- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- SMETTO DI FUMARE!!!
-
SMETTO DI FUMARE!!!
Volevo solo avvisarvi che oggi ho smesso di fumare.... quindi sarò particolarmente nervoso per i prox giorni.... CAPITO!!!???!!!
:rambo1: :pirata: :impiccato:
-
Scusami Paolo...ma tu smetti di fumare a 6 giorni dalla scadenza delle dichiarazioni dei redditi???????? () () () () () () () ()
Di solito in questo periodo si cerca di non raddoppiare!!!!!!!!
Cmq in bocca al lupo...anche se secondo me il momento migliore e appena dopo l'estate..quando si torna nei locali al chiuso e lì fumare nun se' po'...
-
In bocca al lupo, sincerely
Se non dovessi riuscire però, fai pure un UP di questo thread, e ti suggerirò la "Guida strategica Definitiva per smettere di Fumare" - copyright 2006 - Stuart D.
Stu
-
Secondo me alla fine più che un problema di dipendenza è un problema di abitudine...
anch'io fumavo e molto, sono arrivato a picchi da un pacchetto e mezzo al giorno... poi non so per quale motivo ho smesso...
quasi improvvisamente,
ora fumo solo qualche volta con gli alcolici...
-
@i2m4y said:
Volevo solo avvisarvi che oggi ho smesso di fumare.... quindi sarò particolarmente nervoso per i prox giorni....
Bravo
Forse anch'io smetto stasera, aspetto che chiudano la borsa..
[anche se non ci spero più di tanto, mi sa che fumerò il doppio da domani..]
-
La mia la sento più come dipendenza mista al piacere per il gusto delle sigarette.
Stamattina mi sono sottoposto a una strana procedura che dovrebbe aiutare a non soffrire l'iniziale astinenza.
Vedreme se funzionerà.Per ora ho una strana sensazione di benessere.
Postate pure se avete risorse interessanti in merito.
-
@i2m4y said:
Stamattina mi sono sottoposto a una strana procedura che dovrebbe aiutare a non soffrire l'iniziale astinenza.
Passare dalle sigarette al crack non è il massimo Paolino...
-
@ludus said:
se volete vi mando gli estremi di un libro che ha fatto smettere di fumare un sacco di gente...
Di pure...
-
spero per te paolo che la cosa vada a buon fine, e spero che altri intraprendano la stessa tua strada
fumo al rogo
-
@i2m4y said:
La stagista sotto la scrivania ?
-
@i2m4y said:
La mia la sento più come dipendenza mista al piacere per il gusto delle sigarette.
Postate pure se avete risorse interessanti in merito.
Ti consiglio la lettura di questo libro: "**E' facile smettere di fumare **(se sai come farlo)" di Allen Carr, a mio parere molto efficace, costa 10 euro.
-
:mani: bravo
-
-
hai smesso di fumare le canne ???
-
@domeus said:
Ti consiglio la lettura di questo libro: "**E' facile smettere di fumare **(se sai come farlo)" di Allen Carr, a mio parere molto efficace, costa 10 euro.
Ne ho sentito parlare molto bene da amici che hanno smesso..
A chi interessasse, si potrà acquistare in allegato al prossimo numero di Focus (con un certo sovrapprezzo credo)
-
leggendo quel libro é davvero facile smettere di fumare.
il problema é che se uno si scorda anche solo pochi dettagli, trova altrettanto facile riprendere.
ergo, leggetelo, smettete di fumare (sará inevitabile e semplice insieme), e poi rileggetelo fino a mandarlo a memoria
-
Festeggio le prime 76 ore senza fumare...
avevo provato solo una volta a smettere... ma non ero riuscito a passare nemmeno 10 ore senza.
Devo dire che invece dopo quel misto di riflesso-agopunto-elettrostimolo-cerottologia... mai avuto nemmeno la voglia di fumare....
e pensare che questa volta lo smettere di fumare l'avevo affrontato con davvero poca serietà rispetto all'altra volta... non riesco a capire come mai sia così facile dopo vent'anni....
Bohhh!!!!
E si d'ora in poi nemmeno droga..... solo sesso e rock n'roll!!!
-
@Nicola said:
Ne ho sentito parlare molto bene da amici che hanno smesso..
A chi interessasse, si potrà acquistare in allegato al prossimo numero di Focus (con un certo sovrapprezzo credo)Sai dirmi quale focus... io ho preso l'ultimo, ma c'era allegato Geo!!!
Paolo
-
@i2m4y said:
E si d'ora in poi nemmeno droga..... solo sesso e rock n'roll!!!
in pratica quindi solo Rock'n'Roll !!! :ehehq:
p.s. : mi dici cortesemente il metodo, io ho la forza di volontà troppo vicina allo zero :sto:
-
Una sola seduta di rilessologia alle orecchie (5 min laser e 5 min elettrostimolazione) presso:
Dott. Calogero Zuffante
Via Osoppo 17
Clusone (BG)Terapia antifumo.
Un po' difficile da raggiungere, ma seriamente per ora ne è valsa la pena...
Paolo