• User Attivo

    elenco parole chiave

    come lo gestite?
    quando lo redigete, quante parole scegliete per ogni pagina, mediamente?

    sto cercando un equilibrio tra velocità e accuratezza, ma tendo a incamerare tutto quello che trovo impiegando troppo tempo.


    elycontessotto 1 Risposta
  • User

    @xavi potresti spiegare meglio cosa intendi? Si tratta dell'attività di keyword research per realizzare un testo? Mi piacerebbe aiutarti con un parere, ma se ti va integra qualche informazione in più per capire il contesto.


    X 1 Risposta
  • User Attivo

    @elycontessotto esatto, mi riferisco ai gruppi di parole chiave per le rispettive pagine di un sito ecommerce o blog o altro.
    giusto per capire come si muove chi lo fa da tanti anni, io sono un principiante.


  • Contributor

    Come nelle ricette della nonna: q. b.

    🤣 🤣 🤣 🤣

    Seriamente: non guardare le parole chiave, ma concentrati sull'intento di ricerca.

    Puoi avere una, 5 o anche 50 "parole chiave", ma è meglio se di intento di ricerca ne soddisfi uno per pagina.


  • Miglior Risposta
    User

    Sono molto d'accordo con @kal nella sintesi. Cerco di darti qualche spunto.

    Quando cerco di studiare un intento di ricerca mi aiuto con un seo tool, uso SEOZoom sono di parte, ma il concetto non cambia qualunque tool utilizzi.