Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. 26 caratteri nell'intestazione?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mergesort User • ultima modifica di

      26 caratteri nell'intestazione?

      Come è possibile inserire 26 caratteri nell'intestazione dell'annuncio? io non riesco...

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • Giapox
        Giapox Moderatore • ultima modifica di

        Eh eh, bella domanda!

        Non è possibile. Per l'intestazione degli annunci AdWords puoi inserire al massimo 25 caratteri, mentre per la prima e la seconda riga del contenuto degli annunci ne puoi inserire 35 per ognuna.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • F
          filtro Moderatore • ultima modifica di

          Ciao mergesort e giapox,
          a volte utilizzando la dynamic keyword insertion può capitare che il sistema lasci passare titoli da 26 caratteri.

          Qua trovate i dettagli sul dynamic keyword insertion

          Fil

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • Giapox
            Giapox Moderatore • ultima modifica di

            @filtro said:

            a volte utilizzando la dynamic keyword insertion può capitare che il sistema lasci passare titoli da 26 caratteri.

            Ciao Fil,
            conoscevo già la dynamic keyword di AdWords ma non ero a conoscenza della possibilità di inserimento di 26 caratteri.

            Sono andato a vedere la pagina che ci hai segnalato, ma non ho trovato nessun riferimento a quello che dici tu; solo questo: "Se a causa dell'eccessiva lunghezza della parola chiave, il testo dell'annuncio supera il limite di caratteri, al suo posto viene utilizzato il testo predefinito dell'annuncio".

            Potresti fornirmi degli esempi di quando Google AdWords accetterebbe i 26 caratteri per il titolo degli annunci? Sembra una cosa interessante, e mi piacerebbe approfondirla.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • S
              skrskr User • ultima modifica di

              Salve a tutti, navigando ho trovato una cosa molto particolare: un annuncio con un titolo molto lungo, più di 25 /26 caratteri.
              Non riesco a capire come mai se il max consentito è 26 caratteri con le keyword dinamiche.
              Esiste allora un sistema per poter inserire parole chiave molto lunghe nel titolo con keyword dinamiche...ma quale?
              Grazie a tutti
              LM

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • F
                federico.sanna User • ultima modifica di

                Ciao, allora mi era capitato che con la keyword dinamica riuscissi ad arrivare a 26 caratteri, ma non mi è mai capitato di vederne di più o almeno sino ad oggi. Credo non sia proprio possibile inserire più di 26 caratteri.

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • gibbo89
                  gibbo89 Super User • ultima modifica di

                  @skrskr said:

                  Salve a tutti, navigando ho trovato una cosa molto particolare: un annuncio con un titolo molto lungo, più di 25 /26 caratteri.
                  Non riesco a capire come mai se il max consentito è 26 caratteri con le keyword dinamiche.
                  Esiste allora un sistema per poter inserire parole chiave molto lunghe nel titolo con keyword dinamiche...ma quale?
                  Grazie a tutti
                  LM

                  Secondo me si stà parlando del caso in cui adwords mette la seconda riga dell'annuncio a fianco del titolo, può capitare di vederlo per gli annunci in prima posizione 😉

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • F
                    federico.sanna User • ultima modifica di

                    @Gibbo89 said:

                    Secondo me si stà parlando del caso in cui adwords mette la seconda riga dell'annuncio a fianco del titolo, può capitare di vederlo per gli annunci in prima posizione 😉

                    Si cosi si, ma non è il titolo che è lungo 26 caratteri ma è l'unione, probabilmente ha pensato che fosse tutto titolo.

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • M
                      mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

                      Io ritengo che sia una sorta di bug (o un test?) comunque voluto e previsto da Google.

                      Alcuni Paesi dell'Europa orientale e dell'Asia supportano annunci di testo più lunghi contenenti fino a 30 caratteri nel titolo e 76 caratteri nel testo dell'annuncio. Gli annunci di testo più lunghi in lingue con caratteri a doppio byte presentano il limite massimo di 15 caratteri nel titolo e 19 caratteri in ogni riga del testo dell'annuncio.

                      Fonte: http://adwords.google.com/support/aw/bin/static.py?hl=it&topic=28429&guide=28427&page=guide.cs

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      Caricamento altri post
                      Rispondi
                      • Topic risposta
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti