- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Lista GT su Twitter: GT People
-
Eccomi: @LeonovGT per servirvi
[Magari c'è posto anche per @WikiGiorgiotave ;)]
-
Ho listato tutti quelli inseriti qui.
Ho preferito di più ziopal.
Per il Wiki ho creato una nuova lista http://twitter.com/giorgiotave/official Infatti nei prossimi mesi nasceranno più account Twitter
-
@Giorgiotave said:
Per il Wiki ho creato una nuova lista http://twitter.com/giorgiotave/official Infatti nei prossimi mesi nasceranno più account Twitter
Eccellente.
-
Pure io!
@kickboxer7
-
Seguite - seguite - seguite la lista GT people !!!
E citatela nei vostri stream: @giorgiotave/gt-people (le @mentions funzionano anche con le liste, lato mittente. Non so se arriva la notifica al destinatario, ma linkare linka).
-
@stefanocaldana
-
@WWW said:
Seguite - seguite - seguite la lista GT people !!!
E citatela nei vostri stream: @giorgiotave/gt-people (le @mentions funzionano anche con le liste, lato mittente. Non so se arriva la notifica al destinatario, ma linkare linka).
Arriva
-
@Cherryblossomgt
-
Ragazzi ma cosa sono le liste?
Comunque sono @Napu94
-
Grazie per avermi inserito nella lista
-
eccomi @pdellov
-
@dpmika ecco il mio account, anche se non ho ancora 50 post sul forum, segnalo lo stesso il nick sperando di entrarci
-
@dpmika said:
@dpmika ecco il mio account, anche se non ho ancora 50 post sul forum, segnalo lo stesso il nick sperando di entrarci
Risegnalalo quando passi i 50
-
Ok come non detto Giorgio Aspetterò un'altro pò..
-
Eccomi
@oblivion87
-
@dpmika said:
ok come non detto Giorgio Aspetterò un'altro pò..
No problem, è che vorrei fare qualcosa di qualità realmente legato a gt, altrimenti uno si registra solo per entrare in lista
Fatto Bazarop
-
@Giorgiotave said:
No problem, è che vorrei fare qualcosa di qualità realmente legato a gt, altrimenti uno si registra solo per entrare in lista
Fatto Bazarop
Grazie
-
@NimueGT
-
@Giorgiotave said:
No problem Giorgio, hai ragione e poi credo ci siano parecchi utenti che devono entrare, che sono iscritti e partecipano al forum molto prima di me.
-