- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- YouTube da 0 a 1.000!
- [Attrazione turistica, Paco Museo] Parco Museo S'Abba Frisca
-
[Attrazione turistica, Paco Museo] Parco Museo S'Abba Frisca
URL Canale: https://www.youtube.com/channel/UCAaeUlMRxaQs14DautoVWPA
Iscritti Attuali: 45
Data apertura: 2011
Numero di video: 12
Target: Il target a cui puntiamo trattandosi di un'attrazione turistica/culturale situata in Sardegna il target è composto da: utenti over 25, spesso con figli, viaggiatori interessati alla Sardegna (spesso stranieri), appassionati di natura e cultura e insegnanti.
Budget: indicativamente 500-800?/anno
Altro: Il Parco Museo è una struttura molto particolare, è sempre stato difficile comunicare ciò che offre, si tratta di un percorso naturalistico ed etnografico.
-
Mi salvo questo poi passo
-
Grazie!
-
io direi che avreste bisogno di aumentare il numero di video.
non so se lo avete già fatto, ma se siete intenzionati a proporre a livello internazionale visti i visitatori stranieri; suggerirei se non i video anche in lingua inglese, quantomeno i sottotitoli in diverse lingue.
poi avendo lavorato per proloco e mostre, suggerirei collaborazioni con uffici turistici locali e della regione.
-
Confermo. Grazie Deynon continua così per favore
-
@Giorgiotave said:
Confermo. Grazie Deynon continua così per favore
Grazie^^ una delle mie soddisfazioni personali è stato, quando gestivo una proloco ricevere la richiesta di una struttura archeologica per pubblicizzarla causa poca affluenza e a metà stagione la richiesta di stop allo stesso modo perché a causa mia avevano ricevuto il full per tutta la stagione di prenotazioni. E questo solo tramite pubblicità diretta^^
Per strutture come i parchi ci sono molte opzioni.
Ad esempio in caso di pioggia difficilmente si fanno visite, pertanto se si ha una struttura al coperto si può realizzare un percorso fotografico di spiegazione (consigliabile cambiato di anno in anno a ciclo, per non ripetersi).
Magari con una parte iniziale di introduzione generale da usare prima di cominciare il percorso anche fisico.Poi ci sono anche molte altre opzioni disponibili eventualmente