- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
-
Barman?
C'è qualcuno in questo bar? Peccato, volevo offrire qualcosa da bere, ma se non c'è proprio nessuno...
-
C'è nessunoooooo!
Valerio... io ci sono, cosa mi offri?
-
Io ho preso una coca perché voglio rimanere molto sobrio e dormire (l'alcool non mi fa dormire).
Se non devi guidare, vai giù con un bella bionda.A proposito di bevute (non di bionde), ma il biondo marcocarrieri?
Manco per qualche ora e me lo fate sparire?
-
Un'orzata per me e un bombardino per la Dama, please...
Brindiamo alla vostra salute: felice serata a tutti!
-
Orzata per il bibliotecario in trasferta a Siena mentre per la Dama al suo fianco un bombardino.
Bombardino mi ha fatto venire in mente un vecchio film di Bud Spencer dove lui e il compagno Terence Hill tentano di fare dei cattivi esattori per la mala e vanno a riscuotere il pizzo da una famiglia povera, ma talmente povera che il povero bambino mangia lo stesso nocciolo da giorni.
-
Io vov assoluto!
Il biondo Marcocarrieri? Non mi dite che si è tinto i capelli!
-
@vnotarfrancesco said:
Bombardino mi ha fatto venire in mente un vecchio film di Bud Spencer dove lui e il compagno Terence Hill tentano di fare dei cattivi esattori per la mala e vanno a riscuotere il pizzo da una famiglia povera, ma talmente povera che il povero bambino mangia lo stesso nocciolo da giorni.
Me lo ricordo!
Gran film, storia simpatica, ma non sono sicuro che fosse Terence Hill. Non era per caso Giuliano Gemma a fare "lo smilzo" della situazione?
-
@lorenzo-74 said:
Io vov assoluto!
Il biondo Marcocarrieri? Non mi dite che si è tinto i capelli!
E vada per un vov. Anzi, due, uno lo prendo io e ti faccio compagnia@Leonov said:
Me lo ricordo!
Gran film, storia simpatica, ma non sono sicuro che fosse Terence Hill. Non era per caso Giuliano Gemma a fare "lo smilzo" della situazione?
Giuliano Gemma, certo. Che mente bibliotecaria.Il film se non erro è "Anche gli angeli mangiano fagioli"
-
Che bello avere mal di testa il venerdì sera , ho bisogno della medicina, qualche drink
-
... per te, Gibbo89!
[CENTER]
[/CENTER]
-
Bentornato lupetto affamato
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
.... affamato?
-
Beh a quest'ora Wolf sei un lupetto addormentato
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buon sabato a tutti.
Altra giornata stupenda e davvero davvero calda.
Purtroppo anche oggi al lavoro e non devo pensare che ho la riviera proprio qua dietro.Mi sa che viene il mal di testa anche a me oggi.
-
@Wolf Otakar said:
... per te, Gibbo89!
[CENTER]
[/CENTER]Wow, avete assunto in questo baretto una barman così esperta e capace e non mi avete detto nulla?
O si dice "barwoman"?
-
@lorenzo-74 said:
Wow, avete assunto in questo baretto una barman così esperta e capace..
Si vede dall'inclinazione del bicchiere? ...ha i gradi giusti?
-
Grazie per il drink Wolf
Eh il bicchiere è un po troppo lontano e poco inclinato, ma diamo la possibilità a questa donzella di migliorare rinnovandole il contratto a vita
-
Eccomi gente scusate per l'assenza... Sono mi ero chiuso fuori casa per due giorni ah ah...
-
Ben tornato biondo marcocarrieri.
Che si mangia oggi?