- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Compilmenti e una cosa che ho notato
-
Compilmenti e una cosa che ho notato
Hei ragazzi, non mi sono ancora complimentato per il Vostro lavoro, complimenti, il blu mi piace molto, Fozza Ragazzi!
vi voglio far notare una cosa,
dopo il grande restyling, ho notato un flusso minore dei post quantitavamente e qualitativamente, e più off-topic.Spero vi sia stato utile
-
E' normale.
Molti devono ancora "farci l'occhio" e ambientarsi.
Sia esteticamente, sia tecnicamente.Digerita la nuova veste tornerà vivo come e più di prima
Inoltre è quasi la fine di Luglio.
Chi lavora è incasinatissimo con le consegne. Chi non lavora o studia è facile che preferisca luoghi più "soleggiati".Stu
-
Si, infatti questo è il periodo giusto per modificare e rendere la board come dico io, poi iniziamo con la diffusione delle video-guide
Giorgio
-
@Hotshot said:
Hei ragazzi, non mi sono ancora complimentato per il Vostro lavoro, complimenti, il blu mi piace molto, Fozza Ragazzi!
dopo il grande restyling, ho notato un flusso minore dei post quantitavamente e qualitativamente, e più off-topic.Spero vi sia stato utile
è naturale, il mio è un off-topic sia di quantità che di qualità
-
@Giorgiotave said:
video-guide
E i 56kappari si sparano. :bho:
Non voglio la tomba eh. Solo terra. :sto:
-
@Norman said:
E i 56kappari si sparano. :bho:
Non voglio la tomba eh. Solo terra. :sto:Le video-guide le creo per invogliare a usare bene il forum. Ovvio che ci saranno anche dei tutorial scritti, ma ho già esperienza: li leggono in pochi
-
@franguzzo said:
è naturale, il mio è un off-topic sia di quantità che di qualità
Ovvio, Lei è il maestro...
-
@Hotshot said:
Per me vale l'esatto contrario...
Trovo molto piu' intuitiva e semplice questa nuova board per seguire ed intervenire sul Forum ... ci si muove molto meglio fra nuovi messaggi e pannello utente/discussioni sottoscritte ... (io prima aspettavo di vedere il GT verde per entrare nel forum ...) e mi sento molto piu' invogliato a postare...
Per me solo complimenti alla nuova veste (in attesa degli RSS .. che spero configurabili per sezione)
Nicola
-
Si Nicola, sono configurabili per sezione
-
... non avevo dubbi ! Vorrà dire che dovro' seguire il forum anche dal cellulare ... in quelle poche ore che non passo davanti al video..
( che so'... in coda al supermercato: "scusa amore, un attimo, ha postato Stuart, un secondo e vengo )p.s a quando e quali le nuove sezioni, invece?
-
@nbriani said:
"scusa amore, un attimo, ha postato Stuart, un secondo e vengo )
tu l'hai detto... io ho solo quotato
-
Le sezioni presto. Quella dedicata ai servizi di Google nei prossimi giorni, poi ne verranno altre come Accessibilità ed Usabilità.
-
Personalmente ci vuole una guida fisica al mio fianco
-
Sarebbe bello anche poter seguire tramite RSS solo le discussioni sottoscritte.
-
@Hotshot said:
dopo il grande restyling, ho notato un flusso minore dei post quantitavamente e qualitativamente, e più off-topic.
Che sia il benefico effetto dell'estate che distrae da GT a favore di spiaggia e mare o fantasie simili??? :ehehe:
Secondo me da settembre il forum tornerà sano e pimpante come prima
-
Azz, è tornata
No no, il forum è pimpante come prima
Guarda che abbiamo aree nuove e stiamo per lanciare un sacco di cosine