- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Internet Explorer 7 sta per arrivare...sei pronto?
-
Internet Explorer 7 sta per arrivare...sei pronto?
Qui annunciano che IE 7 farà la sua apparizione il 18 Ottobre
Ma la cosa che mi fa paura è questa: > Internet Explorer 7 is highly compatible with the Web sites, extensions, and applications out there today and we have made significant improvements in security, rendering, and usability. However, some of these improvements and new features may cause some sites to not render properly or change how the user interacts with your site, extension or application.
Praticamente dobbiamo rivedere i siti perchè loro rilasciano un nuovo IE. Cioè, fatemi capire, è come se la Fiat, al lancio della sua nuova macchina, consigliasse alle AUTOSTRADE ITALIANE di rivedere le strade perchè altrimenti qualche volta potremmo andare fuori strada.
-
Argh no.. ho faticato un tot per rendere il nuovo layout del mio sito compatibile anche con explorel.. se adesso con il 7 le cose peggiorano ancora e mi tocca rifarlo li ammazzo
-
se non ricordo male , semplicemente li hanno obbligati ad adeguarsi a qualche standard in più e così avvisano che chi ha ottimizzato i siti a IE6 dovra rivederli ...
-
@robyweb said:
se non ricordo male , semplicemente li hanno obbligati ad adeguarsi a qualche standard in più e così avvisano che chi ha ottimizzato i siti a IE6 dovra rivederli ...
Beh allora sarà sicuramente un miglioramento.. speriamo sia così e che si avvicini per quanto riguarda l'interpretazione degli standard a browser come firefox..