- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Miglioramenti e Suggerimenti
-
@guadagnaeuro ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
A me piacerebbe una sezione dedicata alla "automazione web" e "automazione desktop"che si abbraccia alla seo, al marketing, alla gestione di un sito, alla gestione di un ecommerce e via dicendo dunque tutto cio che riguarda l'immenso mondo dei software e tools per aiutare nel lavoro rendendo semplici alcuni passaggi manuali, qui si apre un discorso molto vasto sui vari software disponibili sul mercato.
Per ora di questo se ne parla in Web Marketing:
Web Marketing e Comunicazione
Strategie, Brand, Marketing Automation@overclokk ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Ciao, potrebbe essere utile aggiungere i chapter alle discussioni, banalmente i TOC.
Spiegati meglio, non ho capito perché ci sono troppe interpretazioni a cosa scrivi
G 2 Risposte -
@giorgiotave ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Spiegati meglio, non ho capito perché ci sono troppe interpretazioni a cosa scrivi
Hai ragione, intendo i table of content, per discussioni lunghe potrebbe essere utile avere una sorta di indice per andare direttamente nei punti dove seguire le indicazioni, a volte capita che in mezzo arrivino commenti che allungano tutto il test, pensavo ad un modo per avere sotto controllo il tutto, averlo anche in una sidebar a parte dovrebbe aiutare, così cliccando il "capitolo" vado direttamente al punto preciso.
Spero di averlo spiegato meglio.
1 Risposta -
Per ora di questo se ne parla in Web Marketing:
Web Marketing e Comunicazione
Strategie, Brand, Marketing AutomationMarketing automation è troppo restriittivo come terminologia, casomai work automation, perche l'automazione riguarda tutto cio che si puo effettuare col pc e con lo smartphone, non solo il marketing, allo scraping, all'inserimento dati, alla gestine degli stessi e mille altri usi diversi.
-
@overclokk ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
table of content,
Capito, lo mettiamo in roadmap per questa alpha 0.2, dovrebbe essere semplice
@guadagnaeuro ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Marketing automation è troppo restriittivo
Sì certo, ma per iniziare va bene come sezione. Tutti gli argomenti che poi prendono piede diventano una sezione, come è stato recentemente per Voice e Podcast!
G 2 Risposte -
Sì certo, ma per iniziare va bene come sezione. Tutti gli argomenti che poi prendono piede diventano una sezione, come è stato recentemente per Voice e Podcast!
Ottimo allora
-
Capito, lo mettiamo in roadmap per questa alpha 0.2, dovrebbe essere semplice
I vari capitoli dovrebbero essere customizzabili da noi mod così se la discussione ha abbastanza ciccia possiamo creare noi gli indici nei punti giusti.
-
Fastidio enorme
quando vado a fare modifiche al post e mi manda in approvazione
molto volte mi viene da cancellare
è odioso
1 Risposta -
@luca ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Fastidio enorme
quando vado a fare modifiche al post e mi manda in approvazione
molto volte mi viene da cancellare
è odiosoPurtroppo se diamo a tutti la possibilità di modificare SEMPRE i post in tanti tornano indietro e cancellano i post RISCHIANDO di rovinare discussioni e post di altri.
Che soluzione proponi Lu?
G 2 Risposte -
@giorgiotave dare la possibilità di modificare un po' più liberamente agli Utenti Attivi?
Siamo bravi, non ne abuseremo
G 3 Risposte -
@kal ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
@giorgiotave dare la possibilità di modificare un po' più liberamente agli Utenti Attivi?
Eh, non abbiamo questa possibilità. Ovvero aumentare il tempo per gruppo/karma.
Ma la voglio implementare.
Tu di solito entro quanto modifichi? Così..a occhio
1 Risposta -
@kal comunque c'è un bug, non era progettato così.
Mi fai sapere ora? Ho modificato alcune impostazioni
-
Confermo che c'è un bug
I post si possono modificare entro 30 minuti, ma non sta funzionando
-
Tu di solito entro quanto modifichi? Così..a occhio
Io modifico di solito nell'immediato, per sistemare errori di battitura o aggiungere roba.
30 minuti vanno bene, ma in effetti ora non funziona!
1 Risposta -
@kal ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
La stessa cosa che avevo chiesto io e sono stato ignorato, non ho mai visto un sito al mondo che impedisce le modifiche ai post, neppure i social lo fanno, che strana scelta hanno avuto gli admin del forum.
-
Ma tutti gli altri 10 miliardi di siti al mondo perche non hanno questo problema compresi i social network?
Ed hanno molte piu discussioni ed utenti ma non ho mai sentito in nessun sito al mondo che non si possono modificare i post, è una tua paura infondata questa che non esiste su internet altrimenti tutti i siti piu grandi se la sarebbero posta non credi ?
1 Risposta -
Ti ho già risposto alle domande non sei stato ignorato
https://connect.gt/topic/243690/modifica-di-un-post-scritto-perchè-non-è-immediata/2
G 1 Risposta -
@guadagnaeuro Infatti vige il caos sui social network
-
Volevo segnalarti che la newsletter di connect gt arriva in spam nella casella gmail, mi ha indicato che in base ai contenuti rilevati è stata ritenuta spam ed è stata inserita nella cartella con lo spam.
A presto
1 Risposta -
@guadagnaeuro ed è una semplice testuale!
Qui ci aiuta se voi segnalate che non è spam e la mettete nella principale
-
@kal @luca abbiamo risolto il bug e inserito 30 minuti di modifica.
Più avanti vedremo di fare delle cose a livelli in modo che si possa arrivare anche a più giorni
G 1 Risposta