• Super User

    Che ne dite? Un bell'applauso alla fotografa no?

    se magari evitavi di fare tutte le foto dall'interno della macchina con tanto di finestrino visibile, un applauso te lo potevo anche fare, invece.... :prrrrrrr:

    p.s. : complimenti per l'organizzazione e per il luogo :vaiii:


  • Moderatore

    Vengo anch'io sicuramente il 14 e 15, ma non resto a dormire: ho trovato ospitalità a Certaldo.
    Per il trasporto, c'è qualcuno che dalla STAZIONE DI CERTALDO va alla tenuta?


  • Super User

    APPLAUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

    (mi son scordato di dire che noi si viene automuniti. o al massimo, se le previsioni sono fantastiche, motomuniti 🙂 )


  • User Attivo

    **1 Giorgio , Emmebar e Kya - presenti anche prima del 14 - camera tripla
    **2 Deborah presente 14 e 15 (99% con fidanzato)
    3 Nelli 14 e 15 (indecisa se pernottare)
    4 Nbriani 14 e 15 (se non troppo lontano da Firenze senza rimanere a dormire)
    5 Tymba 14 e 15 (unmefatespendetroppochedevopagàabandadeisiti!)
    6 Mazzinga (se riesce a trovare a chi lasciare il bimbo-server)
    7 Paocavo (farà di tutto per esserci 14 e 15, con o senza fidanzata)
    8 Tambu e signora 14 e 15 - camera doppia - automuniti
    9 Dell'Orto Fabio in compagnia (ma ce lo confermerà solo dopo la vacanza)
    10 Bocas84 14 e 15 (non sa se pernotta)
    11 rosso 14 e 15 - in camerata
    12 cibino + rmgraf e fidanzata - 14 e 15 - camera da 3
    13 Pigot4 con kerouac 14 e 15
    14 Icelord + signora 14 e 15 - camera doppia
    15 Trancedesigner 14 e 15 - in doppia
    16 Flashcoder 14 e 15 - automunito - stanza singola
    17 Delargester 14 e 15
    18 Isidoro 81 il 14, forse il 15. Forse viene accompagnato
    19 Tecnology il 14
    20 Guk6kk il 14, forse il 15
    21 Homeworker 14 e 15 - automunito da Perugia ha posto in macchina - vorrebbe pernottare con tante persone
    22 Workzip
    23 Sughero3 + socio il 15 a pranzo
    24 Angelweb + moglie e splendida figlia il 14 e 15 (conferma a breve)
    25 Luca in linea di massima si il 14
    26 Raele e donna 14 e 15....come poter mancare??? - camera doppia
    27 Positano (probabile ma non certo)
    28 Mix + Spaccioman (confermano dopo il rientro da djerba)
    29 MarcoBB forse 14 e 15 (con fidanzata?)
    30 Vernade + Micky 14 e 15 - camera doppia
    31 Must & Stuart & OkPrezzi (costretto da must) & Angelo_EW - 14 e 15 - stanza fumatori, con letti singoli - camera da 4
    **32 Cristianvacca con moglie e 2 pargoli 14 e 15 - automunito - camera tripla **
    33 Donbairo con moglie - pranzo del 14
    34 Franconov + moglie - pranzo del 15
    35 Asteron + moglie e figlia di 4 anni - 14 e 15 - non mangiano carne - camera tripla
    36 Alex - 14 e 15 - automunito - camerata o doppia
    37 Ludus - 14 e 15 - doppia o camerata
    38 Web707 probabilmente 14 e 15 - automunito
    39 Game Over - 14 e 15 - automunito - camera singola
    40 Calogero Dimino - 14 e 15 - treno - doppia
    42 Lazzo 85 - pranzo e cena sabato + pranzo domenica (non pernotta) - avrebbe bisogno di un passaggio dalla stazione di Certaldo

    Dopo il 24 settembre (termine ultimo per iscriversi e pagare) aprirò un 3d apposta per parlare di chi ha bisogno di passaggi ed organizzare quindi il tutto!

    @Franguzzo, Tambu: grazie infinite per i complimenti
    @Franguzzo: mica potevo bagnarmi per scattare le foto, no? Diluviava che era un piacere! 😄 Ma l'arte dello scatto si vede lo stesso! 😉


  • Super User

    grande kya per l'organizzazione
    davvero!

    una cosa: all'aperitivo è venuto fuori che qualcuno ha intolleranze alimentari verso formaggi o tartufo.. senza impazzire (senno' non ti passa un attimo con 60 persone!!!) magari fai presente se qualcuno che è vegetariano, ciliaco o altro.. ti contatti privatamente

    ** @franconov**.. se vuoi te li passo io gli appunti 😉

    @alex.. cosa cosa cosa?? ma non ero stata io a convincerti a venire al raduno???? eh??? vabbe' via ora il merito andrà a raele.. mah!

    non vedo l'ora che arrivi il 15!


  • Bannato User Attivo

    @nelli said:

    ** @franconov**.. se vuoi te li passo io gli appunti 😉

    Eh beh che dire, te ne sarei veramente grato.

    Ah sono scalpitante dalla voglia di conoscere tutti quanti, e sono curioso di vedere la faccia di mia moglie quando conoscerà con chi passo buona parte della giornata al pc.:D


  • User Attivo

    Ehm... tornando ai gadget... si potranno avere a pagamento per chi non può partecipare? 😄


  • User Attivo

    @ Nelli: grazie infinite per i complimenti!
    Ti assicuro che chi ha problemi "alimentari" mi ha già contattata, ma ti assicuro anche che è impossibile accontentare tutti. Siamo troppi, l'organizzazione per così tante persone prevede necessariamente un minimo di omogeneità, altrimenti si impazzisce, oltre al fatto che l'hotel ci ha riservato un certo trattamento proprio perchè ha potuto contenere i costi creando un menu unico.
    Abbiamo richiesto un menu per vegetariani, per quelli che me lo indicheranno prima di arrivare là. Ma di più non possiamo fare. E nel menu vegetariano sostituiranno solo la carne, non certo formaggi e tartufo.

    Ne approfitto per dire una cosa a tutti: mi sono arrivate richieste ed esigenze di tutti i tipi: da quelle riguardanti il menu a quelle sulle stanze, dalle diverse stazioni a cui vorreste che vi venissimo a prendere alle richieste di un programma dedicato agli accompagnatori.
    Purtroppo vi renderete conto anche voi che organizzare una cosa del genere per 60-70 persone (nei pochi momenti liberi della giornata) richiede un bel lavoro. Abbiamo cercato di accontentare il maggior numero di persone possibile, mi scuso se non siamo riusciti a soddisfare ogni vostra richiesta.

    @Tagliaerbe: E se non ne rimanessero di gadgets? 🙂
    A parte gli scherzi, su questo deve intervenire il Boss, io qui mi fermo e il mio potere viene meno. 😄

    Ciao,
    Chiara


  • User Attivo

    @Kya said:

    @Tagliaerbe: E se non ne rimanessero di gadgets? 🙂

    Potrei morire 😢

    @Kya said:

    A parte gli scherzi, su questo deve intervenire il Boss, io qui mi fermo e il mio potere viene meno. 😄

    Ciao,
    Chiara

    OK, aspetto trepidante il suo intervento 🙂


  • User Attivo

    **1 Giorgio , Emmebar e Kya - presenti anche prima del 14 - camera tripla
    **2 Deborah presente 14 e 15 (99% con fidanzato)
    3 Nelli 14 e 15 (indecisa se pernottare)
    4 Nbriani 14 e 15 (se non troppo lontano da Firenze senza rimanere a dormire)
    5 Tymba 14 e 15 (unmefatespendetroppochedevopagàabandadeisiti!)
    6 Mazzinga (se riesce a trovare a chi lasciare il bimbo-server)
    7 Paocavo (farà di tutto per esserci 14 e 15, con o senza fidanzata)
    8 Tambu e signora 14 e 15 - automunito - camera doppia
    9 Dell'Orto Fabio in compagnia (ma ce lo confermerà solo dopo la vacanza)
    10 Bocas84 14 e 15 (non sa se pernotta)
    11 rosso 14 e 15 - in camerata
    12 cibino + rmgraf e fidanzata - 14 e 15 - camera da 3
    13 Pigot4 con kerouac 14 e 15
    14 Icelord + signora 14 e 15 - camera doppia
    15 Trancedesigner 14 e 15 - in doppia
    16 Flashcoder 14 e 15 - automunito - stanza singola
    17 Delargester 14 e 15
    18 Isidoro 81 il 14, forse il 15. Forse viene accompagnato
    19 Tecnology il 14
    20 Guk6kk il 14, forse il 15
    21 Homeworker 14 e 15 - automunito da Perugia ha posto in macchina - vorrebbe pernottare con tante persone
    22 Workzip
    23 Sughero3 + socio il 15 a pranzo
    24 Angelweb + moglie e splendida figlia il 14 e 15 (conferma a breve)
    25 Luca in linea di massima si il 14
    26 Raele e donna 14 e 15....come poter mancare??? - camera doppia
    27 Positano (probabile ma non certo)
    28 Mix + Spaccioman (confermano dopo il rientro da djerba)
    29 MarcoBB forse 14 e 15 (con fidanzata?)
    30 Vernade + Micky 14 e 15 - camera doppia
    31 Must & Stuart & OkPrezzi (costretto da must) & Angelo_EW - 14 e 15 - stanza fumatori, con letti singoli - camera da 4
    **32 Cristianvacca con moglie e 2 pargoli 14 e 15 - automunito - camera tripla **
    33 Donbairo con moglie - pranzo del 14
    34 Franconov + moglie - pranzo del 15
    35 Asteron + moglie e figlia di 4 anni - 14 e 15 - non mangiano carne - camera tripla
    36 Alex (automunito) + Ludus - 14 e 15 - camera doppia
    37 Web707 probabilmente 14 e 15 - automunito
    38 Game Over - 14 e 15 - automunito - camera singola
    39 Calogero Dimino - 14 e 15 - treno - doppia
    40 Lazzo 85 - pranzo e cena sabato + pranzo domenica (non pernotta) - avrebbe bisogno di un passaggio dalla stazione di Certaldo

    :vai:


  • User Attivo

    [CENTER]URGENTE!
    :banana_077: [/CENTER]

    Molti di voi si sono iscritti senza specificare nulla. Io sto mandando pvt con gli estremi bancari per effettuare il pagamento, ma per quanto riguarda buona parte degli iscritti non sono in grado di dire nessuna cifra, dato che non so esattamente nè cosa intendete fare, nè se confermate la vostra presenza. :mmm:

    Ormai il 24 settembre si avvicina ed io devo iniziare a chiudere tutte le iscrizioni per poi fare le prenotazioni ed il bonifico all'hotel.
    Quindi per favore mandatemi un pvt in cui mi riassumete tutto quello che desiderate e mi confermate la presenza così posso darvi il calcolo preciso per il pagamento. 😄

    Mi riferisco a Deborach, Nbriani, Tymba, Mazzinga, Paocavo, Dell'Orto, Bocas84, Delargester, Isidoro81, Tecnology, Guk6kk, Workzip, Angelweb, Luca, Mix e Spaccioman, MarcoBB, Web707.

    Forza ragazzi, aspetto i pvt!!

    :ciauz:
    Chiara


  • Community Manager

    @Tagliaerbe said:

    Ehm... tornando ai gadget... si potranno avere a pagamento per chi non può partecipare? 😄

    No non lo faremo 🙂

    Aspettate il GTShop per questo :eheh:


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    No non lo faremo 🙂

    😢
    @Giorgiotave said:

    Aspettate il GTShop per questo :eheh:
    :sbav:


  • Moderatrice

    Eccomi. Deborah solo 😞 sabato 14. Kya hai un pvt

    Disponibile se avete bisogno di un passaggio Montecatini - Lucca - Pontedera

    Possibile prenotare posto accanto ad Emmebar :D? :00016032: :festa:

    O magari accanto ad Emmebar e Giorgio :mad9:


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    @Tagliaerbe said:

    Ehm... tornando ai gadget... si potranno avere a pagamento per chi non può partecipare?

    No non lo faremo 🙂

    E si può delegare la "consegna" a qualcun'altro? 😄
    (che gentilmente e volontariamente si offrirà di portarli allo sfortunato assente) :sbonk:


  • User Attivo

    @Nicola said:

    E si può delegare la "consegna" a qualcun'altro? 😄
    (che gentilmente e volontariamente si offrirà di portarli allo sfortunato assente) :sbonk:

    Giusto!
    P.S.: ricordati che gli assenti sono 2 😄


  • User Attivo

    @deborahdc said:

    Eccomi. Deborah solo 😞 sabato 14. Kya hai un pvt

    Disponibile se avete bisogno di un passaggio Montecatini - Lucca - Pontedera

    Possibile prenotare posto accanto ad Emmebar :D? :00016032: :festa:

    O magari accanto ad Emmebar e Giorgio :mad9:

    Mi dispiace moltissimo Deborach, ma il posto tra Giorgio ed Emmebar l'ho già prenotato io di diritto! 😄 (Le notti insonni a lavorare dovranno pur essere ricompensate in qualche modo, no? :fumato: )


  • Community Manager

    @Kya said:

    Mi dispiace moltissimo Deborach, ma il posto tra Giorgio ed Emmebar l'ho già prenotato io di diritto! 😄 (Le notti insonni a lavorare dovranno pur essere ricompensate in qualche modo, no? :fumato: )

    Sono liberi i posti affianco però 😄

    Quindi....:D

    No non penso che daremo gadget, insomma, chi viene al raduno deve avere un plus in più ed un bel ricordo no?

    😄


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Sono liberi i posti affianco però 😄

    Quindi....:D

    Ma come Boss... io non ti basto? 😢 😢 😢

    :lol:


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    No non penso che daremo gadget, insomma, chi viene al raduno deve avere un plus in più ed un bel ricordo no?

    😄

    meglio, così su Ebay subito dopo varranno di più :sbonk: :sbonk: