- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- rss del forum GT
-
TUTTO IL FORUM GT
Forum 3.0
Forum Html - CSS
Forum Php
Forum Flash
Forum Annunci
Forum Posizionamento
Forum OT
Per il sito, il Forum e Giorgio
Asp & Asp.net
Programmi per la costruzione delle pagine web
Adsense Adwords ed altri programmi di affiliazione
Forum Laboratorio SEO
Forum Hosting, Housing e Domini
Forum Web, Fisco e Leggi
Consigli per il tuo sito
GT NEWS
Forum Web Marketing
Forum Blog
Forum Grafica
Forum Società
Forum Linux
OT Informatica
Google? World GT
Google SitemapsAnche questa è fatta....ora serve un annuncio globale per gli rss
Mamma mia vB....non gli sto dietro
-
Spettacolo, grandissimi ora si che si va alla grande
-
Grazie ragazzi, mi avete risparmiato un po' di lavoro
-
...E se uno volesse creare un feed personalizzato? Ad esempio, un feed contenente tutti i messaggi di LowLevel? C'è modo? (Immagino di sì).
-
Credo si possa fare, ma non so se basta inserire il parametro del suo id.
Si, vbulletin è fatto bene, una volta capito dove mettere mano, se si hanno già conoscenze di base ce lo si rigira come si vuole.
-
@Karapoto said:
Credo si possa fare, ma non so se basta inserire il parametro del suo id.
Si, vbulletin è fatto bene, una volta capito dove mettere mano, se si hanno già conoscenze di base ce lo si rigira come si vuole.
Si, penso anche io si possa fare, vBulletin basta conoscerlo cavolo, è super spettacolare
-
@Giorgiotave said:
sia ringraziata la Microsoft per questo VB!!!!
applausi!!ah, non parlavi di Visual Basic?
-
@Tambu said:
-
@Tambu said:
Propongo il ban
-
@Giorgiotave said:
TUTTO IL FORUM GT
Forum 3.0
Forum Html - CSS
Forum Php
Forum Flash
Forum Annunci
Forum Posizionamento
Forum OT
Per il sito, il Forum e Giorgio
Asp & Asp.net
Programmi per la costruzione delle pagine web
Adsense Adwords ed altri programmi di affiliazione
Forum Laboratorio SEO
Forum Hosting, Housing e Domini
Forum Web, Fisco e Leggi
Consigli per il tuo sito
GT NEWS
Forum Web Marketing
Forum Blog
Forum Grafica
Forum Società
Forum Linux
OT Informatica
Google World GT
Google SitemapsAnche questa è fatta....ora serve un annuncio globale per gli rss
Io questo post lo metterei in rilievo, e aggiungerei anche un bel link sulla navigazione del forum. Ho fatto molta fatica a ritrovarlo.L'ideale sarebbe inserire nella sezione <HEAD> di ogni pagina di ogni sub-forum un <LINK rel=alternate> con l'URL del feed RSS rilevante (invece vedo che anche nei sottoforum c'è l'URL del feed "globale").
-
@Everfluxx said:
Io questo post lo metterei in rilievo, e aggiungerei anche un bel link sulla navigazione del forum. Ho fatto molta fatica a ritrovarlo.
L'ideale sarebbe inserire nella sezione <HEAD> di ogni pagina di ogni sub-forum un <LINK rel=alternate> con l'URL del feed RSS rilevante (invece vedo che anche nei sottoforum c'è l'URL del feed "globale").
Quoto! (l'ho appena dovuto ricercare anchio...)
-
Okey ragazzi, lo metto nelle priorità assolute
Giorgio
-
Se ho capito bene state chiedendo dei link ai relativi rss in ogni testata di sezione e sottosezione.
Con la modifica che ho già fornito a Giorgio, lo fa senza problemi ed in pochi passaggi
-
@Everfluxx said:
...E se uno volesse creare un feed personalizzato? Ad esempio, un feed contenente tutti i messaggi di LowLevel? C'è modo? (Immagino di sì).
Non so se si può già fare in vb, ma è da un pò che ho proposto a giorgio di farlo. Devo solo trovare il tempo.
Il problema è solo uno: io so cos'è un feed da meno di 2 settimane. E non ho ancora chiara la struttura di un rss
-
@kerouac3001 said:
Il problema è solo uno: io so cos'è un feed da meno di 2 settimane. E non ho ancora chiara la struttura di un rss
... non far il modesto dai....
Nicola
-
@nbriani said:
... non far il modesto dai....
NicolaChiedi a Davide (Tagliaerbe)..mi ha spiegato lui cos'è un rss e cos'è un feed
-
Allora ragazzi, in questo modo come vi sembrano?
Dove li mettereste voi?
-
Madonna, è bruttissima l'icona arancione di fianco al logo verde! Metti un minimo di padding a sinistra, o sposta l'icona a destra del titolo. Così sta malissimo!! P.s. Giorgio, qua è tutto incasinato... non mi inserisce più le interruzioni di linea nei post!
-
@petro said:
Madonna, è bruttissima l'icona arancione di fianco al logo verde! Metti un minimo di padding a sinistra, o sposta l'icona a destra del titolo. Così sta malissimo!! P.s. Giorgio, qua è tutto incasinato... non mi inserisce più le interruzioni di linea nei post!
Si che è brutta, è solo un esempio
In home del forum voglio metterla ma non so dove...
che ne dite se creo una tabella apposta?
-