• User

    @DJRobbs65 said:

    URL Canale: https://www.youtube.com/channel/UCNkbuJPQ32dIHr_91th6tDQ?view_as=subscriber
    Iscritti Attuali: 1
    Data apertura: 2010
    Numero di video: solo video di prova....poi cancellati
    Target: no
    Altro: sono un dj professionista, mi piacerebbe trasmettere la mia musica in live streaming su youtube e facebook vorrei sapere che tipo di hardware avere per un audio e video di qualita nelle dirette su OBs....


  • User

    Ciao a tutti, vorrei iniziare a trasmettere la mia musica mixata anche su internet, visto questo brutto periodo, e vorrei sapere quale buona fonte video poter utilizzare, visto che ho una webcam vecchiotta, e uno smartphone , che rispetto alla mia attrezzatura con cui invece lavoro , non ce paragone, come mic per ora ho uno shure ms58, con cui ho provato a trasmettere dalle casse, ma ovviamente vorrei una soluzione piu idonea, per esempio collegare il mio controller audio direttamente al pc e da li andare in streaming, quindi che mi consigliate per fare tutto cio?
    un ringraziamento anticipato per chi mi aiutera':gthi:


  • User Attivo

    temo che usare contenuti di altri (musiche) preveda un BAN dal canale, ma attendo conferma dagli esperti


  • User

    allora in questi giorni mi sono aggiornato.......ho scelto scheda audio esterna scarlett 4i4 , con 4 ingressi e 4 uscite tutti bilanciati, la collego ala consolle professionale denon prime 4, poi vado sul pc tramite usb 3, e mi collego tramite obs studio per uscire in diretta live streaming. come fonte video penso di scegliere la logitech webcam 930,( perche le videocamere costano molto di piu) viene usata da molti in giro su internet è una full hd, quindi piu che buona x le dirette , visto che sia su youtube che su fb, la qualita non arriva ancora in full hd,,,,,e ora si inizia a sperimentare,,,quindi se qualcuno di voi ha la voglia di collaborare con me , sara ben accetto, potremmo darci ottimi aiuti e consigli


  • User