-
Ciao e Benvenuta nel Forum GT. Grande esperienza il raduno.;)
-
Ciao,
uno dei motivi per i quali volevo venire al raduno era proprio conoscerti, peccato, sarà per la prossima volta
-
Benvenuta
-
@hogudo said:
Ciao,
uno dei motivi per i quali volevo venire al raduno era proprio conoscerti, peccato, sarà per la prossima voltaTI TAGLIO LE MANI!
-
Oddio
Mi sto piegando dalle risate....Ora ho capito il perchè è stata al compleanno prima di essere iscritta
Scherzavo naturalmente, il mio è solo ed esclusivamente un modo per far sentire a proprio agio le nuove arrivate, solo un gioco
Scusami :bho:
-
si scherza
-
ma ciaoooooooooooooo
** benvenuta estrellita**
è stato un piacere conoscerti al radunoe spero che posterai spesso, secondo me i contenuti per il web sono un settore emergente molto importante. ce n'è un gran bisogno di persone che sappiano scrivere per il web. credo che avrai molto da dire e da insegnare ai fanatici del pr
tambu !!!! devi stare attento a **gero e massy:o, **non a **hogudo **che mi sembra piuttosto "tranquillo" ;):D
-
@Tambu said:
si scherza
no no.....
questioni d'onore sono!!!
lo sgarbo lavato col sangue deve essere!!
-
devi stare attento a gero e massy, non a hogudo che mi sembra piuttosto "tranquillo"
Avrò capito bene il senso?no no.....
questioni d'onore sono!!!
lo sgarbo lavato col sangue deve essere!!
Attento che sono cintura nera 4to dan
-
ridendo e scherzando avete tirato fuori due argomenti clou...
primo, sono siculo dalla parte del padre (e calabrese per la madre)
secondo, sono DAVVERO 1° dan di karateper cui...
-
secondo, sono DAVVERO 1° dan di karate
Perchè io no? Sai che una volta ho vinto una coppa che pesava 100 Kili?
-
@hogudo said:
Perchè io no? Sai che una volta ho vinto una coppa che pesava 100 Kili?
io ho la lupara catalitica da 20 a 2 mt vi facco milledan a tutti
-
che bello: sono appena arrivata e ci sono un sacco di uomini che litigano per me! mi piace questo posto!
-
-
@gero said:
io ho la lupara catalitica da 20 a 2 mt vi facco milledan a tutti
@estrellita said:
che bello: sono appena arrivata e ci sono un sacco di uomini che litigano per me! mi piace questo posto!
Anche a Tambu piaceva prima che ti iscrivessi tuOra stiamo attenti che qui le coppie con i mod stanno diventando tante, per fortuna che Tambu non può bannare
-
Ciao e benvenuta!
Nicola
-
@Giorgiotave said:
:Ora stiamo attenti che qui le coppie con i mod stanno diventando tante, per fortuna che Tambu non può bannare
ah, quindi non ti sei accorto che nello zainetto che mi avete dato c'era una password... bene...