- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Puntochat.it
-
si
-
@Bukowski said:
si
auguri...
hai pensato di aumentare i contenuti testuali, come ci si comporta in chat, incontri in chat e cose simili...
-
mio Dio buko ma sei fuori di testa
ti dò un consiglio.....la key chat dimenticala.....solo la madonna di lourdes di fa la grazia potresti riuscire a posizionarti per quella key
-
http://66.249.93.104/search?q=cache:gaRp8JFUBo8J:www.puntochat.it/+puntochat.it&hl=it&lr=&strip=1
poco testo, piazza intanto nella home una pagina word di testo descrittivo con chiavi e guarda che risultati ottieni.
-
io con www.chattare.cc ero primo con la parola chattare e facevo un bel po' di visite... immagino che con la parola chat siano moooolte di più!
che dire: in bocca al lupo, ma consigli e/o suggerimenti su quanto già fatto non mi sento in grado di dartene!
-
Ngiorno a tutti ... vorrei chiedervi consigli circa il sito in oggetto ( www.puntochat.it ) che è da mesi che cerco di far salire, ma più ci provo e piu scende.Hai messo il link fra parentesi eh?
-
@Rinzi
Beh alcuni contenuti li ho .. ma non è che si possa parlare granchè di chat.
Ho un blog della comunità a cui vengono inseriti una decina di post al giorno. L'avevo fatto apposta proprio con questo scopo@Paolino
Non voglio certo arrivare primo, ma non vorrei stare neanche 13°@Catone
Che cosa intendi con Word di testo? Non vorrei inoltre beccarmi altri punti di penalizzazione ... ce sto a fa la collezione@PJ
Quindi secondo te il sito, anzi, il documento è impostato bene?@Beke
ormai mi viene naturale ... aheuaahahhaha .. hai fatto qualche test?Grazie per l'intervento di tutti quanti
-
@Bukowski said:
Grazie all'aiuto di Giorgio ho ben indicizzato anche il forum: ben 12.400 pagine indizzate.
Prego
Ma tu non sei messo male e penso che ce la puoi fare benissimo
[url=http://www.google.it/search?q=CHAT+ITALIANA&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official]SERP
I tuoi link sono forse monitorati da google, come se venisserro sempre da certi siti.
Provato a fare scambi link con siti che non hai mai linkato e che non hanno mai linkato nessuno dei tuoi siti web?
Potresti preparare una paginetta Partner....e provare con 10 link nuovi per vedere cosa fa.
-
Più che un UP è un omaggio a Bukowski, anche perché non è certo la prima volta che la Madonna di Lourdes lo assiste.
-
Guarda guarda come sale in classifica..
http://www.google.it/search?hs=gr3&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aofficial&q=chat&meta=Ora sei 6° Bukowski
-
Secondo i miei calcoli la serp dovrebbe essere così:
1 tiscali
2 yahoo
3 lycos
4 puntochatIl punto è su quante sottochiavi spingi, perchè yahoo ha 2 pagine indicizzate ed è ovvio che sia primo con chat, è l'unica su cui può fare accessi. Idem per gli altri siti hanno 14-15 pagine indicizzate, tu ne hai 58.000 quindi è quasi compromettente se ti interessa solo quella chiave.
Poi se vai a vedere anche i backlink, se G ne vede 1500 che linkano yahoo, ma ha sempre e solo 1a pagina indicizzata, dove gli manderà valore.. ?
-
@Abaco1 said:
Più che un UP è un omaggio a Bukowski, anche perché non è certo la prima volta che la Madonna di Lourdes lo assiste.
accidenti, ti sei ricordato di questo post???ehehehhe ... non so quando m'ha assistito la prima volta ... ma questa me la piglio volentieri
Peccato, perchè prima della messa online del nuovo sito, ero 3° .... ho perso molte posizioni (e le sto perdendo) dopo aver messo la nuova versione del sito.@Rammo said:
http://www.google.it/search?hs=gr3&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aofficial&q=chat&meta=Ora sei 6° Bukowski
Come sopra ... le posizioni le sto perdendo purtroppo@uMoR said:
Secondo i miei calcoli la serp dovrebbe essere così:
1 tiscali
2 yahoo
3 lycos
4 puntochatIl punto è su quante sottochiavi spingi, perchè yahoo ha 2 pagine indicizzate ed è ovvio che sia primo con chat, è l'unica su cui può fare accessi. Idem per gli altri siti hanno 14-15 pagine indicizzate, tu ne hai 58.000 quindi è quasi compromettente se ti interessa solo quella chiave.
Poi se vai a vedere anche i backlink, se G ne vede 1500 che linkano yahoo, ma ha sempre e solo 1a pagina indicizzata, dove gli manderà valore.. ?
Bella domanda.
Le sottochiavi su cui spingo ormai sono diventate parecchie. Prima spingevo solo su "chat" che veniva "ripetuta" su tutto il sito ... ora invece (con la nuova benedetta versione) abbiamo ampliato il raggio d'azione, e chat non è piu sicuramente la key primaria.Ad esempio ora sto spingendo molto su google con key di cantanti, film e video ... devo dire con discreto successo
Spero di tenere il più possibile, anche se ora la key chat mi interessa fino a un certo punto, perchè non mi "converte" sugli altri servizi come avrei sperato.
Avrei preferito essere indicizzato con "incontri $citta" a questo punto.Ma piano piano, arriverò anche lì
-
@Rammo said:
Sale sale... Stamattina 5°
-
Complimenti!!!!
Primo... Molti ti davano del pazzo e invece!
-
Accipicchia complimenti anche da parte mia.
-
Si, già da diversi mesi è stabile sulla 1° posizione, ma coi chiari di luna che ha Google, non si sa mai.
Grazie mille
-
@Bukowski said:
Si, già da diversi mesi è stabile sulla 1° posizione, ma coi chiari di luna che ha Google, non si sa mai.
Grazie mille
potresti spiegare in maniera semplice cosa hai fatto sostanzialmente per passare a 13 a primo ?
visto il tuo numero di pagine indicizzate hai modificato il titolo delle pagine del sito inserendo la pagina del sito?
mi interessa molto perchè sono in una situazione simile alla tua, anche io ho moltissime pagine/news indicizzate
-
Perdonami ma non credo di aver capito la domanda.
Ciò che ho fatto è stato "semplicemente" distribuire la key che mi interessava su tutte le pagine del sito, ma senza strafare, cercando il più possibile di contestualizzarla.
Inoltre i contenuti di tutte e 4 le macrosezioni vengono aggiornati quotidianamente, in modo del tutto separato dalla Homepage. Anche questo CREDO (ripeto, credo) che possa aver influito.
La cosa che colpisce è che non abbiamo praticamente backlink, se non quello proveniente da tutte le pagine di Flashgames.it.
-
quindi hai inserito la parola chat su molte delle pagine indicizzate, per caso hai modificato anche i <title> di tutte le pagine indicizzate aggiungendo la parola "chat" ?
-
I mie complimenti Bukowski, voto 10.