- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Festa per il 10° Compleanno del Forum GT
-
è chiaro che se Simona dovesse pensare a chi è l'amante direbbe Riga :P.
L'opzione famiglia al seguito c'è, in quel caso andremmo ospiti da un cugino di Simona.
Maurizio
-
@Andrez said:
Che bello Giorgio rileggerti di nuovo, e che bello avere conferma di come state tutti crescendo -in questo forumetto da oltre 1 milione di messaggi e 100 mila iscritti- mantenendo lo spirito iniziale e i fantastici obiettivi che -sognando- ci eravamo posti 10 anni fa di condivisione delle idee e della conoscenza.
Eh si, è proprio la continuazione di quel sogno, di quei pochi che ci credevano e forse l'incubo di chi all'inizio ci ha ostacolato in tutti i modi
Ma eccoci qua, 10 anni sono passati e Internet è stravolto dalle tante innovazioni del settore. E noi siamo ancora qui..a sognare nuove tecnologie per migliorare questa piattaforma e nuove soluzioni per continuare a sognare e far crescere questa bella community che è diventata un esempio e un modello da seguire.
Grazie al contributo di tutti, incredibile cosa possono fare le persone
@Andrez said:
«U**muntu ngumuntu ngabantu», "siamo ciò che siamo per merito di ciò che siamo tutti".
@Andrez said:
Sono in Thailandia il 24 -anche se per l'ultima volta- e tu caro Giorgio e voi cari vecchi ModSenior son certo capirete quanto mi dispiaccia non potervi riabbracciare in questa ricorrenza.
Lo capiamo perfettamente, chissà che non ci si incontri in Thailandia quest'anno
-
-
-
verrò al 98,5%
-
Grande Lorenzo, ti segno al 100%
-
si, salvo catastrofi, ci sono al 100% è che è meglio essere prudenti
-
Temo di non riuscire ad esserci, per me ottobre sarà un mese di fuoco totale. Mi prendo qualche altro giorno per vedere se un miracolo mi libera da qualche impegno.
-
Speriamo davvero
-
presente!
-
-
Come potrei mai mancare? Vi vengo a rompere la scatole ... confermato al 99%
-
Che belle notizie...in quanti siete?
-
Io ho la matematica incertezza che ci sarò!
-
Solo?
Quanti ne segno?
-
dovrebbe esserci anche la Ermins...
Ti avviso se invece dovesse dare forfait.
-
Cercherò assolutamente di venire!!
-
Aggiunti, ragazzi sarà un grande raduno!!!
-
C'è posto per i nonni ?
-
Un'ottima iniziativa! Mi piacerebbe partecipare, anche se sono iscritta qui da poco, ma da Genova è impensabile.