-
Eccomi!
Ciao a tutti, sono like e sono felice di far parte di questo autorevole forum!
Difficilemente mi iscrivo in un forum, se ho bisogno di qualche informazione di un campo che mi interessa marginalmente, preferisco cercare un ora in più
piuttosto che buttare via un iscrizione a vuoto.Invece se mi iscrivo, a parte l'interesse dell'argomento, è anche perchè mi piace la community a cui è legato, con cui ho piacere di collaborare ed interagire, anche se ahimè il tempo è tiranno, a purtroppo succede che magari per un po' non mi faccio sentire, non per disinteresse ma proprio perchè non ho il tempo!
Mi occupo di e-marketing per una grande azienda italiana di vendita diretta, e le mie passioni sono ovviamente il web in generale e più nello specifico tutto cio chè concerne il marketing in esso sviluppato (passione cresciuta con il mio lavoro), l'informatica (sì sono un po' smanettone :P), i balli caraibici (nello specifico salsa portoricana, da pochissimo anche cubana, e bachata), e ,parte del mio lato infantile, la PS2 .
Come altri forum sono moderatore in un forum di una rivista di latino americano, scrivo in un forum di un progetto legato all' OS Mac Os X, sono iscritti in un forum legato al software emule/amule, ed in uno legato alla mia vettura, la ford fiesta .
Ciao a tutti!!!
-
benvenuto !!!
-
Ciao likepassion benvenuto
anche se ahimè il tempo è tiranno
.....e ci credo, a quante cose faiBuona permanenza
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
-
likepassion benvenuto
-
Benvenutissimo Like nel Forum GT
-
benvenuto !!
-
ma benvenutooooooooooo
spero che verrai presto a trovarci nel webmarketing
salsa portoricana? wow..
-
Uau che accoglienza callorossa!!!
Cmq grazie mille boys & girls, c'è proprio una bella atmosfera in questo forum!!
-
@likepassion said:
c'è proprio una bella atmosfera in questo forum!!
Ecco!! Avete visto cosa scrivono gli utenti prima di conoscere Massy???
-
e cu è "massi" ah ?!!! scusate ma ogni tanto il mio lato meridionale esce fuori inaspettatamente
-
sssshhhhh...
non lo nominare!
-
scrivo in un forum di un progetto legato all' OS Mac Os X
spara il link
-
-
@likepassion said:
e cu è "massi" ah ?!!! scusate ma ogni tanto il mio lato meridionale esce fuori inaspettatamente
Calabrisi puru tu?
-
@Giorgiotave said:
Calabrisi puru tu?
no no , siculazzu beddu putenti
cmq regiz a novembre farò l'esordio nelle gare
mi aspettano una gara di salsa e una di bachatase siete in alessandria ci si vede al palladium !!
-
-
Pensa che questo WE sono sceso a messina dalla mia ragazza..ho fatto una rimpizzata di parmigiana, spaghetti alla norma, braciole impanate con mozzarella...
-
@likepassion said:
Pensa che questo WE sono sceso a messina dalla mia ragazza..ho fatto una rimpizzata di parmigiana, spaghetti alla norma, braciole impanate con mozzarella...
-
@likepassion said:
Bene facesti
Anzi se puoi torna in Sicilia per restarci