Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Account google Ads spariti
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • g.lanzi
      g.lanzi Moderatore • ultima modifica di

      Account google Ads spariti

      Ciao,
      oggi mi sono spariti gli account Google Ads dal mio account. Io utilizzo pure l'autenticazione a due fattori! Come è possibile?
      Chi mi consigliate di contattare e come?
      Sono un po' impanicato...

      2021-03-24_10-13-49.jpeg

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        giulio.marchesi 1 Risposta Ultima Risposta
      • kal
        kal Contributor • ultima modifica di

        Urca.

        Hai l'ID dell'accout Google Ads, immagino.

        Io andrei a creare un nuovo account e tramite quello scriverei all'assistenza indicando l'ID dell'account "scomparso".

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • g.lanzi
          g.lanzi Moderatore • ultima modifica di g.lanzi

          Ora sono riuscito a vedere gli account elencati, ce nè uno di troppo con la scritta "configurazione in corso", ma se clicco su uno di questo, arrivo su una pagina di errore 500

          2021-03-24_10-23-21.jpeg

          Sospetto sia un problema loro, ma non è affatto carino che mi stia succedendo...

          EDIT: Anche il link per creare un nuovo account non funziona... Inoltre, non posso chiamare il numero verde perché abito in Germania...

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • g.lanzi
            g.lanzi Moderatore • ultima modifica di

            Accedo senza problemi ad Analytics e nella sezione di Ads che avevo collegato, ricevo un errore:

            ID errore: 7b7761b8-7cb2-4df2-9162-b8d1e5886773
            Direi che è un problema loro...

            @kal tu riesci ad accedere senza problemi?

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              kal 1 Risposta Ultima Risposta
            • giulio.marchesi
              giulio.marchesi Moderatore • ultima modifica di giulio.marchesi @g.lanzi

              @g-lanzi tranquillo è un problema di Google. Un'ora fa riuscivo ad accedere e ora mi compare lo stesso problema. Impossibile che sia una coincidenza, dobbiamo solo attendere che sistemino... Non dipende da noi.
              Ho riprovato e vedo la schermata classica, per poi finire su un errore 500 anche io. Ribadisco, dobbiamo attendere che sistemino la cosa.

              1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                g.lanzi 1 Risposta Ultima Risposta
              • g.lanzi
                g.lanzi Moderatore • ultima modifica di @giulio.marchesi

                @giulio-marchesi
                Grazie!
                Ho iniziato a sospettarlo quando ho ricevuto il primo errore 500... Ma se capita anche a te mi tranquillizza moltissimo... Ero già imparanoiato moltissimo!

                1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  giulio.marchesi 1 Risposta Ultima Risposta
                • giulio.marchesi
                  giulio.marchesi Moderatore • ultima modifica di @g.lanzi

                  @g-lanzi Analogamente a quanto accaduto il 14 dicembre ahah, immagino! Prima di avere conferme viene sempre un po' di ansia 😄

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • kal
                    kal Contributor • ultima modifica di @g.lanzi

                    @g-lanzi ha detto in Account google Ads spariti:

                    @kal tu riesci ad accedere senza problemi?

                    Riuscivo ad accedere fino a pochi minuti fa, ora ti confermo che ho problemi anche io.

                    Direi quindi malfunzionamento conclamato, non sei solo tu!

                    Mal comune, mezzo gaudio 😆

                    1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      g.lanzi 1 Risposta Ultima Risposta
                    • g.lanzi
                      g.lanzi Moderatore • ultima modifica di @kal

                      Risposta ufficiale che ho appena ricevuto:

                      "stiamo avendo un disservizio generale che impatta anche noi.
                      Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
                      Lo abbiamo inoltrato ai nostri team interni per ulteriori approfondimenti.
                      Al momento non abbiamo ulteriori dettagli o scadenze da fornire; ma tenga presente che ulteriori aggiornamenti potrebbero richiedere del tempo in quanto i nostri team danno la priorità ai problemi in base all'impatto."

                      Sono stati 10 minuti intensi! 😅

                      1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      Caricamento altri post
                      Rispondi
                      • Topic risposta
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti