- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT 2: Roma (xké 2 is better than 1)
-
NOOOOOOOOOOOOOOOO....
keruac è arrivato prima di me pure qua!
lo stavo pensando pure io sto raduno romano, però lo avrei postato a settembre, perchè sto per partire per le vacanze....
se a settembre, io ci sto di sicuro ( se non siamo più di 20 lo facciamo a casa mia, dai!)tra l'altro le vacanze le faccio in calabria, se ci fosse anche un raduno nei nostri bellissimi emigrati calabri uniti...
-
...cut...i romani si facciano vivi...cut
eccolo
...ma di solito il mio aperitivo è un bicchiere di buon vino davanti al forum GT!!
...quindi sono completamente all'"asciutto" in materia di locali per aperitivi.
ovviamente presente, salvo imprevisti.
@Ryan: anch'io ci stavo pensando da un po per settembre
avevo già in mente qualcosina circa un OldSchool GT Roma
...ma vorrà dire che a settembre ti caleremo a casetta
-
@Raele-l'Angelo said:
@Ryan: anch'io ci stavo pensando da un po per settembre
avevo già in mente qualcosina circa un OldSchool GT Roma
...ma vorrà dire che a settembre ti caleremo a casettaSi infatti, si può pure rifare a settembre, ma intanto organizziamo il primo
-
Eccolo eccolo
Vengo pur me, sempre che non sia zona eur o sud, io giro ancora con la tessera dell'ATAC e abito a Roma nord...
Quando vi pare a qualsiasi ora
-
Si sono in Thai, ma voi non scordatevi fotine e racconti
-
Se ti può consolare anche io giro con la tessera ATAC
-
Al 99% presente
Ps più che n'aperitivo, famo na spaghettata?
-
@massy said:
Al 99% presente
Ps più che n'aperitivo, famo na spaghettata?
azzo 99% presente? cosa lasci a casa? il diencefalo?
si potrebbe fare pure la spaghettata dipende da cosa volete fa
-
'a carbonara
-
-
@Raele: a settembre allora tutti da me... sto vicino al lago di albano, magari ci andiamo a mangiare qualcosa lì... che ne pensate????
(Ryan cucina bene la carbonara e ha una cantina piena di vino...)
-
@Ryan Giggs 79 said:
@Raele: a settembre allora tutti da me... sto vicino al lago di albano, magari ci andiamo a mangiare qualcosa lì... che ne pensate????
presente! :D:D:D
solo non fatela coincidere con la festa di maisazi ;):D
-
@must said:
presente! :D:D:D
solo non fatela coincidere con la festa di maisazi ;):D
Te vieni pure all'aperitivo?
-
@Ryan Giggs 79 said:
va benissimo
....preparati ad ospitarci direttamente in cantina@massy said:
Ps più che n'aperitivo, famo na spaghettata? Fumato
La OldSchool GT Roma era pensata proprio per distinguersi dall'aperitivo.
Io quoto Massy al 100%.
-
@Ryan Giggs 79 said:
(Ryan cucina bene la carbonara e ha una cantina piena di vino...)azzo, vengo anch'io !!!! Faccio finta di andare a trovare il cognato a Roma e dirotto su Albano
-
@Ryan Giggs 79 said:
bella questa idea!!!!!!!!
facciamola di sabato eh, cosi chi viene da fuori se il g dopo è in coma non deve lavorare..
-
@nelli said:
bella questa idea!!!!!!!!
facciamola di sabato eh, cosi chi viene da fuori se il g dopo è in coma non deve lavorare..I due che si ubriacano di più vincono una notte sul divano letto di Ryan.... ma ora mi faccio da parte, questo è il topic dell'aepritivo di luglio, io ne aprirò un altro nella seconda metà di settembre quando torno dalle ferie, e allora organizziamo...
Per ora, non posso fare altro che augurarvi buon aperitivo... mi spiace non poter esserci, mi siete tutti molto simpatici (specie Kerouac, non lo so perchè..... ovviamente quando ci conosceremo ci odieremo a morte, ma per ora è uno dei miei forumisti preferisti... )
Ciao,
MARCO
-
Io intanto suggerirei a tutti di mettere in firma il link al thread (un pò come l'ho io)
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=13788][size=18][color=red]Aperitivo GT 2[/color]: [color=green]Roma[/color] (xké 2 is better than 1)[/size][/url]
così magari riusciamo a coinvolgere tutti i romani che non frequentano l'OT
-
No, k3k+1, lascio 10 cm a casa per non imbarazzarvi troppo
Seriamente... avete stabilito le date?
Mi pare che si stava sul "fine luglio" x l'aperitivo e settembre per la carbonara a li Castelli.Butto là: 29 luglio e 16 settembre?
-
scusate il ritardo, casini con internet me l'hanno riattivato adesso..allora chi è ancora vivo?