• User

    Improvvisi dati anomali su GA

    Ciao, scusate se non ho azzeccato la sezione giusta, in caso spostate pure la discussione.

    Da una decina di giorni riscontro delle anomalie nei dati di GA. Dal 24 il bounce rate era fisso sul 0,0 (in media è 78%) ma il resto dei dati era nella norma fino ad oggi.
    Infatti dalle 11 del mattino non ho più alcun dato.
    Ho controllato il sito in modalità anonima ed è on line, il codice di tracciatura è sempre li nella sezione head. Io non ho assolutamente toccato niente nel codice, non saprei nemmeno come fare.
    C'è qualche anima buona che mi aiuta a capire cosa è successo? Il sito è https://www.oltreleapparenze.it/

    Vi allego la schermata dei dati degli ultimi dieci giorni (oggi compreso)
    image


  • User

    Grazie a Tag assistant ho scoperto di avere il codice di monitoraggio duplicato. Ho risolto togliendone uno.
    Il topic si può chiudere o cancellare. Grazie


  • Contributor

    Vedo che hai già risolto il problema... aggiungo solo un osservazione di carattere generale.

    Quando la frequenza di rimbalzo crolla a zero, è sempre un problema di doppio codice di tracciamento.

    Più raramente è stato introdotto il tracciamento di un evento al caricamento di pagina, ma accade di rado.


    Orecchioweb 1 Risposta
  • User

    @kal ha detto in Improvvisi dati anomali su GA:

    Vedo che hai già risolto il problema... aggiungo solo un osservazione di carattere generale.

    Quando la frequenza di rimbalzo crolla a zero, è sempre un problema di doppio codice di tracciamento.

    Più raramente è stato introdotto il tracciamento di un evento al caricamento di pagina, ma accade di rado.

    molto interessante!