-
Piacere!
Un saluto a tutti!
Mi sono appena registrato al forum e devo ammettere che è una bella cosa potersi presentare. Lavoro ormai da anni come consulente web marketing ma c'è sempre da imparare. La frequenza in forum vivaci come questo aiuta molto.Ho iniziato con l'usabilità per puro caso ed ora mi dedico maggiormente al posizionamento anche se credo che l'abilità di un consulente stia nel decidere con equilibrio come intervenire su ogni progetto web a prescindere dai settori di proprio interesse.
A presto da queste parti,
Danilo.
-
Ciao Danilo!
Benvenuto!Marco
-
Benvenuto
-
-
benvenuto
-
Ciao Danilo e Benvenuto nel Forum GT
Piacere mio
-
@Giorgiotave said:
Ciao Danilo e Benvenuto nel Forum GT
Piacere mio
Ciao,
io so che noi siamo concorrenti ma intervenvengo con piacere sul tuo forum perchè so che grazie allo scambio culturale si può crescere professionalmente esi può conoscere un mare di gente interessante.Inoltre, leggendo vari post in più occasioni, mi è parso che questo forum sia molto ben gestito e frequentato. Farò del mio meglio per apportare il mio contributo alla crescita del forum.
A risentirci da queste parti,
Danilo Chiantia
Web Marketing - Motori di Ricerca.
-
Ciao Danilo,
grazie mille per i tuoi complimenti
-
Benvenuto Danilo
-
Ciao Danilo e **Benvenuto **nel Forum GT.
-
ciao danilo benvenuto nel forum
vista la tua presentazione **ti aspetto in web marketing **:)avrai tanto da dire..:)
-
@nelli said:
ciao danilo benvenuto nel forum
vista la tua presentazione **ti aspetto in web marketing **:)avrai tanto da dire..:)
esagerata!
Io più che altro mi aspetto di imparare molto grazie allo scambio di idee. Lavoro grosso modo dal 1998 ma tutte le volte che entro in Internet scopro che c'è qualcosa che non conosco ancora.
Penso di aver imparato una sola cosa: il miglior regalo che un consulente può fare a tutti i propri clienti sta nel considerare ogni progetto con equilibrio senza voler spingere questo o quel servizio. L'obiettivo deve essere la promozione delle attività commerciali e non tramite la Rete.
Ancora mille grazie per il benvenuto di una persona che stimavo prima di entrare del forum. Ho letto interessanti commenti, trovati per puro caso tramite Motore di Ricerca.
A risentirci,
Danilo.
-
Ciao Danilo e benvenuto
-