- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Miglioramenti e Suggerimenti
-
@giorgiotave dare la possibilità di modificare un po' più liberamente agli Utenti Attivi?
Siamo bravi, non ne abuseremo
G 3 Risposte -
@kal ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
@giorgiotave dare la possibilità di modificare un po' più liberamente agli Utenti Attivi?
Eh, non abbiamo questa possibilità. Ovvero aumentare il tempo per gruppo/karma.
Ma la voglio implementare.
Tu di solito entro quanto modifichi? Così..a occhio
1 Risposta -
@kal comunque c'è un bug, non era progettato così.
Mi fai sapere ora? Ho modificato alcune impostazioni
-
Confermo che c'è un bug
I post si possono modificare entro 30 minuti, ma non sta funzionando
-
@giorgiotave ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Tu di solito entro quanto modifichi? Così..a occhio
Io modifico di solito nell'immediato, per sistemare errori di battitura o aggiungere roba.
30 minuti vanno bene, ma in effetti ora non funziona!
1 Risposta -
@kal ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
La stessa cosa che avevo chiesto io e sono stato ignorato, non ho mai visto un sito al mondo che impedisce le modifiche ai post, neppure i social lo fanno, che strana scelta hanno avuto gli admin del forum.
-
Ma tutti gli altri 10 miliardi di siti al mondo perche non hanno questo problema compresi i social network?
Ed hanno molte piu discussioni ed utenti ma non ho mai sentito in nessun sito al mondo che non si possono modificare i post, è una tua paura infondata questa che non esiste su internet altrimenti tutti i siti piu grandi se la sarebbero posta non credi ?
1 Risposta -
Ti ho già risposto alle domande non sei stato ignorato
https://connect.gt/topic/243690/modifica-di-un-post-scritto-perchè-non-è-immediata/2
G 1 Risposta -
@guadagnaeuro Infatti vige il caos sui social network
-
Volevo segnalarti che la newsletter di connect gt arriva in spam nella casella gmail, mi ha indicato che in base ai contenuti rilevati è stata ritenuta spam ed è stata inserita nella cartella con lo spam.
A presto
1 Risposta -
@guadagnaeuro ed è una semplice testuale!
Qui ci aiuta se voi segnalate che non è spam e la mettete nella principale
-
@kal @luca abbiamo risolto il bug e inserito 30 minuti di modifica.
Più avanti vedremo di fare delle cose a livelli in modo che si possa arrivare anche a più giorni
G 1 Risposta -
Ho suggerito una modifica ad un post e dopo qualche minuto si apre un avviso rosso di errore e mi si riapre il textarea col messaggio da modificare come se il suggerimento non fosse mai stato confermato.
Se clicco invia mi riporta che c'è una modifica gia in corso ma allora perche appaiono avvisi rossi di errori ?
Ringrazio
1 Risposta -
@guadagnaeuro ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Se clicco invia mi riporta che c'è una modifica gia in corso ma allora perche appaiono avvisi rossi di errori ?
Il messaggio è arrivato e la modifica approvata credo.
Quel messaggio di errore arriva quando c'è una mancanza di connessione. Se stai modificando o hai aperto qualcosa e la connessione cade (oppure noi andiamo down), il sistema manda quell'errore.
G 1 Risposta -
Impossibile che la connessione sia caduta in quanto ho una adsl che è connessa praticamente sempre, è il sito che non funziona bene e quell'errore capita spesso.
Inoltre quando cade la connessione avrei gli altri programmi aperti con lo stesso problema cosa che invece non è accaduta.
Con la adsl quando cade la connessione lo vedi perche impiega 1 minuto a riconnettersi e il router ha i led che lampeggiano, posso garantirti al 100% che la connessione non è caduta, ho anche i log del provider che mi indicano quando cade la connessione.
Saluti
-
Faccio fare un controllo, quell'errore so che compare quando non c'è connessione, ma a questo punto è probabile che sia la nostra connessione con il server
G 1 Risposta -
Si questo è possibile che sia un problema al server magari temporaneo.
Alcuni giorni errore si verifica piu volte, solitamente quando editi post, altri giorni no, oggi ad esempio nessun errore ho notato tutto ok.
Un Saluto
-
@giorgiotave Mi sono registrato da poco e volevo segnalare che alcuni elementi non sono stati tradotti in italiano.
Nella pagina "impostazioni", ad esempio, c'è "When a user leaves your group" e "mobile-menu-side".
-
@giorgiotave Quando ieri mi sono registrato, e l'ho fatto da cellulare, ho notato che il captcha per immagini era in modalità desktop, visualizzandole su 4 colonne, piccolissime, cosa che mi ha costretto a zoomare. Tra l'altro ho dovuto fare diversi tentativi a vuoto (eppure sono sicuro di aver tappato correttamente).
-
Grazie a entrambi, dobbiamo sistemare, ci vorrà un po', ma ci riusciremo!