad aggiungerlo fra gli utenti approvati non me lo trova.
Penso più che a un bug è l'utente che ha impostato la privacy così estrema che può solo guardare i video e basta
-
@overclokk , posso mettere un commento a un tuo video del quale mi scrivi qui il link e vediamo cosa succede. Io ho il problema che se metto dei links il commento poi sparisce. Magari mi dici se non ti arriva proprio o se va nei commenti da approvare o altro.... A meno ché hai impostato di default che non accetti links...
1 Risposta -
@matthewpasini Si, certo, damani ci sentiamo in pvt e ti passo un link, sono curioso anch'io.
Io ho le impostazioni di default, ovvero tutto permesso.