- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Content Marketing
- Text Spinner
-
Text Spinner
Ciao a tutti,
per caso conoscete un text spinner in italiano per generare testi automatici per prodotti molto simili tra loro?
2 Risposte -
@ilmarz no, non è cosí difficile svilupparne uno, ma ne starei alla larga.
I 1 Risposta -
@Pietro-Mantovani stavo cercando un programma che potesse darmi una mano nell'inserimento di migliaia di articoli tutti simili tra loro. La spesa da sostenere per farli scrivere uno a uno diventa folle altrimenti. Per ora ho messo all'interno dei vari testi delle variabili che vanno a modificare i testi in base a marca e provincia ma vorrei un testo diverso e un po' meno robotizzato.
1 Risposta -
Miglior Risposta
@ilmarz Ciao (ilmarz), come dice Pietro... Stacci alla larga!
Questi cosiddetti /Text Spinner) cambiano solo le sillabe del testo e non lo riscrivono completamente. Avresti, così, un testo non leggibile e sarai lo stesso costretto ad eliminare il plagio.
Tuttavia, questi software sono stai creati appositamente per chi vuole creare un articolo velocemente (usando contenuti già esistenti online).
Pensi che questo sia tutto? Assolutamente no!
Google ha preso seri provvedimenti, circa la questione, e sa riconoscere quando un articolo è stato pubblicato usando questi software. "Se il tuo scopo è quello di essere penalizzato... Accomodati pure! In caso contrario, rifletti sulla questione, e crea contenuti di qualità partendo da zero.
Comunque, per la cronaca... Ecco un Text Spinner in italiano... Non lascio mai nulla al caso!
-
Ma se sono prodotti "tutti simili"... non ti conviene accorparli e cavartela con degli attributi configurabili di prodotto?
I 1 Risposta -
@ilmarz capisco perfettamente, tanti anni fa avevo un cliente che aveva lo stesso problema volle provare a tutti i costi e mi feci una certa esperienza. In realtà è un'attività che può portare o a niente, oppure a una penalizzazione di Google. Nel primo caso hai sprecato tempo, nel secondo ha dei danni,
Il consiglio giusto è quello di @kal
-
@kal purtroppo sono pagine di categoria+brand (categoria arredamento + brand) oppure categoria + brand + provincia e via dicendo. Ognuna di queste contengono centinaia di articoli.
Quindi non è possibile