- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Convegno Bologna accessibilità siti web - Photo Gallery -
-
benvenuto!
e complimenti per il nick (mi hai dato retta eh???)
ti aspettiamo anche nella sezione presentazioni
-
@Daemon said:
Ciao a tutti. Eccomi, mi presento.. sono "il ragazzo in giacca e cravatta" eheh, mi sono appena iscritto al forum, grazie a tutti i presenti ieri a Bologna che mi hanno sollecitato a farlo...e l'ho fatto volentieri, chiaramente per l'interesse meramente tecnico delle questioni trattate, ma anche per l'aria familiare che si respirava ieri.
benvenuto Daemon
-
@nelli said:
e **complimenti per il nick **(mi hai dato retta eh???)
Cosa gli hai detto? Che somiglia a Matt Damon?
-
Benvenuto Daemon
-
@Daemon said:
Ciao a tutti. Eccomi, mi presento.. sono "il ragazzo in giacca e cravatta" eheh, mi sono appena iscritto al forum, grazie a tutti i presenti ieri a Bologna che mi hanno sollecitato a farlo...e l'ho fatto volentieri, chiaramente per l'interesse meramente tecnico delle questioni trattate, ma anche per l'aria familiare che si respirava ieri.
Ben fatto! e benvenuto fra noi...
Nicola
-
dimentichi il "giorgino" all'inizio della frase
vabbè ora perchè mi è scappato di chiamarlo giorgiiino....
18andlife hai cambiato avatar
-
Belle le foto, se ci saranno vostre immagini dalle videocamere ve le posto.
Io oltre a perdere i miei occhiali da sole ho pure dimenticato la macchina fotografica a casa, anche se dubito sarei riuscito a farne alcune.
Comunque mi devo ancora riprendere... forse tra un paio di giorni diventerò normalePS:
Alice, mi slunghi la foto con noi 4?PS2 (non pleistescion): era tutto il giorno che pensavo a chi somigliasse nbriani e 5 minuti fa mi è venuto in mente: Marco Rossi, l'ex sessuologo di Mtv (spero non ti stia antipatico)
-
@Giorgiotave said:
Il problema è che il tag delle immagini è un IMG non standard Html.
Lo sapevo..
..che dopo il convegno sull'accessibilità **Giorgino **mi sarebbe diventato + standard di Pigot4..
..andiamo male, andiamo molto molto male
P.S. Noi sabato facciamo GT on the road! veniamo in 7 da roma: io, pigot4, raele, reasilvia, ramon, alex e a quanto ne so forse pure ludus quanta bella gente on the road
-
Spettacolo la firma, te sei matto
-
Lo sapevo..
..che dopo il convegno sull'accessibilità Giorgino mi sarebbe diventato + standard di Pigot4..
..andiamo male, andiamo molto molto male
Vorrei assicurarvi che Giorgio era in prima fila e ha preso appunti...
L'anno prossimo si iscrive con me al W3C
-
@hogudo said:
Vorrei assicurarvi che Giorgio era in prima fila e ha preso appunti...
L'anno prossimo si iscrive con me al W3C
Non solo, guarda che sto lottando per GT Accessibile (nota come do più conto a GT che al W3C :D), ora vediamo che esceNon il massimo, ma dai...devo e posso migliorare
-
@Giorgiotave said:
Non ditelo a Gero
Dopo aver visto nelli posso dire che tutte le mie attenzioni saranno dirette solo a ella. :1145801928-Amore (9 :1145801928-Amore (9 :039:
-
@gero said:
Dopo aver visto nelli posso dire che tutte le mie attenzioni saranno dirette solo a ella. :1145801928-Amore (9 :1145801928-Amore (9 :039:
[Musica del Padrino] Geruzzo, ricoddati che ti devi sposare! La famigghia non approva le tue attenzioni pe Nelli! [/Musica del Padrino] :rambo1:
Perdonime Gero per el falso siculo, ma so' Venexian!
-
La fauna di questo forum si è arricchita di nuovi interessantissimi esemplari che faranno concorrenza al caro Gero
Scherzi a parte, le foto sono molto belle ma ora dovremmo riunirle tutte per creare un archivio facilmente consultabile
-
@Catone said:
Perdonime Gero per el falso siculo, ma so' Venexian!
Musica ok
sposare --> maritare
siculo mi diventasti
-
@Fuffissima said:
La fauna di questo forum si è arricchita di nuovi interessantissimi esemplari che faranno concorrenza al caro Gero
Gioggio, marcello e gli altri forumisti sono tutti occupati
Massimiliano Navacchia masculo maritato è :():
quindi l'unico esemplare faunistico disponibile rimango sempre io
-
@gero said:
Gioggio, marcello e gli altri forumisti sono tutti occupati
Massimiliano Navacchia masculo maritato è :():
quindi l'unico esemplare faunistico disponibile rimango sempre ioMiinchiaaa e io chi sono, il figlio della schifosa?
-
quindi l'unico esemplare faunistico disponibile rimango sempre io
Ah ah ah
Se rendiamo pubblica sta risposta ti ritrovi con le ossicina sbriciolate
-
Miinchiaaa e io chi sono, il figlio della schifosa?
No, dai che sei un bell'uomo anche tu. Non come Gero, ma sei un bell'uomo.
-
@Catone said:
Miinchiaaa e io chi sono, il figlio della schifosa?
Tu occupato pure sei.... e se non lo sei ti mando a casa i picciotti con la lupara!!