- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Analytics conversioni da referral
-
Certo: dalla sezione "Sorgenti di traffico" > "Siti di riferimento" e poi selezionando la scheda "Conversione obiettivo"
-
Grazie Tambu! Questa sera verifico.
A presto
-
Tambu l'opzione è proprio quello che mi serviva, ma non è possibile in alcun modo di aggirare/aumentare i 4 obiettivi?
-
Ciao Fabiogs98,
puoi creare più profili per lo stesso sito.
Crei un nuovo profilo e gli dici di utilizzare che è per un sito già esistente.Fil
-
Grazie Fil, a presto.
-
Nelle prossime settimane gli obiettivi saranno portati a 20 per profilo. Se non hai urgenza ti consiglio di aspettare...
-
Aspetterò allora
-
Riuppo questa discussione, per non aprirne una nuova in quanto credo sia attinente.
Mi sapete indicare se le sorgenti che analytics mostra sulle conversioni, si riferiscono al primo accesso assoluto, o all'ultimo accesso?
Esempio arrivo dal sito vatteneapesca.it...esco,rientro da bookmark o diretto e genero la conversione.
Trovo pareri discordanti su questo cookie...
-
La origin mostrata è semplre l'ultima.
Fil
-
Non è corretto. E' sempre l'ultima se non è direct. Ed esiste almeno un'altra eccezione se la doppia visita avviene nella stessa sessione: il referrer.
-
quindi usando il parametro override...in questo modo &utm_nooverride=1 sui link taggati, dovremmo mantenere la prima origine?