- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Miglioramenti e Suggerimenti
-
@overclokk ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Io aggiungerei notifica tramite drone e tramite Alexa|Siri|Assistant
Il tuo recap giornaliero della mattina che ti dice cosa è successo ieri
Più avanti perché no?
@alepom e @andreadragotta potrebbero farlo
-
Poi mi fermo qui se no sai quanti meme saltano fuori
-
@giorgiotave mi sono appena unito e sono finito nella sezione "Stream".
Ho aggiunto qualche Best users a caso in quanto non ho compreso l'area di specializzazione.
Lo scoprirò con il tempo certo, però se venisse detto quali interessi possiede il Best users potrebbe essere un modo per i newbie di seguire fin da subito gli interessi ed i post corretti.
1 Risposta -
@giorgiotave Volevo segnalare la difficoltà di scrivere da mobile, perchè lo spazio bianco dove scrivere è fisso. Quando il testo supera quel tot di righe scrivo ma non vedo cosa scrivo.
Io ho un vecchio samsung, e non compare la barra scorrevole come da PC, se lo fa anche con altri dispositivi non è carino.
1 Risposta -
@infermieri-attivi ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
@giorgiotave Volevo segnalare la difficoltà di scrivere da mobile, perchè lo spazio bianco dove scrivere è fisso. Quando il testo supera quel tot di righe scrivo ma non vedo cosa scrivo.
Io ho un vecchio samsung, e non compare la barra scorrevole come da PC, se lo fa anche con altri dispositivi non è carino.ciao @infermieri-attivi dovremmo aver risolto
-
@edoardo-vigo ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Ho aggiunto qualche Best users a caso in quanto non ho compreso l'area di specializzazione.
Lo scoprirò con il tempo certo, però se venisse detto quali interessi possiede il Best users potrebbe essere un modo per i newbie di seguire fin da subito gli interessi ed i post corretti.In realtà sono i Best User per categoria, quindi un po' sono filtrati.
Segno quello che dici, vediamo cosa si può fare
G 1 Risposta -
Cosa vuoi aggiungere a questa bellissima community ?
Detto sinceramente è la piu bella community italiana che conosco, mi dispiace solo che mancano alcuni argomenti trattati (non so se perche poco richiesti o per filosofia di pensiero), ma per il resto mi sembra il top
1 Risposta -
@guadagnaeuro grazie!
Ci proviamo, abbiamo in mente tante cose, prima però dobbiamo uscire dalla versione Alpha
Che argomenti vorresti?
G 1 Risposta -
A me piacerebbe una sezione dedicata alla "automazione web" e "automazione desktop"che si abbraccia alla seo, al marketing, alla gestione di un sito, alla gestione di un ecommerce e via dicendo dunque tutto cio che riguarda l'immenso mondo dei software e tools per aiutare nel lavoro rendendo semplici alcuni passaggi manuali, qui si apre un discorso molto vasto sui vari software disponibili sul mercato.
Sembra un settore lontano dagli argomenti trattati in questo forum ma in realta è perfettamente compatibile con gli argomenti trattati in questo forum in quanto si integrare per semplificare il lavoro rendendolo piu veloce e piu efficiente.
N.B: Non parliamo di autocliker e programmini vari simili, parliamo di migliorare la gestinoe delle attivita di una azienda, di un ecommerce e organizzare meglio tutti i processi manuali che chi lavora nel web ogni giorno deve fare.
1 Risposta -
Ciao, potrebbe essere utile aggiungere i chapter alle discussioni, banalmente i TOC.
-
@guadagnaeuro ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
A me piacerebbe una sezione dedicata alla "automazione web" e "automazione desktop"che si abbraccia alla seo, al marketing, alla gestione di un sito, alla gestione di un ecommerce e via dicendo dunque tutto cio che riguarda l'immenso mondo dei software e tools per aiutare nel lavoro rendendo semplici alcuni passaggi manuali, qui si apre un discorso molto vasto sui vari software disponibili sul mercato.
Per ora di questo se ne parla in Web Marketing:
Web Marketing e Comunicazione
Strategie, Brand, Marketing Automation@overclokk ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Ciao, potrebbe essere utile aggiungere i chapter alle discussioni, banalmente i TOC.
Spiegati meglio, non ho capito perché ci sono troppe interpretazioni a cosa scrivi
G 2 Risposte -
@giorgiotave ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Spiegati meglio, non ho capito perché ci sono troppe interpretazioni a cosa scrivi
Hai ragione, intendo i table of content, per discussioni lunghe potrebbe essere utile avere una sorta di indice per andare direttamente nei punti dove seguire le indicazioni, a volte capita che in mezzo arrivino commenti che allungano tutto il test, pensavo ad un modo per avere sotto controllo il tutto, averlo anche in una sidebar a parte dovrebbe aiutare, così cliccando il "capitolo" vado direttamente al punto preciso.
Spero di averlo spiegato meglio.
1 Risposta -
Per ora di questo se ne parla in Web Marketing:
Web Marketing e Comunicazione
Strategie, Brand, Marketing AutomationMarketing automation è troppo restriittivo come terminologia, casomai work automation, perche l'automazione riguarda tutto cio che si puo effettuare col pc e con lo smartphone, non solo il marketing, allo scraping, all'inserimento dati, alla gestine degli stessi e mille altri usi diversi.
-
@overclokk ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
table of content,
Capito, lo mettiamo in roadmap per questa alpha 0.2, dovrebbe essere semplice
@guadagnaeuro ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Marketing automation è troppo restriittivo
Sì certo, ma per iniziare va bene come sezione. Tutti gli argomenti che poi prendono piede diventano una sezione, come è stato recentemente per Voice e Podcast!
G 2 Risposte -
Sì certo, ma per iniziare va bene come sezione. Tutti gli argomenti che poi prendono piede diventano una sezione, come è stato recentemente per Voice e Podcast!
Ottimo allora
-
Capito, lo mettiamo in roadmap per questa alpha 0.2, dovrebbe essere semplice
I vari capitoli dovrebbero essere customizzabili da noi mod così se la discussione ha abbastanza ciccia possiamo creare noi gli indici nei punti giusti.
-
Fastidio enorme
quando vado a fare modifiche al post e mi manda in approvazione
molto volte mi viene da cancellare
è odioso
1 Risposta -
@luca ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Fastidio enorme
quando vado a fare modifiche al post e mi manda in approvazione
molto volte mi viene da cancellare
è odiosoPurtroppo se diamo a tutti la possibilità di modificare SEMPRE i post in tanti tornano indietro e cancellano i post RISCHIANDO di rovinare discussioni e post di altri.
Che soluzione proponi Lu?
G 2 Risposte -
@giorgiotave dare la possibilità di modificare un po' più liberamente agli Utenti Attivi?
Siamo bravi, non ne abuseremo
G 3 Risposte -
@kal ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
@giorgiotave dare la possibilità di modificare un po' più liberamente agli Utenti Attivi?
Siamo bravi, non ne abuseremo
Eh, non abbiamo questa possibilità . Ovvero aumentare il tempo per gruppo/karma.
Ma la voglio implementare.
Tu di solito entro quanto modifichi? Così..a occhio
1 Risposta