-
@saayd said:
Per par condicio
Come deve essere l'uomo dei vostri sogni??
donne avete qualche dubbio sull'uomo dei vostri sogni ?
Siculo focoso
ADD/ se interessate in PVT altre foto e curriculum
riADD/ avete solo 359 giorni... sbrigatevi
-
@gero said:
Sei un'operazione di marketing di Giorgio, confessalo!
Speriamo che serva a nutrire l'attuale scarso (numericamente parlando) roster di forumiste GTStu
-
@Stuart said:
Sei un'operazione di marketing di Giorgio, confessalo!
Speriamo che serva a nutrire l'attuale scarso (numericamente parlando) roster di forumiste GTNe ho altre, ma solo per le utentesse
-
gero c'hai un accenno di tette :D:D:D!!! Occhio a che non le veda franguzzo :D:D:D
-
@micky said:
gero c'hai un accenno di tette :D:D:D!!! Occhio a che non le veda franguzzo :D:D:D
Per la gioia delle utentesse e per far scadere di qualità il thread eccone un altra
ps. non sono tette si chiamano pettorali , cmq una terza abbondante
che masculo!!!
-
Quando saremo più grandi organizzeremo anche il "Concorso di bellezza patrocinato dal Forum GT"
MR GT e MISS GT
con Gero iscritto ad honorem :D:D:D
Stu
-
Niente da dire Gero è proprio un bel ragazzone. Sembra un po' da Grande Fratello però.
Donne, ma non è meglio un tipo allegro, sensibile e che assomiglia un po' a Danny De Vito?
-
@Stuart said:
Quando saremo più grandi organizzeremo anche il "Concorso di bellezza patrocinato dal Forum GT"
MR GT e MISS GT
con Gero iscritto ad honorem :D:D:D
Stu
Con la prossima piattaforma possiamo farlo, si possono votare i singoli thread, sai quante cose possiamo fare Stu?
Un mare
-
@micky said:
mi ha rubato le parole di bocca... stavo giusto per escalmare :
'inkia Gero che BELLE TETTE CHE HAI !!!!!!!!!!
-
Occhio gero non postare mai direttamente dopo franguzzo :D:D:D!!!
-
@gero said:
donne avete qualche dubbio sull'uomo dei vostri sogni ?
Siculo focoso
ADD/ se interessate in PVT altre foto e curriculum
riADD/ avete solo 359 giorni... sbrigateviMessaggio da inviare alla futura moglie di Gero
Diciamo che noi in nostra discolpa per non arrivare a sua Cotanta Bellezza Gero potremmo dire:
- è tutta opera del fotografo
- Gero lo ha piccolo (non vorrei apparire volgare
-
@Giorgiotave said:
lo ha piccolo
mi hai fatto venire in mente la barzelletta "uh quanta dinamite... uh quanta dinamite... uh quanta dinamite... ah, tutta lì la miccia?"
-
-
mi tocca intervenire viste le poche donne del forum
(fuffissima???? non dici la tua?)allora per me l'uomo ideale deve:
- essere intelligente
- essere ironico
- saperci fare a letto
- capire che lavoro faccio
- amare i viaggi
- avere tanti interessi (anche diversi dai miei)
- non essere calciodipendente (tifare si, ma girare con la radiolina no!!!)
per il resto puo' essere biondo o moro (basta abbia i capelli), alto o basso, meglio se magro e muscoloso...ma una cosa giusta ..muscoli naturali da sport non da palestra , ma ripeto non è essenziale.
facile dire che lo vorrei bello, ma poi di fatto mi sono sempre innamorata di persone che non definirei dei belloni :bho:un'ultima cosa.. ho un debole per gli artisti
-
@nelli said:
mi tocca intervenire viste le poche donne del forum
(fuffissima???? non dici la tua?)allora per me l'uomo ideale deve:
- essere intelligente
- essere ironico
- saperci fare a letto
- amare i viaggi
per il resto puo' essere biondo o moro (basta abbia i capelli), alto o basso, meglio se magro e muscoloso...ma una cosa giusta ..muscoli naturali da sport non da palestra , ma ripeto non è essenziale.
facile dire che lo vorrei bello, ma poi di fatto mi sono sempre innamorata di persone che non definirei dei belloni :bho:un'ultima cosa.. ho un debole per gli artisti
Il mio profilo facesti
peccato però non sono artista
-
@nelli said:
allora per me l'uomo ideale deve:
- essere intelligente
Ci sono!
@nelli said:
- essere ironico
Ci sono, altroché!
@nelli said:
- saperci fare a letto
Qui non so, però ti assicuro che tutte le volte che mi hanno visto nudo non hai idea che ironia sia saltata fuori, anzi direi proprio risate grasse, sembra quasi di essere a Zelig.
@nelli said:
Devo ancora capire che lavoro faccio io, ma posso sforzarmi!
@nelli said:
- amare i viaggi
Ci sono. Viaggio preferito: dal lettone al divano, andata e ritorno.
@nelli said:
Ci sono! Mi piace vedere i film, quelli anni 70, con Edvige Fenech e Baywatch e poi leggere il libro di Franco Califano e Pes5 e il calcio (ma vedi sotto).
@nelli said:
Non sono io calcio dipendente, è il calcio che dipende da me. Moggi? L'ho inventato io e ora lo distruggo.
@nelli said:
facile dire che lo vorrei bello, ma poi di fatto mi sono sempre innamorata di persone che non definirei dei belloni :bho:I capelli per il momento ci sono, ma ad ogni phonata ne vedo sempre più che prendono il largo. Bello, quello sì, sono proprio bello. Però la pancetta da ex calciatore ha il suo fascino!
@nelli said:
un'ultima cosa.. ho un debole per gli artisti
Sono un artista del sonno: sono riuscito a dormire 16 ore di seguito dopo una normale giornata, spostandomi da un letto all'altro senza svegliarmi.
-
Il Medioman per eccellenza :D:D:D!!!
Vai Catone, sei tutti noi :D:D:D!!!
-
-
Carino è anche contro il razzismo il superman bicolore :D:D:D!!!
-
Catone: In firma hai scritto:
Vuoi vedere la mia faccia? Premi WWW!
Bene, l'ho [url=http://images.google.it/images?q=www&hl=it]fatto
ed la prima che ho trovato è questa: