- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Giù le mani dal mio campanello!
-
Giù le mani dal mio campanello!
Abito al primo piano e ogni giorno chiunque voglia farsi aprire (postino, consegna di giornali, venditori, inquilini che hanno dimenticato le chiavi, ecc.) mi suonano.
E' mai possibile che non si rendano conto che sono stufo di aprire la porta tre volte al giorno senza ottenere alcun beneficio?
Quando ero giovane ho fatto varie volte del volantinaggio e avevo a cuore il problema. Non suonavo sempre lo stesso campanello, ma con un algoritmo che mi generava un numero random sceglievo di volta in volta un campanello diverso dal primo. Possibile che nessuno ci pensi?
-
anch'io suonavo a caso..
anzi spesso evitavo proprio il primo e l'ultimo per quel motivometterci un bel cartello "chi suona muore"? :p;):D
-
Se non aspetti visite di amici e parenti, lascia un filo leggermente scoperto che passi nella feritoia del pulsante...
Stu
-
**:o STUART !!!
cmq carina come idea
**
questo qua è in camera con Must al raduno.. secondo me sarebbe il caso di chiedere a kya di dar loro un'ala separata dell'hotel... sia mai saltasse per aria...:():
-
@stuart said:
Se non aspetti visite di amici e parenti, lascia un filo leggermente scoperto che passi nella feritoia del pulsante...
Buona idea! Direi di lasciarlo sempre anche quando passano i parenti!
-
Fare un robot.txt che non ti fa indicizzare il bottone ?????
-
@ludus said:
oppure puoi far fare al tuo campanello un redirect citofonico verso casa di Franguzzo
-
ti confesso Catone, che quando ho letto il titolo del topic ho pensato al peggio
ma in realtà come fai a sapere che suonano sempre e solo a te :)? Quanti siete nel condominio?
-
@micky said:
ti confesso Catone, che quando ho letto il titolo del topic ho pensato al peggio
ma in realtà come fai a sapere che suonano sempre e solo a te :)? Quanti siete nel condominio?
9x2 = 18 appartamenti. Ma se non suonano a me, suonano a quello di fianco che non c'è mai...
-
@Catone said:
9x2 = 18 appartamenti. Ma se non suonano a me, suonano a quello di fianco che non c'è mai...
ma hai chiesto agli altri se a loro si verifica la stessa cosa? Come puoi esserne così certo? Anche a me suonano che sto al terzo piano, e probabilmente suonano anche agli altri senza che io lo sappia :).
-
.....stacca il campanello.
-
@nelli said:
questo qua è in camera con Must al raduno.. secondo me sarebbe il caso di chiedere a kya di dar loro un'ala separata dell'hotel... sia mai saltasse per aria...:():
Ehm...Nelli....a dire il vero ci avevo già pensato.
Credi che sia un caso se tutti noi siamo in hotel e la loro sia l'unica camera negli appartamenti a circa 300 metri da noi??
-
@Stuart said:
Stuquoto e straquoto
-
@micky said:
ma hai chiesto agli altri se a loro si verifica la stessa cosa? Come puoi esserne così certo? Anche a me suonano che sto al terzo piano, e probabilmente suonano anche agli altri senza che io lo sappia :).
Se è vero 2 appartamenti X 9 piani X 3 suonate al giorno = 54 rotture di balle al giorno, mi pare eccessivo!
-
@Catone said:
Se è vero 2 appartamenti X 9 piani X 3 suonate al giorno = 54 rotture di balle al giorno, mi pare eccessivo!
a me suonano circa 1 volta a settimana veramente :D:D:D!! Chiederò ai vicini del primo piano eh eh ! Grazie per fare da cavia nella scelta di un appartamento :D:D:D!!!
-
@Ryan Giggs 79 said:
.....stacca il campanello.
Se mi suona Estella Warren poi non le apro.
E potrebbe benissimo capitare...
-
fai come me: imposta un risponditore automatico che dica:
"ciao,
se sei il postino, mi hai smaronato,
se sei il tizio del volantinaggio, rompi a qc1altro
se sei carina, suona & sali
se sei cessa ma hai un'amica lì suona e salise altro suona al vicino!
-
@piccolosocrate said:
fai come me: imposta un risponditore automatico che dica:
"se sei carina, suona & sali
se sei cessa ma hai un'amica lì suona e sali
se altro suona al vicino!ehi, ma come fai a verificare la bellezza interiore :D:D:D?
-
-
@micky said:
ehi, ma come fai a verificare la bellezza interiore :D:D:D?
la bellezza interiore è direttamente proporzionale alla forza con cui preme il bottone!
- è acida e + preme!