- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Inserire google analitycs in inserzioni e negozio ebay
- 

Inserire google analitycs in inserzioni e negozio ebayciao a tutti. Premesso che non è mia intenzione fregare ebay o andare contro le sue regole, voglio solo avere un modo per fare statistiche delle mie inserzioni e sapere con precisione gli accessi del mio negozio ebay, tutte e due cose che ebay per ora non riesce a fornire con adeguata praticità. 
 Ieri ho ricevuto finalmente il codice di invito di google analitycs e l'ho inserito nel mio sito.Ho anche però un negozio ebay e vorrei fare delle statistiche di quest'ultimo. Nel negozio ebay e nelle inserzioni ebay però, non è possibile inserire javascript. Sapete se c'è un modo per riuscire ad inserire il codicillo di google analytics nel mio negozio ebay e nelle mie inserzioni? Grazie in anticipoi a chiunque mi aiuterà. 

- 

Ciao guldarel e Benvenuto nel Forum GT, in questo caso consiglio sempre di contattare l'assistenza, fallo e poi facci sapere cosa dicono  

- 

up 

- 

@Giorgiotave said: Ciao guldarel e Benvenuto nel Forum GT, in questo caso consiglio sempre di contattare l'assistenza, fallo e poi facci sapere cosa dicono  Up  Lo hai fatto? 

- 

no ancora non ho novità.  

- 

@guldarel said: Ieri ho ricevuto finalmente il codice di invito di google analitycs e l'ho inserito nel mio sito. Dopo quanto tempo te l'hanno spedito? Lo sto aspettando anch'io. 
 Grazie

- 

@stefania_piz said: Dopo quanto tempo te l'hanno spedito? Lo sto aspettando anch'io. 
 GrazieCiao! Ci sono voluti almeno 2 mesi. Ogni settimana gli inviavo un invito, alla fine hanno ceduto e me lo hanno inviato