- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- 2° compleanno Gt e reportage fotografici
-
Ciao Stuart, sono quel ragazzo con gli occhiali, di origini pugliesi, sempre sorridente, presente al Saturday Night's Live...il mio nick è **Farm **, o se preferisci Alfredo.
Anche io volevo ringraziarti e condividere con voi le mie belle impressioni.
Parto proprio da te, che dire mi aspettavo una persona più grande d'età, vista la tua importante conoscenza seo ed invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla tua giovane età e dalla tua disponibilità con tutti. Un grande!
Stesso discorso per il mitico MUST, animatore della nottata di sabato che ha risposto alle
mie curiosità sull’article marketing e fidelizzazione dei clientiPoi in ordine assolutamente casuale ringrazio:
Paocavo, simpatico acuto osservatore..a proposito aspetto la mail con l’indirizzo !
** Deborahdc **, (e Antonio) che mi hanno accolto con disponibilità nella splendida Toscana,
Lord Baron, ragazzo intelligente e sensibile, nonchè gran viaggiatore con cui ho condiviso la stanza e molti racconti di vita
**Tambu e Alessandra **, con cui è stato piacevole parlare di web, scrittura ecc.
** Rmgraf, Alessandra e Cibino **, che mi ha scarrozzato fino a casa con una disponibilità da veri amici
** Sitionweb e .Png , gentili rappresentanti del Molise
** Calogero Dimino, un vero vulcano di simpatia, che mi ha scambiato per un paparazzo domenica mattina mentre era in bagno.
** I2m4Y , sorridente e disponibile durante tutto il pranzo
** Alibrando + Lika ** con la loro simpatia da "toscanacci"
** Ramon ** il sociologo della colazione domenicale
** Micky+Vernade, ** veramente simpatici dalla battuta sempre pronta
** Cristianvacca , con moglie e 2 pargoli, per la compagnia di domenica a pranzo
** Flep, esperto di Flash e di videogames
** Trancedesigner , per lo scambio di esperienze del pranzo di sabato
** Nbriani e Luca , con cui ho scambiato solo poche battute, ma che leggo sul forum ed ammiro.
** Piernicola, che non ho voluto disturbare
** bocas84, con cui ho scambiato poche ma interessanti opinioni
** Nelli, gettonatissima da tutti e preziosa perla del forum webmktg
** Kya ed Emmebar **, semplicemente belli e perfetti organizzatori
** Giorgio **, la persona che mi ha permesso di imparare tanto e di conoscere persone così valide.Per finire un ringraziamento a tutti i presenti al Saturday Night's Live.
Prima di tutto agli ospitalissimi padroni di casa:Must, Stuart, Ok Prezzi, Angelo EW e poi a Paocavo, Nelli, Stuart, Pigot, Kerouac, Giorgio, Kya, Emmebar, Lord Baron, Calogero Dimino.So di aver dimenticato qualcuno…e mi scuso ad es. con il sorridente ragazzo con la barba di Taranto., ma purtroppo fra nick e nomi reali il mio cervelletto va in tilt, sorry! E con il gruppo dei romani….spero di avere l’occasione di conoscervi meglio la prossima volta.
Grazie davvero a tutti quelli che ho conosciuto e spero di rivedervi presto…anzi prestissimo !!!!!!
-
ecco un po' di foto ..
-
-
ciao, sono nuovo.
sarò breve, che ho già parlato pure troppo al raduno. gran bel weekend, davvero. è stato un vero piacere conoscervi di persona tutti (beh, in realtà probabilmente tutti no, ma come ho già detto a Giorgio domenica, la prossima volta... UNA SETTIMANA DI RADUNO, altro che un weekend!
**grandiiissiiiimiiii!
mmi ttti cci!**
p.s. calogero ti conviene distruggere il video, altro che pubblicarlo.
-
@nelli said:
ecco un po' di foto ..
belle foto nelli!
e naturalmente saluto tutti .. era tanto che non mi divertivo così !!!!
..... lontano dal pc
ciao ciao
-
Belle foto
GT rocks !
-
@nelli said:
micky (deciasamente più normale dal vivo;)
ma la smetti di rovinarmi la reputazione :D:D:D?
Non vi tradirò signori, sarò sempre il lurido, zozzo, sboccato, ruttone, porco, ubriacone e accattonissimo micky che avete conosciuto :D:D:D!!!
P.S: grazie per la foto sciagurata che hai postato :D!
P.S.S: Burp!
-
è stato un bellissimo week-end,
Giorgio dire che è simpatico è dire poco, mitico!
Kya ed emmebar grandiosa organizzazione !Io per carattere ci metto del tempo a prendere contatto con le persone per cui in un solo week end rimango piuttosto invisibile ...
comunque mi sono divertito ed ho mangiato veramente da Re, un caloroso saluto tutti
-
@rosso said:
comunque mi sono divertito ed ho mangiato veramente da Re
Vediamo chi ha preso più kg in 2 giorni
-
@Flep said:
Vediamo chi ha preso più kg in 2 giorni
...io 2,4 Kg...parlo poco ma in quanto a mangiare...
-
@asteron said:
...io 2,4 Kg...parlo poco ma in quanto a mangiare...
wow! ci hai dato dentro
io non mi sono pesato ma ho mangiato quello che di solito mangio in 4 giorni lol
-
Che dire?
Mi mancate già tutti ! Nell'ordine sx->dx & Top -> Bottom:
ICELORD , RAMON , SILVIA , ALEX , MICKY , GIORGIO , NELLI , LAZZO 85 , PIGOT4 , NBRIANI , MUST , FRANCONOV , RAELE ,LUDUS , VERNADE , STUART , IO (con il pinguino!) , LORDBYRON , KEROUAC
ed (anche se non presenti in foto): EMMEBAR , KIA , DEBORAHDC , FARM ,SITIONWEB , DONBAIRO , ESTEBAN , BOCAS e tutti gli altri (bimbi ed consorti comprese!)
PS: dalla foto ho ricavato il mio attuale avatar (aggiornato su consiglio di Gioggio!)
Ciao Toscana !!!
-
Mitico Pao :D! Ehi ma cos'è quella roba verde all'angolo della foto? Azzo sto raffreddore :D:D:D!!!
P.S. nella foto stavo guardando Ludus che si era piazzato in testa una vera piuma di piccione :D:D:D!!!
-
@micky said:
Mitico Pao :D! Ehi ma cos'è quella roba verde all'angolo della foto? Azzo sto raffreddore :D:D:D!!!
PS: sono andato veramente a controllare le foto e l'obiettivo della macchina fotografica alla ricerca di "umori vitrei" (come direbbe Catone )
-
@Stuart said:
Alessio [OkPrezzi], che è stato in grado di mettermi a mio agio durante il viaggio in macchina -e non è facile
Se tu avessi fatto il viaggio di ritorno... beh, sappi che Must ci scriverà un libro: "Disavventure di un seo"
Lascio a lui il racconto al suo rientro
-
Grandissimo Pao!!! Il TUX sulla maglietta!!!!!!
-
...e dire che mi hanno detto: "Ma tu non puoi indossarla, essendo moderatore della sezione ASP.NET !"
Ed io: "Embè io scrivo codice c# su Linux con l'editor vi !!" (...e poi uppo su server IIS 6.0...)
-
@paocavo said:
BOCAS e
Io non mi vedo, quando l'hai fatta la foto?edit. che scemo ho letto veloce, scusa :D:D:D
-
@bocas84 said:
Io non mi vedo, quando l'hai fatta la foto?
Ieri alle 16:30!
-
allora datemi una foto così la cambio rompi balle