- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Segnalazione BUG
-
@massimux sì è l'ultima max vista. Se ricarichi. Se vai avanti o indietro ti memorizza dove eri in quel momento. Non è male, mi trovo bene.
Tu?
-
Mi trovo bene! È diverso da quello a cui gli “standard” ci hanno abituati tutto qui
-
In questa vecchia risposta https://connect.gt/topic/241535/meta-tag-duplicati-versione-www-e-non (che il campanellino mi da per aggiornata due giorni fa, erroneamente) noto che il testo "postato" è presentato come parte della risposta, risulta quotata solo la prima riga:
1 Risposta -
@federico-sasso ha detto in Segnalazione BUG:
risposta, risu
Credo che sia per l'import. Ovvero le notifiche, come data, partono da quando abbiamo importato tutto. Perché parte la notifica. Si sistemerà con le prossime!
-
@giorgiotave Forse non si può definire un bug, ma ho notato che a differenza di giorgiotave.it qui non è stato bloccato Screaming Frog. Si può invece definire bug ciò che ho notato nel profilo, i contatori dei badges restano a zero quando in realtà dovrei avere già un like e un ringraziamento (PS: sono a zero anche quelli sul tuo profilo...). Altra cosa, cliccando modifica, impostazioni, ecc, spariscono le visite al profilo, visibili invece cliccando su "profilo".
1 Risposta -
@giulio-marchesi ha detto in Segnalazione BUG:
@giorgiotave Forse non si può definire un bug, ma ho notato che a differenza di giorgiotave.it qui non è stato bloccato Screaming Frog.
Non abbiamo bloccato niente per ora. Ma vedremo di scegliere a breve @juanin
Si può invece definire bug ciò che ho notato nel profilo, i contatori dei badges restano a zero quando in realtà dovrei avere già un like e un ringraziamento (PS: sono a zero anche quelli sul tuo profilo...).
È giusto. In realtà manca il feedback visivo che ti dice quanto ti manca per prendere la medaglia
https://connect.gt/topic/241813/gradi-utente-karma-e-medaglieNon è un accumulo quantitativo, è che ogni TOT, prendi 1 medaglia. Ci vorrà un po'
Altra cosa, cliccando modifica, impostazioni, ecc, spariscono le visite al profilo, visibili invece cliccando su "profilo".
mmm ci guardiamo, potrebbe anche andare bene o disturba?
-
Stavo guardando la seizone stream, segnalo 2 cose, non so se sono catalogabili come bug:
Giogio esce in alcune categorie 2 volte, come fossero 2 utenti differenti.
Poi, il testo della spiegazione dice:
"Un'area in cui troverai le discussioni aperte dalle persone che segui. Ti consigliamo di cliccare su "Best User" e iniziare a seguire subito qualche utente in modo da vedere le loro discussioni e poter interagire.
Se vuoi escludere dallo stream le discussioni aperte in categorie che non sono di tuo gradimento clicca su escludi categorie."Capisco che se seguo un bes user lo seguo per ogni catgoria per la quale scrivo, al massimo posso escludere alcune categorie.
Poi però quando vado a selezionare un best user presente su più categorie, me lo fa selezionare per ogni singola categoria in modo separato. Sarebbe meglio che se lo seleziono su una categoria allora lo veda già selezionato anche nelle altre.
-
Ciao, segnalo altra piccolezza: nei titoli vengono mostrati i caratteri HTML (es.
& "
...)
-
Piccolo bug dell'editor di testo.
Quando fai la faccina felice "semplice"
:D
Compare questo:
E non scompare a meno che tu non scriva qualcos'altro (come uno spazio).
-
@giorgiotave Ciao Giorgio, in questa pagina https://connect.gt/topic/241814/le-regole-di-connect-gt il link all'organigramma nel punto 13 va in 404.
-
Ho trovato questo possibile errore di ordine layer. Non mi pare sia già stato segnalato. Appare nella categoria di discussione quando si prova a cliccare su "seguito". Sono da Chrome Version 83.0.4103.116 (Official Build) (64-bit) su Win 10 64
-
Ciao Giorgio,
non mi arrivano più le email di aggiornamento dei Post.
-
@giorgiotave secondo me il nome utente è meglio se viene messo con un carattere chiaro o meglio bianco, perché se ci sono persone come me che mettono l'immagine nel header con colori chiari, il nome sparisce.
Allego foto:
F 1 Risposta -
Lo scroll aviene solo sulla parte centrale della pagina, quindi se il main è corto, il contenuto della colonna di destra rimane tagliato. In questo caso il bannerone arancione.
-
@florin88 @giorgiotave
Con un uso particolare del css si può "bordare" il nome utente con un colore scuro (o chiaro) così sia se lo sfondo è chiaro, sia se lo sfondo è scuro il nome si legge correttamente, ad es un bordino di 1px intorno ai caratteri si può fare più o meno così:
.nomeUtente{
color: rgb(255,255,255);
text-shadow: 1px 1px 0 rgb(0,0,0), 1px -1px 0 rgb(0,0,0), -1px 1px 0 rgb(0,0,0), -1px -1px 0 rgb(0,0,0), 1px 0px 0 rgb(0,0,0), 0px 1px 0 rgb(0,0,0), -1px 0px 0 rgb(0,0,0), 0px -1px 0 rgb(0,0,0);
}
1 Risposta -
@FContini il maestro @enricominciamo ne sa a pacchi
1 Risposta -
Non so se voluto, ma nella lista degli interessi che si possono impostare alcuni sono disposti sulla stessa riga.
Rilevato su Firefox - OS Catalina
#donclaudissimo
1 Risposta -
@giorgiotave ah ah ah maestro... esagerato.
Grazie @FContini per la soluzione, ma abbiamo già risolto venerdi con un'altra soluzione che ci conviceva maggiormente a livello grafico.
-
Più che un BUG vi segnalo una possibile redirezione da implementare:
http://www.giorgiotave.it/accedi/ -> https://connect.gt/login
La prima è quella che avevo tra i preferiti per accedere al vecchio forum.
-
Ciao Segnalo un altro "Bug", usco spesso Ctrl+F per cercare nelle pagine in Chrome. Vedo che su questo sito non funziona, potete sbloccarlo?
P.s.
Gli Rss agganciano anche erroneamente gli aggiornamenti e non solo i nuovi Post.
3 Risposte