- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- La nuova Barra del Network gt
-
@Raiken said:
Molto utile, ma a me allunga la pagina orizzontalmente. Uso una risoluzione 1280x768, forse sarebbe meglio impostarla in base alla larghezza della pagina e non con dimensione fissa
Anche io ho segnalato stesso problema nell'apposito forum.
La trovo leggera e più semplice nell'utilizzo.
-
Sicuramente è migliore e più moderna graficamente della precedente. Personalmente non utilizzavo praticamente mai la barra precedente e non so quanto utilizzerò questa nuova.
Francamente però, non mi sembra una novità particolarmente significativa... Si tratta di una nuova barra, oltre questo non saprei cosa commentare.
-
Molto utile, complimenti!
Secondo me nella tendina del forum sarebbe utile aggiungere la voce 'messaggi odierni' o 'discussioni attive', o una dicitura simile... che rimandi alle ultime discussioni del forum.
ciao
-
@Raiken said:
Molto utile, ma a me allunga la pagina orizzontalmente. Uso una risoluzione 1280x768
Io sono a 1024x768, stesso problema
-
@LAR said:
Molto utile, complimenti!
Secondo me nella tendina del forum sarebbe utile aggiungere la voce 'messaggi odierni' o 'discussioni attive', o una dicitura simile... che rimandi alle ultime discussioni del forum.
Bella idea condivido...
-
Bellissima e molto funzionale: complimenti!
-
La trovo molto più bella esteticamente e funzionale. Quella precedente era molto "WEB 1.0"
Però adesso ci azzecca poco con l'interfaccia del Social Network.
-
Niente male davvero.
@apusoft: E invece secondo me è un allestimento significativo per un netwrok di queste dimensioni.
Forse 'lato utente' aggiunge poco rispetto alle precedenti funzioni (più o meno è un mix tra la barra precedente e alcune voci del forum, più alcuni siti esterni/satellite).
Però credo sia stata pensata anche per 'tenere uniti' i vari progetti GT dal punto di vista del linking interno al network.
Ovviamente sarà via via raffinata, ma concettualmente la trovo un'operazione più che opportuna, insomma.
Io la vedo ok e navigo con firefocs e risoluzione dello schermo elevata (tipo 1440x768, se non ricordo male).
-
Molto bella come barra ma da problemi di visualizzazione dei link che si sovrappongono agli annunci di adsense...stò usando Internet Explorer
-
@WWW: certamente nell'ottica del linking interno è una soluzione utile e valida, ma del resto anche esteticamente e dal punto di vista di funzionalità per l'utente è buona.
Ciò che intendevo è che si tratta comunque di una normale barra che funge da menu fra le varie sezioni. Dal mio punto di vista, niente di particolarmente originale che possa richiedere e meritare particolari commenti.
In ogni caso, io con Chrome, IE e Firefox non rilevo nessun problema grafico.
-
-
@apusoft said:
Ciò che intendevo è che si tratta comunque di una normale barra che funge da menu fra le varie sezioni.
Su questo non ci piove, è evidente.
-
Aggiungerei la possibilità di poterla rendere "fissa" in modo che anche scrollando la pagina si sempre in evidenza.
Bella
ste
-
Bella, veloce e funzionale!!!
@esteban said:
Aggiungerei la possibilità di poterla rendere "fissa" in modo che anche scrollando la pagina si sempre in evidenza.
Quoto esteban!!!
-
Molto bella. Non so gli altri ma io sto usando IE8 e la barra dinamica verticale va a finire sotto la pubblicità di adsense.
-
Ottima barra davvero sig.re Giorgio Tave soltanto che quando clicco per i sottomenu si perdono negli adsense di google forse e' un problema del mio browser
Utilizzo internet explorer 8Cordiali saluti Ottimo lavoro
-
Bellissima, appropriata, sobria.
Bravissimi.
A.
-
sisi, molto meglio...
però (almeno in firefox) a volte c'è un problema di flickering.
non sempre e non sono riuscito a capire da cosa dipenda...
-
C'è un piccolo problema: la barra in cima che invita a lasciare un feedback anche dopo essere stata chiusa riappare se si apre il forum in un'altra scheda o se si ritorna dopo averlo abbandonato.
La stessa cosa succede passando da un sito all'altro..
-
Semplice e pulita tuttavia ha alcuni problemi come gia' segnalato con IE
Utilizzo Windows 7 IE 8.0 build 7600.16385
Si sovrappone con l'adsense di google impedento il click