- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento del pagerank in corso?
-
@must said:
ok, scusa, forse ora ho capito meglio.
allora, hai una homepage (PR4) linkata da un PR7.
la sezione interna recensioni (che non riceve BL dall'esterno) ha PR5.
giusto?Giusto!
- sicuro che recensioni non abbia BL inbound?
Si, ho controllato sia con MSN che con alltheweb.com che mi sembrano più adatti per controllare i BL (con link:URL_pagina)
- internamente, homepage e recensioni ricevono la stessa quantitá e qualitá di link?
Si, internamente ogni pagina linka tutte altre del sito.
- la homepage é linkata un po' con dominio.bho/ e un po' con dominio.boh/index.html ?
No, la HomeP è sempre linkata con con dominio.bho
- la homepage aveva PR4 anche prima dell'ultimo update?
Si, come ho già detto, tutte le pagine avevano ed hanno ancora PR4 eslusa quella sulle recensioni che è stata l'ultima ad essere pubblicata ed è passata direttamente a 5.
-
allora direi che si, probabilmente la homepage non é stata ancora aggiornata. sará un PR5 (o 6, dipende da quel link da PR7).
-
Scusate ragazzi, ho usato il tool proposto per controllare il pagerak, e dopo i risultati è uscita questa scritta in rosso: NO AUTOMATED SCRIPT ALLOWED. YOU WILL BE BANNED PERMANENTLY
Che significa?
Sarà correlato al fatto che la mia indicizzazione sta perdendo pagine da qualche giorno?
-
Anche il sito che gestisco, revisionato i toto due mesi fa, ora ha il page rank aggiornato per quasi tutte le pagine.
Una cosa interessante è la seguente:
[url=http://www.miosito.it]www.miosito.it/ PR 4
www.miosito.it/default.aspx PR 3
www.miosito.it/Default.aspx PR 5Ovviamente puntano tutti alla stessa pagina, la home page. Sarebbe carino riuscire a mettere quel 5 sul primo indirizzo...
-
@Marco.Ber said:
Anche il sito che gestisco, revisionato i toto due mesi fa, ora ha il page rank aggiornato per quasi tutte le pagine.
www.miosito.it/ PR 4
www.miosito.it/Default.aspx PR 5Ovviamente puntano tutti alla stessa pagina, la home page. Sarebbe carino riuscire a mettere quel 5 sul primo indirizzo...
Anche a me è successo almeno due o tre volte.. in ogni caso col tempo si sistema (quella Default maiuscola viene da un redirect che hai fatto, magari da poco?) ... nell'ultimo aggiornamento proprio una Default come la tua ha "dato" il pr alla Home su un mio sito (il secondo in firma)che aveva lo stesso "problema"
-
@nbriani said:
(quella Default maiuscola viene da un redirect che hai fatto, magari da poco?)
In effetti tutte le pagine del vecchio sito le ho fatte puntare a questa pagina...
-
@Marco.Ber said:
In effetti tutte le pagine del vecchio sito le ho fatte puntare a questa pagina...
... e lo script ha creato "il mostro" con la D maiuscola... che guarda caso è l'unica che ha ripreso/aumentato il PR...
nel mio caso ho atteso 6 mesi dal redirect poi "tutte le index" hanno preso il PR della " D efault"
-
Capitato più volte anche a me.
la cosa migliore è unificare tutti i link interni al costrutto "/" e fare il possibile perchè anche tutti i backlink che puntano alla home usino la stessa sintassi.
Poi è sufficiente aspettare e Google capisce.
Una sitemap ben fatta potrebbe aiutare.
-
@Marco.Ber said:
[url=http://www.miosito.it]www.miosito.it/ PR 4
Avevo anche io il seguente problema, ma l'ho risolto provando e ricevendo il risultato del PR maggiore alla pagina iniziale facendo in questo modo:
Ogni pagina che linka la home deve essere come qui in esempio:
Link esatto <a href="http://www.miosito.xxx">Nome sito</a>
Link errato <a href="index.asp/html/defalut">Home page</a>
Poi solo dalla home linkare se stessa con:
<a href="index.asp/html/defalut">Home page</a>Al prossimo aggiornamento del pagerank noterete la differenza.
-
@gianchi said:
Poi solo dalla home linkare se stessa con:
<a href="index.asp/html/defalut">Home page</a>giusto per sprecare un po' di risorse in una pagina duplicata?
(é la stessa?)
-
Com?è possibile una pagina con pochi bl ha Pr 4:
-
é possibile é possibile
solo che non ti ha aggiornato il TBPR della index
-
Tranquilli a me non aggiorna certi PR da due o tre giri