- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Che succede tra 71 giorni?
-
mi sono letta tutti i presunti indizi e anche il testo della canzone (bella, ma non ho sentito la musica) ma vi confesso che sono in alto mare
insomma ci fate penare ???
-
OK, voglio svelarti l'arcano: guarda il video di "Start Wearing Purple" dei Gogol Bordello, e capirai.
-
E se è solo puro Marketing.
Sapete,... una strategia per "far parlare".
Ma che è "L'anno 1000 sta arrivando"
-
@"EthanDane" said:
Ogni Rivoluzione ha bisogno di rivoluzionari, di sostenitori, di detrattori e...di increduliStu
-
@EthanDane said:
Sapete,... una strategia per "far parlare".
Ma che è "L'anno 1000 sta arrivando"facciamo una scommessa?
se è puro marketing tra 60 giorni potrai richiedermi un link da pr5, sennò mi ripaghi tu con un link da pr5scommettiamo?
-
@kerouac3001 said:
facciamo una scommessa?
se è puro marketing tra 60 giorni potrai richiedermi un link da pr5, sennò mi ripaghi tu con un link da pr5scommettiamo?
Mi sento un pò responsabile di quanto succede, perchè effettivamente avevo sminuito la portata dell'evento! Altro che puro marketing! Questa è una roba che rivoluzionerà un settore per intero. Ora ne conosco le proporzioni.
Quindi, iniziate pure il conto alla rovescia.
-
@micky said:
Mi sento un pò responsabile di quanto succede, perchè effettivamente avevo sminuito la portata dell'evento! Altro che puro marketing! Questa è una roba che rivoluzionerà un settore per intero. Ora ne conosco le proporzioni.
Quindi, iniziate pure il conto alla rovescia.
....qualche altra "formula miracolosa" ?
scherzo, eh ... non te la prendere... anzi, ma non eravamo amici io e te? compagni di bevute ecc ecc ... e poi non mi racconti neanche una cosa del genere....
mah! bell'amico, si ...
-
@nbriani said:
....qualche altra "formula miracolosa" ?
scherzo, eh ... non te la prendere... anzi, ma non eravamo amici io e te? compagni di bevute ecc ecc ... e poi non mi racconti neanche una cosa del genere....
mah! bell'amico, si ...
Ti direi tutto, ma mi hanno già segato metà pisello, quindi ora sono quasi normale :D:D:D. Sai, il coltello di Stuart è ben affilato :D:D:D!!!
-
-
Il più grande hint finora dato.
L'ho rivisto ieri sera in DVD.... e il cuore mi ha mancato un colpo.
SIN CITY.... per le atmosfere, per alcuni dialoghi...Profetico, che dire altro?
-
@micky said:
Ti direi tutto, ma mi hanno già segato metà pisello, quindi ora sono quasi normale :D:D:D. Sai, il coltello di Stuart è ben affilato :D:D:D!!!
...finalmente ! grazie del PVT Micky!!! ora ho capito tutto.. incredibile! .. che notiziona!!
- 60 allora!
-
@nbriani said:
...finalmente ! grazie del PVT Micky!!! ora ho capito tutto.. incredibile! .. che notiziona!!
- 60 allora!
Anche io voglio sapere... sono curioso!! Fatemi sapere...
-
... vediamo se ti tagliano anche l'altra metà !
-
-
ehi, c'avete presente la coda delle lucertole :D:D:D?
Tra 60 giorni vi sarà tutto più chiaro. Abbiate solo la pazienza di aspettare. Io proteggerò il vostro cammino verso la verità. Dovete solo aver fiducia nello scorrere dei secondi, e le vostre risposte arriveranno! E spazzeranno tutto quello che c'era di vecchio e non buono, in luogo di qualcosa di finalmente nuovo e diverso
-
-
@micky said:
ehi, c'avete presente la coda delle lucertole :D:D:D?
a qualcuno si staccherà un appendice?
ohi ohi..
-
-
propongo ad un moderatore della sezione di aggiornare il topic del thread per tenerlo al passo con il countdown
-
@must said:
propongo ad un moderatore della sezione di aggiornare il topic del thread per tenerlo al passo con il countdown
Io invece propongo a un moderatore fluente in PHP di fare un hack di vB che lo aggiorni automaticamente.