Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Nuovo motore di ricerca per file
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      catone Super User • ultima modifica di

Nuovo motore di ricerca per file

Si tratta di Gegereka, un motore specializzato a indicizzare file con estensione mp3 .wav .jpg .gif .avi .mpg .zip .mid .rar .gz .exe .doc .txt.

Vista la supremazia di Google, combatterlo in ambito più ristretto forse potrebbe essere una strategia vincente.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • giorgiotave
        giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

Per tutti quelli che volessero partecipare alla discussione su: Motori di nicchia per battere Google? fate click qui

Stavo rispondendo a Catone e ho dato una risposta da Web Marketing, quindi l'ho splittata 🙂

:ciauz:

• E
          ellegi User Attivo • ultima modifica di

@Catone said:

Si tratta di Gegereka, un motore specializzato a indicizzare file con estensione mp3 .wav .jpg .gif .avi .mpg .zip .mid .rar .gz .exe .doc .txt.

Vista la supremazia di Google, combatterlo in ambito più ristretto forse potrebbe essere una strategia vincente.

A me sembra solo un sistema per rendere visibili contenuti protetti da diritto d'autore. Cliccando su mp3 esce molta roba pirata, se non la filtrano certo diventeranno popolari per il loro materiale, ma non credo che durerebbero molto.

Ciao

• S
            stuart Super User • ultima modifica di

@eLLeGi said:

A me sembra solo un sistema per rendere visibili contenuti protetti da diritto d'autore. Cliccando su mp3 esce molta roba pirata, se non la filtrano certo diventeranno popolari per il loro materiale, ma non credo che durerebbero molto.

Quoto.

Anche se a vedere location del server e dati del whois sarei propenso a credere che i gestori del sito, dei malumori di organi come la [url=http://www.riaa.com/]RIAA, se ne possano altamente fregare 😉

http://whois.domaintools.com/gegereka.com

Cordialmente,
            Stuart

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti