- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Segnalazione BUG
-
Il mio Non è un bug ma una mancanza di funzionalità.
Una volta postato non è possibile modificare il proprio post, magari per correggere qualche Typo.!
1 Risposta -
E' una scemenza, ma ve la segnalo lo stesso.
Nelle impostazioni del profilo appare preselezionata la lingua "Inglese (Inghilterra/Canada)"
E poi nella tendina manca l'italiano.
Alla fine impatta poco (ho immaginato abbiate sovrascritto la lingua inglese con quella italiana) e nessuno realmente dovrebbe aver bisogno di cambiare lingua visto che la community è italiana.
Probabilmente conviene disabilitare del tutto quella tendina
-
Ciao a tutti,
non ero iscritta al forum GT e prima di fare strafalcioni volevo leggere le regole della casa, volevo solo avvisare che purtroppo il link mi restituisce un 404
1 Risposta -
Risponderò a breve a tutti!
@ElenaPezzolla23 ha detto in Segnalazione BUG:
Ciao a tutti,
non ero iscritta al forum GT e prima di fare strafalcioni volevo leggere le regole della casa, volevo solo avvisare che purtroppo il link mi restituisce un 404Aggiornato il post https://connect.gt/topic/241812/benvenuti-su-connect-gt
Le regole sono qui https://connect.gt/topic/241814/le-regole-di-connect-gt
-
C'è qualcosa che non va con il cropping delle immagini caricate, a quanto ho visto vengono tagliate in modo non proprio ottimale...
Qua il link alla discussione dove ho riscontrato il problema.
EDIT: e ovviamente anche in questo stesso post l'immagine viene tagliata LOL
2 Risposte -
@kal visto!
@enricominciamo guarda qui
-
@kal ha detto in Segnalazione BUG:
C'è qualcosa che non va con il cropping delle immagini caricate, a quanto ho visto vengono tagliate in modo non proprio ottimale...
Qua il link alla discussione dove ho riscontrato il problema.
EDIT: e ovviamente anche in questo stesso post l'immagine viene tagliata LOL
Stiamo risolvendo
-
@giorgiotave https://connect.gt/interest non funziona, sto seguendo due categorie ma li non le vedo. Cliccando sul tasto "Imposta i tuoi interessi" non accade nulla.
1 Risposta -
@sermatica se ricarichi la pagina e li reimposti funziona?
1 Risposta -
@giorgiotave Ora si, grazie per aver risolto subito.
-
A me capita che:
- quando clicco su rispondi non mi si apra la finestra ma esca solo l'icona in basso a destra
- quando ho cliccato su inserimento immagine, il sistema sia rimasto lì a caricare fino al mio refresh
- la paginazione all'interno di post grandi, non funzioni.
Questo quello che ho visto fino ad ora.
Ps. Complimenti per il lavoro fatto!
1 Risposta -
Siamo sistemando le modifiche al profilo per dare la possibilità di cambiare username e fare modifiche che prima si bloccavano subito.
E anche la lingua che è contrassegnata male.
Abbiamo sistemato i link 404.
E inoltre...le immagini! A breve non saranno tagliate @kal
@valerios ha detto in Segnalazione BUG:
Il mio Non è un bug ma una mancanza di funzionalità.
Una volta postato non è possibile modificare il proprio post, magari per correggere qualche Typo.!Stiamo attivando anche questo: hai 30 secondi per cancellare e 15 minuti per modificare. Superato il tempo puoi fare un suggerisci modifica. E lo fai, tutto, dai tre pallini a destra di ogni post.
-
@massimux ha detto in Segnalazione BUG:
A me capita che:
- quando clicco su rispondi non mi si apra la finestra ma esca solo l'icona in basso a destra
Questo lo risolvi con un refresh
- quando ho cliccato su inserimento immagine, il sistema sia rimasto lì a caricare fino al mio refresh
Eh sì, come prima. A volte si incanta, stiamo cercando di capire perché
- la paginazione all'interno di post grandi, non funzioni.
Se ricarichi?
Questo quello che ho visto fino ad ora.
Ps. Complimenti per il lavoro fatto!
Grazie grazie!
-
c'è una cosa che non so se sia voluta,
se apri un topic con più di X risposte parti dal primo post, poi con la paginazione vai all'ultima pagina e fin qui ok, poi se riapri le categories e ri-accedi a quel topic parti diretto dall'ultima pagina... forse è una cosa di "hai già visualizzato".... ma... lo segnalo
1 Risposta -
@massimux sì, questo è voluto. Memorizziamo l'ultima posizione, come segnalibro
1 Risposta -
@giorgiotave ha detto in Segnalazione BUG:
@massimux sì, questo è voluto. Memorizziamo l'ultima posizione, come segnalibro
quindi è ultima posizione max vista, nel senso che se arrivo a metà es. 50esimo post e riaccedo lui torna al 50esimo, ma se poi salgo al 20esimo post ed esco ed rientro lui ricomincia dal 50esimo.
Buono a sapersi
1 Risposta -
@massimux sì è l'ultima max vista. Se ricarichi. Se vai avanti o indietro ti memorizza dove eri in quel momento. Non è male, mi trovo bene.
Tu?
-
Mi trovo bene! È diverso da quello a cui gli “standard” ci hanno abituati tutto qui
-
In questa vecchia risposta https://connect.gt/topic/241535/meta-tag-duplicati-versione-www-e-non (che il campanellino mi da per aggiornata due giorni fa, erroneamente) noto che il testo "postato" è presentato come parte della risposta, risulta quotata solo la prima riga:
1 Risposta -
@federico-sasso ha detto in Segnalazione BUG:
risposta, risu
Credo che sia per l'import. Ovvero le notifiche, come data, partono da quando abbiamo importato tutto. Perché parte la notifica. Si sistemerà con le prossime!