- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Troppi BL tutti insieme quelli qui in firma??
-
Troppi BL tutti insieme quelli qui in firma??
Buongirono a tutti,
ho un nuovo sito, assolutamente vergine da link provenienti da altri siti. Segnalato a inizio maggio a:
- DMOZ
- GG
- Yahoo! Directory
- MSN
tramite i rispettivi form. E non ancora apparsi nelle serp, nemmeno in milionesima posizione.
Ora mi chiedo: per velocizzare un poco l'inserimento (soprattutto in GG) potrei mettere il link in firma ai messaggi di questo forum, ma:
diciamo sempre: non tutti insieme i BL, scaglionati nel tempo !
quindi mi chiedo:
l'apparire in firma su circa 150 messaggi di questo forum (tutto d'un botto) potrebbe essere penalizzante???
Grazie.
Paolo.
-
@i2m4y said:
Buongirono a tutti,
Ora mi chiedo: per velocizzare un poco l'inserimento (soprattutto in GG) potrei mettere il link in firma ai messaggi di questo forum, ma:
diciamo sempre: non tutti insieme i BL, scaglionati nel tempo !
quindi mi chiedo:
l'apparire in firma su circa 150 messaggi di questo forum (tutto d'un botto) potrebbe essere penalizzante???
Grazie.
Paolo.
Paolo, penso che li prende poco alla volta perchè alcune cache sono molto vecchie. Google in questo forum aggiorna di continuo, credo che puoi stare tranquillo
-
Grazie mille Giorgio, al solito preziosi i tuoi interventi.
-
@i2m4y said:
Grazie mille Giorgio, al solito preziosi i tuoi interventi.
Figurati Paolo,
E' sempre un piacere
-
E avevi proprio ragione...
24 ore esatte ed il sito era Serp...ato !!!!
E direi anche ottimamente vista la giovane età ed il fatto che i Blink per ora giungono solo da qui!
Grazie Giorgio
-
Siamo stati fortunati!
Sono molto contento, potrebbe però sparire nella prima settimana....
-
Fa niente Giorgio, ma, grazie alla lettura di questo forum, so che sarebbe normale... ed allora inizierei una campagna di inserimenti in directories del link in modo da cercar di sterilizzare l'effetto Sndbx!!!
-
@i2m4y said:
Fa niente Giorgio, ma, grazie alla lettura di questo forum, so che sarebbe normale... ed allora inizierei una campagna di inserimenti in directories del link in modo da cercar di sterilizzare l'effetto Sndbx!!!
comincia a cercare BL prima che l'effetto sandbox inizi
-
Grazie Rinzi del consiglio!!!
Piano piano, 3 o 4 a settimana!!!
Ho imparato !!!
Ciao.
Paolo