- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- La nuova Barra del Network gt
-
Salve Giorgio,
la barra mi sembra molto bella e funzionale, oltre che meglio visibile della precedente.
Mi da solo qualche problemino di sovrapposizione, almeno usando explorer, ma credo sia dovuto al fatto di essere in versione beta.
Sempre complimenti per il costante ottimo lavoro svolto.
-
Molto meglio della versione precedente, sia in termini di usabilità che di puro gusto estetico.
Con FireFox funziona alla grande.
-
Molto utile, ma a me allunga la pagina orizzontalmente. Uso una risoluzione 1280x768, forse sarebbe meglio impostarla in base alla larghezza della pagina e non con dimensione fissa
-
Bella... Mi piace.
Sicuramente più pulita e meno confusionale della prima.Non so se è una cavolata ma non si possono aggiungere i bottoni della condivisione su TW e FB sul singolo post?
-
@Raiken said:
Molto utile, ma a me allunga la pagina orizzontalmente. Uso una risoluzione 1280x768, forse sarebbe meglio impostarla in base alla larghezza della pagina e non con dimensione fissa
Anche io ho segnalato stesso problema nell'apposito forum.
La trovo leggera e più semplice nell'utilizzo.
-
Sicuramente è migliore e più moderna graficamente della precedente. Personalmente non utilizzavo praticamente mai la barra precedente e non so quanto utilizzerò questa nuova.
Francamente però, non mi sembra una novità particolarmente significativa... Si tratta di una nuova barra, oltre questo non saprei cosa commentare.
-
Molto utile, complimenti!
Secondo me nella tendina del forum sarebbe utile aggiungere la voce 'messaggi odierni' o 'discussioni attive', o una dicitura simile... che rimandi alle ultime discussioni del forum.
ciao
-
@Raiken said:
Molto utile, ma a me allunga la pagina orizzontalmente. Uso una risoluzione 1280x768
Io sono a 1024x768, stesso problema
-
@LAR said:
Molto utile, complimenti!
Secondo me nella tendina del forum sarebbe utile aggiungere la voce 'messaggi odierni' o 'discussioni attive', o una dicitura simile... che rimandi alle ultime discussioni del forum.
Bella idea condivido...
-
Bellissima e molto funzionale: complimenti!
-
La trovo molto più bella esteticamente e funzionale. Quella precedente era molto "WEB 1.0"
Però adesso ci azzecca poco con l'interfaccia del Social Network.
-
Niente male davvero.
@apusoft: E invece secondo me è un allestimento significativo per un netwrok di queste dimensioni.
Forse 'lato utente' aggiunge poco rispetto alle precedenti funzioni (più o meno è un mix tra la barra precedente e alcune voci del forum, più alcuni siti esterni/satellite).
Però credo sia stata pensata anche per 'tenere uniti' i vari progetti GT dal punto di vista del linking interno al network.
Ovviamente sarà via via raffinata, ma concettualmente la trovo un'operazione più che opportuna, insomma.
Io la vedo ok e navigo con firefocs e risoluzione dello schermo elevata (tipo 1440x768, se non ricordo male).
-
Molto bella come barra ma da problemi di visualizzazione dei link che si sovrappongono agli annunci di adsense...stò usando Internet Explorer
-
@WWW: certamente nell'ottica del linking interno è una soluzione utile e valida, ma del resto anche esteticamente e dal punto di vista di funzionalità per l'utente è buona.
Ciò che intendevo è che si tratta comunque di una normale barra che funge da menu fra le varie sezioni. Dal mio punto di vista, niente di particolarmente originale che possa richiedere e meritare particolari commenti.
In ogni caso, io con Chrome, IE e Firefox non rilevo nessun problema grafico.
-
-
@apusoft said:
Ciò che intendevo è che si tratta comunque di una normale barra che funge da menu fra le varie sezioni.
Su questo non ci piove, è evidente.
-
Aggiungerei la possibilità di poterla rendere "fissa" in modo che anche scrollando la pagina si sempre in evidenza.
Bella
ste
-
Bella, veloce e funzionale!!!
@esteban said:
Aggiungerei la possibilità di poterla rendere "fissa" in modo che anche scrollando la pagina si sempre in evidenza.
Quoto esteban!!!
-
Molto bella. Non so gli altri ma io sto usando IE8 e la barra dinamica verticale va a finire sotto la pubblicità di adsense.
-
Ottima barra davvero sig.re Giorgio Tave soltanto che quando clicco per i sottomenu si perdono negli adsense di google forse e' un problema del mio browser
Utilizzo internet explorer 8Cordiali saluti Ottimo lavoro