- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [28 Giugno 2013] Roma - WebReevolution: Il Festival del Web Marketing
-
@Anna Covone said:
Tra questi comincio con il raccontarvi di BeaNicia, ragazza molto dolce dai lunghi capelli e dal grande sorriso...
Anna
Grazie per le tue parole.
Quello che ho scritto non è altro che quello che mi avete ispirato voi.
Esperienza bellissima, da rifare altre mille volte.
-
Ciao Bea,
ora non ci resta che goderci l'estate pregustando il prossimo Convegno GT e poi l'anno prossimo ripetere questa bellissima esperienza!! Nel frattempo ci vediamo tutti qui, sul forum dei desideri ;).Segnalo lo storify di Davide Mascetti con la raccolta dei tweet dell'evento (ci sono anche le vignette di Gud) da non perdere!!
http://storify.com/davidemascetti/webreevolution-2013
A.
-
Grazie per la segnalazione Anna!
-
Erano anni che non scrivevo su GT Forum Eccomi tornato con il mio vecchio "username", Ottantotto. E' stato un piacere condividere su Monetizzando le esperienze e le sensazioni non solo mie, ma anche delle persone che ho incontrato durante l'evento.
Arrivederci presto ragazzi e continuate così!
-
Ma vogliamo mica dimenticarci le vignette di GUD?
Le trovate tutte qui https://plus.google.com/photos/108521046126412385079/albums/5894551823015131009A.
-
Ciao a tutti,
quando saranno disponibili i video dell'evento?
Grazie
-
@olliver said:
Ciao a tutti,
quando saranno disponibili i video dell'evento?
GrazieCiao Oliver,
se non sbaglio saranno pronti tra un paio di settimane e li troverai nel GT Master club
-
Questo Festival è stato veramente straordinario!
Ci sarebbe una lista infinita di persone da ringraziare...dal fantastico Staff ai Partecipanti, passando per Sponsor/Partner, GUD e le sue vignette, la Madrina..i Marvanza! Insomma un mondo intero!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Da oggi potete stare tranquilli: questo settore lo cambieremo attraverso la formazione con persone come voi che credono nei nostri progetti.
-
@Beatrice 83 said:
Ciao Oliver,
se non sbaglio saranno pronti tra un paio di settimane e li troverai nel GT Master club
Grazie Beatrice!
-
Cito il resoconto colorito di Chiara Storti, moderatrice del forum e amica che al WebReevolution si è distinta in maniera particolare: ovunque mi arrivavano voci di come fosse stata interessante la sua relazione e non vedo l'ora di avere le registrazioni per vederla!
Il suo post lo trovate qui: http://www.chiarastorti.it/notizie/webreevolution-roma-2013.phpUn Festival nel vero senso della parola, una giornata non solo di grandissima professionalità e di formazione di alto livello, ma anche una giornata di festa e di grande armonia, a cui ho partecipato con enorme soddisfazione.
E poi c'è quello di Giorgio che sul suo blog personale ci racconta come l'ha vissuta: Un Festival Straordinario: grazie a tutti!
Grazie a te Giorgio !!
-
Un contributo interessantissimo per gli amanti di Twitter: Irene Macaione riassume i consigli dati da Angelo Marolla in un post da non perdere!!
Grazie Irene e ciao a tutti,
A.
-
Due bei resoconti sugli interventi seguiti da Ylenia e Nicoletta di Obiettivo3!!!
SOCIAL by Ylenia Caioli: WebReevolution 2013: social, seo e mobile
SEO by Nicoletta Bardossi: Di cosa si è parlato alla Web ReevolutionCiao,
A.
-
Sempre da Habemus Marketing anche una panoramica sull'intervento della forumista e amica Michaela: "Strategicamente Google Plus" al Web Reevolution.
E il post di Enea alias Overclock??? Webreevolution 2013, la mia esperienza come relatore
Il contributo di Andrea Scarpetta è pieno di riflessioni:
Il target di questo tipo di evento era quanto di più vario ci possa essere e secondo me la direzione intrapresa è giusta: per questo genere di convegni serve un formato meno “accademico” (come invece è il convegnoGT che avviene a dicembre).
Ci sono anche dei consigli sull'organizzazione, Giorgio dacci un'occhiata ;): Sems al webreevolution 2013: le slide
Intervista a Giorgio e contributo di Regione Digitale: Web Reevolution 2013, il web marketing mette le ali
Cito qualcosina:
Una realtà dinamica, giovane e preparata dietro questo Festival, che intende dare un forte contributo promuovendo in Italia una formazione significativa che favorisca la crescita e l’evoluzione di questo terreno fertile in continuo movimento.
“Questo Festival èmolto utile perché permette ad aziende come la nostra di condividere informazioni e soprattutto esperienze legate allo stesso settore di professionisti sia a livello nazionale che internazionale”. (www.sdsoluzione.it)
Ora vado a cucinare,
ci vediamo dopo pranzo con nuovi aggiornamenti
-
Mi era sfuggita l'infografica con i numeri dell'evento!