- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- YouTube da 0 a 1.000!
- [Mix & Master Ingineer ] Marco Allemandi
-
dai che sono curioso
-
Oggi ho raggiunto, secondo me, un buon risultato !!!
Ho raggiunto i 300 iscritti !
Si non sono 1000 ma comunque penso che da quando ho iniziato a lavorare seriamente al canale e impostandolo secondo le indicazioni di Giorgio, i miglioramenti si sono visti subito !
-
Sono veramente contento guarda!
-
Questa è la guida di cui parlavo http://www.giorgiotave.it/forum/youtube/263437-guida-base-impostazioni-audio-per-la-voce-obs.html so già che ti metterai le mani fra i capelli allo stesso modo in cui farei io vedendo codice brutto
-
mai mettersi le mani nei capelli, sopratutto se chi fa una cosa non è del mestiere !
-
Tanto tanto tempo fa mi ero messo a studiare questo argomento poi lasciato in favore della programmazione intanto ti seguo, poi si vedrà .
-
grazie ! spero di esserti utile e magari farti tornare la voglia di riprendere l'home recording
-
Beh, mai dire mai mi servono tanti video sulle basi per reimparare tutto da zero (che bella idea che ti ho dato )
-
guarda adesso ho ripreso il lavoro in studio a tempo pieno e i video avranno un rallentamento nella realizzazione, ma come dici te mai dire mai !
-
Non ho fretta :), intanto buon lavoro.
-
Ciao a tutti, è un po' che non scrivi sul forum, ma i lavori per lo studio nuovo e altre cose mi hanno tenuto abbastanza impegnato in questo periodo!
Volevo dirvi che oggi 25/10/20 sono riuscito finalmente ad arrivare ai 1000 iscritti sul mio canale YT!!!
1 Risposta -
@marcoallemandi spettacolo, sto per preparare una live con chi li ha superati :)))
Ti scrivo
1 Risposta -
Ok !!!
-
@giorgiotave ok!
-
Vai così
1 Risposta -
@overclokk grazie !
-
Ciao a tutti ho una domanda che forse è stupida ma la posto lo stesso. Visto che ho raggiunto i 1000 iscritti adesso YT mi permette di taggare altri canali, cosa che prima non potevo.
La mia domanda è questa, meglio taggarli nel titolo oppure nella descrizione? e sopratutto è molto importante taggare altri canali?
Grazie a chi mi risponderÃ
-
Ciao a tutti, vi rifaccio una domanda che forse parrà stupida come quella sopra. Aggiungere gli Hashtag nella descrizione per farli comparire sopra il titolo serve a qualcosa ? Mi spiego meglio potrà influire sulla ricerca dei video del mio canale?
Grazie
-
Ciao Marco, visto che sono domande che potrebbero interessare anche ad altri (interessano anche a me) perché non le fai direttamente in https://connect.gt/category/26/youtube così hai anche il vantaggio renderle più visibili a chi guarda solo quella categoria.
1 Risposta -
@overclokk Grazie le risposto subito facendo un bel sunto delle due domande !