Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Google Ads limita termini di ricerca
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • fabioantichi
      fabioantichi Moderatore • ultima modifica di

      Google Ads limita termini di ricerca

      Non sarà più possibile vedere tutti i termini di ricerca ma solo quelli ritenuti significativi da google
      https://searchengineland.com/google-ads-to-limit-search-terms-reporting-citing-privacy-340137
      https://www.linkedin.com/posts/dean-duffield_googleads-paidsearch-ppc-activity-6706840308853862401-wGHB

      0 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

        Pietro Mantovani 1 Risposta Ultima Risposta
      • Pietro Mantovani
        Pietro Mantovani Moderatore • ultima modifica di @fabioantichi

        @fabioantichi grazie, bruttissima notizia per chi lavora con keyword a basso traffico come me 😞

        1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • giorgiotave
          giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

          Google sempre peggio...

          1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • kal
            kal Contributor • ultima modifica di

            Pessima, pessima cosa.

            Quando i product manager non riescono a rendere un prodotto più redditizio, inizieranno a degradare il prodotto mantenendo il prezzo fisso.

            È davvero deprimente vedere che, dopo aver quasi distrutto gli annunci display, la stessa pratica sta finalmente arrivando anche negli annunci della rete di ricerca.

            Comunque, alla fine... se i costi per conversione salgono, c'è solo una cosa che si può fare: abbassare il bid.

            Clic di qualità più bassa si meritano meno soldi, non si scappa.

            2 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti