- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento sito a 35?
-
Un sito si può posizionare anche gratis. Giustamente si deve capire quali sono i veri obbiettivi dell'azienda seo. Forse é in una fase di acquisizione clienti, o vuole approvare il cliente, o ...
Certamente in una situazione ordinaria un ora di lavoro non basta, e con 35 euro non si può fatturate piú di un ora.
-
La domanda nasce spontanea: sei sicuro della serietà della proposta?
-
Ciao a tutti :),
in tutta onestà credo che se il prezzo è 35 euro, ci si dovrebbe interrogare sulla serietà della proposta e del professionista che offre un servizio ad un costo così esiguo.
Poi ovviamente nel libero mercato, ognuno è libero di vendere i servizi al prezzo che vuole, ma proposte di questo tipo, a mio modesto avviso, sminuiscono il lavoro di chi fa SEO in modo serio e professionale.
-
@pacoweb said:
Poi ovviamente nel libero mercato, ognuno è libero di vendere i servizi al prezzo che vuole, ma proposte di questo tipo, a mio modesto avviso, sminuiscono il lavoro di chi fa SEO in modo serio e professionale.
Ma secondo me non è seo, ovvero, non posizionamento, ma una semplice segnalazione in qualche motore e directory, e in questo caso 35 euro possono andare bene.
-
Può essere :),
solo che mi sembra di aver capito che per 35 euro è stato detto che si posizionavano key specifiche e non segnalazioni in directory o altro.
-
Guarda, essendo seo di professione, studio ovviamente la concorrenza, e penso tu possa immaginare i giri di parole che tanti colleghi poco etici mettono in essere pur di circuire chi ha poca dimestichezza in questo campo
-
Ehehehe non dirlo a me ...
Meglio se non ne parliamo...
-
@paco: nel senso che sei stato circuito ? (ovviamente scherzo)
-
Se fosse una consulente SEO carina, potrei anche farmi circuire volentieri... ahahaha
Purtroppo, facendo SEO a livello professionale, spesso sento dire da alcuni clienti, che per 4 lire hanno letto che gli posizionano il sito anche su key molte competitive.
Ma comunque quello che succede in ambito seo accade anche per chi fa grafica e programmazione, dove spesso alcuni vendono siti completi a prezzi molto molto ridotti.
-
Tanto alla fine o si rivolgono ad un professionista serio oppure vanno in giro a dire "Il SEO non funziona, è una cosa inutile" screditando il lavoro di tutti quelli che lo fanno seriamente e con professionalità, facendosi pagare il giusto prezzo (prezzo che spesso fa passare per ladri quando ci sono in giro offerte del genere).
-
Il problema è proprio quello di passare per ladri, quando sai benissimo che non è vero. Tutto ha un costo, ma per alcune cose certa gente non è disposta a spendere.
Poi va a farsi fare il massaggio dal cinese di turno e paga senza batter ciglio 100€ per qualche minuto di lavoro. Ovviamente senza ricevuta.
M.
PS: Massimo rispetto per quelli che fanno i massaggi in modo corretto e seguendo la legislazione italiana.
-
Chiedo scusa un ultima domanda, è possibile che il mio sito non si possa posizionare in prima pagina perche per le keyword "film streaming megavideo" ci sono gia troppi siti?
-
Qualunque sito può arrivare ad occupare la prima posizione per una determinata keyword, il problema è farcelo arrivare
-
Chiedo scusa per l'ignoranza ma sono proprio zero di seo! Comunque cosa si potrebbe fare per farcelo arrivare?
-
sapete dove trovare una micro guida che spieghi cosa sia il SEO?
-
@ziobudda said:
Poi va a farsi fare il massaggio dal cinese di turno e paga senza batter ciglio 100? per qualche minuto di lavoro. Ovviamente senza ricevuta.
Faccio una battuta.
Già e quando arriveranno i SEO con gli occhi a mandorla che, notoriamente, lavorano moltissimo e pretendono poco?
Era una battuta. ( Non ne sono più tanto sicuro! )Sta di fatto che per 35 euro forse gli faranno il preventivo!