- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [4-10-2006] Google: serp tutte nuove?!
-
[4-10-2006] Google: serp tutte nuove?!
Ciao,
stamattina tutte le serp di google sulla mia key principale sono impazzite: ci sono risultati anche sballati. Stanotte, alle tre, tutto era uguale a ieri.Lo so, lo so, niente allarmismi: volevo sapere se ve ne siete accorti anche voi
-
Per il momento non ho notato nulla
-
Io su alcuni DC ho notato un allineamento qualitativo delle serp (IMHO)
-
IMHO per la mia keyphrase escono pagine che c'entrano molto meno x:x
-
probabilmente stai vedendo in questo momento un datacenter "di prova". Provane qualche altro
-
Quali sarebbero i datacenter che presentano queste novità?
-
Sono appena tornato a casa e da questa connessione è tutto normale. Mah, anche i tool per i dc danno un risultato "tranquillo". In realtà non so come capire quale datacenter mi restituisce i risultati quando chiamo google.com nel browser...
-
Fabio..............
oggi al buon Dell'Orto ho fatto una confidenza , una mia ipotesi
spero per lui che abbia conservato il testo esatto di quanto gli ho scritto
ops... nulla di drammatico ma G sta facendo qualcosa
-
@Rinzi said:
Fabio..............
oggi al buon Dell'Orto ho fatto una confidenza , una mia ipotesi
spero per lui che abbia conservato il testo esatto di quanto gli ho scritto
ops... nulla di drammatico ma G sta facendo qualcosa
Quanti misteri..
che hai scoperto la formula magica di GG ??
-
No asseriva che Google sta per preparare un bel ribaltone, visto l'ultimo allegro aggiornamento del pr, per altro fino a ieri non definitivo, la cura dimagrante di molte serp, la lentezza nell'aggiornamento... non è da escludere qualche bella/brutta novità.
-
@Dell'Orto Fabio said:
No asseriva che Google sta per preparare un bel ribaltone, visto l'ultimo allegro aggiornamento del pr, per altro fino a ieri non definitivo, la cura dimagrante di molte serp, la lentezza nell'aggiornamento... non è da escludere qualche bella/brutta novità.
Ma certo, era una battutina
Prevedo anche io qualcosa di nuovo anche nel visualizzare i propri siti da analizzare
-
@Dell'Orto Fabio said:
... visto l'ultimo allegro aggiornamento del pr, per altro fino a ieri non definitivo ... la lentezza nell'aggiornamento...
Fabio, su questo punto ti segnalo la dichiarazione di Cutts che ha giustificato il mancato riallineamento del PR su tutti i datacenter (si parla di altri 1/2 mesi di attesa) solo per il fatto che ancora non è concluso su tutti i datacenter l'upload dell'infrastruttura di cui fu data notizia qualche mese fa...
Nicola
-
Se può essere di aiuto oggi mi è arrivata una mail di un marketer americano che diceva:
- Google did another one of their "friendly" updates and hundreds
of thousands of websites went from being in the top ten to being
at the bottom of the search engines ...instantly. *
Chissà se è vero...
- Google did another one of their "friendly" updates and hundreds
-
però, effettivamente, i notevoli rallentamenti di questi giorni dovranno pur voler dire qualcosa...:)
-
@nbriani said:
Fabio, su questo punto ti segnalo la dichiarazione di Cutts che ha giustificato il mancato riallineamento del PR su tutti i datacenter (si parla di altri 1/2 mesi di attesa) solo per il fatto che ancora non è concluso su tutti i datacenter l'upload dell'infrastruttura di cui fu data notizia qualche mese fa...
NicolaChe Google ci mandi il Datacenter buono