- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti
-
Ciao Duna benvenuta nel forum!
Quella personcina di cui si parla sono io, Duna è una mia nuova collega, quindi attenzione a quello che dite!Ludus sei avvertito!
-
Ciao e Benvenuta nel Forum GT, e grazie a Catone per averla portata tra noi. Buona permanenza.;)
-
bienveniutaaaaaaaaaa :p:ciauz:
-
Ciao, Benvenuta!
-
ciao e benvenuta!!!
-
Ciao e Benvenuta nel Forum GT
-
Benvenuta DUNA !!!
-
ti ho già vista di la in web marketing
ma ancora non ti avevo dato il mio personale***BENVENUTA !!!!
***mi dispiace di leggere quello che già sapevo.. solo quel caprone del tuo collega si ostina a negarlo.. sob sob.. in ogni caso qui siamo in zona franca, o meglio, qualche simpaticone ogni tanto ci prova a fare dell'umorismo da caserma ma io gli spacc.. ehm lo convinco con le buone maniere che non sta bene prendere in giro le dolci pulzelle
ok abbiamo scherzato, qua si parla di **seo, di sem e di tante altre cose interessanti legate al web
** welcome aboard!@catone: bravo ad averla fatta venire qua
-
@catone: bravo ad averla fatta venire qua [/quote]
Intanto grazie a tutti per il benvenuto.. e scusate se ho risposto solo ora..ma Catone mi sta schiavizzando...:D....(scherzo)...
Cmq volevo precisare che non è lui che mi ha fatta venire qui...sono iscritta da un po'...ma non avevo mai avuto del tempo per presentarmi...
Non dategli tutti i meriti sennò si monta la testa...e voi lo sopportate solo online..io no...lol:Scherzo...(sennò mi licenzia...)
Ciao a tutti...
-
sennò mi licenzia...
Ma sei sicura che ti abbia assunto?
-
@hogudo said:
Ma sei sicura che ti abbia assunto?
mi fai venire un dubbio....
infatti lui non mi ha assunto...ma è un uomo potente...:o....:slider_furious:
-
@duna3006 said:
...ma è un uomo potente...:o....:slider_furious:
ehm... scherzi a parte.. tu lo conosci.. l'hai visto dal vivo, ci lavori insieme..
insomma com'è veramente?perchè uno legge i suoi post in marketing e si fa un'idea "ammazza bravo questo qua, è proprio un tipo tosto"
poi va in ot e dice "ma questo è matto"insomma dove sta la verità????
-
Vi osservo! :44:
-
Benvenutissima, ogni persona che ha a che fare con catone non può essere altro che una panacea per il mondo intero..
@nelli said:
perchè uno legge i suoi post in marketing e si fa un'idea "ammazza bravo questo qua, è proprio un tipo tosto"
poi va in ot e dice "ma questo è matto"
insomma dove sta la verità????Sarà per questo che io e lui andiamo tanto d'accordo??
ovviamente nel mio caso è la seoconda...