• Super User

    Sono diventata Dottoressa!

    Ciao a tutti ragazzi! Finalmente torno fra voi pronta a raccontarvi tutto tutto della mia laurea di ieri... ma proprio tutto! 😄 Sempre se vi interessa...:tongueout:


  • Consiglio Direttivo

    E certo che ci interessa! :sun:

    Abbonda con i dettagli, mi raccomando.

    P.S.: BRAVISSIMA PRETTY!!!


  • Super User

    Brava Pretty. :yuppi:

    Dai, raccontaci tutto ora. 🙂


  • Super User

    Rieccomi con il racconto dettagliato...:D
    Ieri mi sono laureata con il massimo dei voti possibili, 5 punti su 5!
    Esposizione rapida e indolore, il presidente mi ha dato 12 min e ne ho impiegati 8 :figo2: e poi giù con le domande, 2 da parte sua...mentre i miei familiari ed amici eran lì che lo bruciavano con gli sguardi ed una da parte di un altro prof della commissione...20 minuti in tutto e poi tutti fuori.
    Ero la prima della sessione alle 15?ed ero lì dalle 14?con parenti e amici impazienti :tongueout: Fino alle 16 là dentro...
    Dopo l?esposizione, sudata ma felice abbiamo tutti atteso che discutessero altri 2 ragazzi e poi tutti dentro per la proclamazione! Il presidente - alias il prof cattivo di Microbiologia che mi ha fatto rifare il suo esame 5 volte per un 18 ? ha enunciato la formula dell?occasione e finalmente Pretty è dottoressa! D O T T O R E S S A! Ancora non ci credo!
    Il fotografo dell?università mi ha chiesto 55 euro per 2 foto?può anche tenersele?fra amici e parenti c?erano almeno 12 macchine fotografiche?come una vera star!
    Poi tutti fuori per il papiro, enorme e pieno di scritte e fotografie dall?infanzia ad oggi, frasi imbarazzanti e foto con smorfie che non si sa come ho fatto! Mi hanno vestita da contadina pigiatrice d?uva con una gonna bianca, una maglia azzurra e un cappello di paglia! Nel vestito mi hanno messo della paglia che hanno strofinato con vigore e che, grazie alla mia orticaria mi ha procurato una bella irritazione che mi terrà occupata per i giorni a venire? Ai piedi nudi hanno legato due sacchi neri con dentro dell?uva nera. E via a correre passando per il tunnel delle botte?vi assicuro che correre coi piedi nell?uva è una sensazione incredibile?che frescolino il succo sui piedi?ho provato anche ad offrire un po? di mosto fresco ma nessuno ha voluto, chissà perché!! 😄 Ovviamente per ogni errore di lettura del papiro ho dovuto bere da una bottiglia di vino rosso che mi era stata legata alla mano. Devo dire che il Petit e i miei amici sono stati anche clementi ed hanno risparmiato i miei capelli puliti e appena fatti dal parrucchiere?fermando mio cugino che voleva farmi schiacciare l?uva con la fronte e che voleva mettermi un polipo nelle mutande? :():
    Mentre ero lì che leggevo il papiro è arrivata la mia relatrice a farmi i complimenti e a scusarsi per le domande sconclusionate del presidente? è stata corretta, l?ho apprezzato.
    Poi tutti a casa in terra veneziana per festeggiare con il resto degli amici fra spritz, prosecco e cibarie varie?senza contare la torta su cui Pika aveva sistemato un?immagine rappresentante un airone azzurro con cappello da laurea. Peccato si sia sciolta subito ed io non abbia fatto in tempo a vederla?spero che le foto del Petit siano venute bene?ve la voglio mostrare.
    Poi il momento dei regali, il Petit mi ha regalato un bellissimo orologio CK bianco, i miei amici un paio di pattini con calzini in tinta per scatenarmi e rimettermi in pari. Poi una collanina dagli zii e una cavigliera dai cugini. Una bella corona d?alloro e mazzi di fiori! Mi sono sentita proprio una regina!
    Poi cena a base di Galletto e patatine e tutti felici e ubriachi ce ne siamo tornati a casa?
    Per ora mi viene in mente questo?Poi ci troviamo al bar per i festeggiamenti e riprenderò i miei consueti riepigoli?anche perché ho 16 giorni di arretrati del Fetish cafè da recuperare!:sun:


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Mi hanno vestita da contadina pigiatrice d?uva con una gonna bianca, una maglia azzurra e un cappello di paglia! Nel vestito mi hanno messo della paglia che hanno strofinato con vigore e che, grazie alla mia orticaria mi ha procurato una bella irritazione che mi terrà occupata per i giorni a venire? Ai piedi nudi hanno legato due sacchi neri con dentro dell?uva nera. E via a correre passando per il tunnel delle botte?vi assicuro che correre coi piedi nell?uva è una sensazione incredibile?che frescolino il succo sui piedi?ho provato anche ad offrire un po? di mosto fresco ma nessuno ha voluto, chissà perché!! 😄 Ovviamente per ogni errore di lettura del papiro ho dovuto bere da una bottiglia di vino rosso che mi era stata legata alla mano. Devo dire che il Petit e i miei amici sono stati anche clementi ed hanno risparmiato i miei capelli puliti e appena fatti dal parrucchiere?fermando mio cugino che voleva farmi schiacciare l?uva con la fronte e che voleva mettermi un polipo nelle mutande?

    :mmm: :(): :mmm: :(): :mmm: :():

    Certo che avete un modo molto particolare di festeggiare... 😄

    Brava, Pretty, complimenti davvero. :figo2:

    Ed ora gaudio, giubilo, sollazzo e trionfo nelle cucine del Castello per il ritorno in pompa magna della Vivandiera - con tanto di certificato ufficiale - che ora potrà nuovamente prepararci i suoi sontuosissimi e squisiti manicaretti.

    :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:


  • Super User

    BRAVAAAAAAA PRETTY :yuppi::yuppi::yuppi::yuppi::yuppi:(5 come i punti)

    Mi pare che non ti sei fatta mancare nulla nei festeggiamenti :giggle:, hai fatto bene, è un giorno memorabile.

    Ora riprenditi con calma. Io dopo la tesi passai due giorni in stato catatonico, probabilmente per calo improvviso dello stress. Hai tutto il diritto al meritatissimo riposo.

    Ti aspettiamo al Fetish per festeggiare ancora. BRAVAAAAAAAAAA!!!!
    :ciauz:


  • Moderatore

    Complimenti per il traguardo raggiunto 😉

    @Pretty Heron said:

    ?fermando mio cugino che voleva farmi schiacciare l?uva con la fronte e che voleva mettermi un polipo nelle mutande? :():

    Al Fetish porta il polipo 😄

    PS : Curioso di vedere le foto da contadina pigiatrice d?uva :eheh:


  • Consiglio Direttivo

    Che dire? Hip Hip Hurrah alla dottoressa! :yuppi:
    Hai appena varcato una soglia fondamentale, e spero che da ora in poi troverai tutti portoni spalancati. :wink3:

    Complimenti Pretty 🙂


  • Community Manager

    Auguroni!

    Complimenti Pretty 😉


  • Super User

    Con i dettagli mi pare d'aver abbondato...ancora devo raccapezzarmi di quel che è successo...

    @Leonov said:

    BRAVISSIMA PRETTY!!!
    Grazie Leo'! :sun:

    @Andrez said:

    Brava Pretty. :yuppi:
    Grazie Andrez! :tongueout:

    @Leonov said:

    :mmm: :(): :mmm: :(): :mmm: :():

    Certo che avete un modo molto particolare di festeggiare... 😄

    Brava, Pretty, complimenti davvero. :figo2:

    Ed ora gaudio, giubilo, sollazzo e trionfo nelle cucine del Castello per il ritorno in pompa magna della Vivandiera - con tanto di certificato ufficiale - che ora potrà nuovamente prepararci i suoi sontuosissimi e squisiti manicaretti.

    :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
    :campione::festa: Siiiiiii è un modo strano di festeggiare ma mi sono ben salvata da cose peggiori...coi ragazzi che si sono laureati con me non hanno avuto lo stesso tatto! Il primo l'hanno dipinto di verde (aveva fatto una tesi sul compost :():), l'altro (un tipo piuttosto in carne) l'hanno vestito da ballerina...e gli hanno tirato addosso qualunque cosa: uova, farina, pomodoro...e alla fine m'è pure venuto ad abbracciare sporcando anche me che ero ancora pulitina...che schifo! Forse son stata risparmiata in quanto fanciulla...anche il vino che il Petit mi ha fatto bere era buono! :tongueout:

    @cherryblossom said:

    BRAVAAAAAAA PRETTY :yuppi::yuppi::yuppi::yuppi::yuppi:(5 come i punti)

    Mi pare che non ti sei fatta mancare nulla nei festeggiamenti :giggle:, hai fatto bene, è un giorno memorabile.

    Ora riprenditi con calma. Io dopo la tesi passai due giorni in stato catatonico, probabilmente per calo improvviso dello stress. Hai tutto il diritto al meritatissimo riposo.

    Ti aspettiamo al Fetish per festeggiare ancora. BRAVAAAAAAAAAA!!!!
    :ciauz:

    Ti ringrazio davvero Cherry, anche per le tue preghiere e i tuoi pensieri su FB. 😊 Ora penso solo a riprendermi... vedremo cosa mi riserba il futuro...:smile5:

    @DonClaudissimo said:

    Complimenti per il traguardo raggiunto 😉

    Al Fetish porta il polipo 😄

    PS : Curioso di vedere le foto da contadina pigiatrice d?uva :eheh:
    Grazie Don, :bigsmile: il polipo ce lo facciamo in insalata!
    Quando avrò le foto avrete modo di vederle :wink3:

    @lorenzo-74 said:

    Che dire? Hip Hip Hurrah alla dottoressa! :yuppi:
    Hai appena varcato una soglia fondamentale, e spero che da ora in poi troverai tutti portoni spalancati. :wink3:

    Complimenti Pretty 🙂
    Thank you very much caro Lorenzo...spero davvero che quello che mi hai augurato s'avveri! :smile5:

    @Giorgiotave said:

    Auguroni!

    Complimenti Pretty 😉
    Grazie un milione di volte Giorgio! 😊


  • Consiglio Direttivo

    :sun: Bravissima Pretty!! :sun:

    Davvero quando si arriva in fondo e fila tutto liscio è una grandissima soddisfazione. Goditi la gioia, la spossatezza, la soddisfazione e recupera bene le forze e le idee. Intanto questo traguardo non te lo toglie più nessuno.

    Certo che potresti anche farci leggere il tuo papiro, eh? :tongueout:
    Temo ne scopriremmo delle belle!!

    Un bacione e ancora complimenti. 💋


  • User Attivo

    @Pretty Heron said:

    voleva mettermi un polipo nelle mutande?

    MA VAIIIII ! :vaiii:


  • Consiglio Direttivo

    @The Tromber said:

    MA VAIIIII ! :vaiii:

    😮

    [:lol:]

    E questo era "Doppia-T", ladies and gentlemen. Non gliene sfugge una che sia una.

    [Per questo lo adoriamo, qui al Fetish. :fumato:]


  • Super User

    @Leonov said:

    E questo era "Doppia-T", ladies and gentlemen. Non gliene sfugge una che sia una.

    [Per questo lo adoriamo, qui al Fetish. :fumato:]

    Ma Doppia T ci sarà all'evento Gt a roma veroooo? (pagherei oro per sapere se -come penso- ha un volto tenero e rassicurante) :eheh:


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    :sun: Bravissima Pretty!! :sun:

    Davvero quando si arriva in fondo e fila tutto liscio è una grandissima soddisfazione. Goditi la gioia, la spossatezza, la soddisfazione e recupera bene le forze e le idee. Intanto questo traguardo non te lo toglie più nessuno.
    Grazie per i complimenti Nimue! :yuppi:

    @Nimue del Lago said:

    Certo che potresti anche farci leggere il tuo papiro, eh? :tongueout:
    Temo ne scopriremmo delle belle!!
    Meglio di no infatti :giggle:, ci incontreremo di persona così avrete modo di farvi un idea sbagliata ma magari migliore della reale. :tongueout:

    @The Tromber said:

    MA VAIIIII ! :vaiii:
    A suo modo anche il Tromber non poteva mancare. Grazie anche a te, ti invierò il polipo per i tuoi esperimenti.:lipssealed:

    @cherryblossom said:

    Ma Doppia T ci sarà all'evento Gt a roma veroooo? (pagherei oro per sapere se -come penso- ha un volto tenero e rassicurante) :eheh:
    Sinceramente è la stessa identica cosa che pensavo anche io...secondo me ha paura di mostrare il suo bel faccino e non si presenterà...:giggle:

    Ciao e grazie a tuttiiiiii!!!!!!!!


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Il fotografo dell?università mi ha chiesto 55 euro per 2 foto?può anche tenersele?fra amici e parenti c?erano almeno 12 macchine fotografiche?come una vera star!

    :giggle:

    Auguroni Pretty!!!! :sun:


  • User Attivo

    Che dire di fronte a tanta bravura.............

    BRAVA!!!!!!!!!

    Che son sempre belle coseeeeeeeee:fumato:

    A Pretty un 💋 grande grande, sei stata splendida :ciauz:


  • User Attivo

    Pretty:
    ti invierò il polipo per i tuoi esperimenti.

    Dopo l'uso? Ancora intriso di umori? :sbav:


  • Super User

    @Wolf Otakar said:

    Auguroni Pretty!!!! :sun:
    Grazie Wolf! :bigsmile:

    @Zeitgeist_gt said:

    Che dire di fronte a tanta bravura.............

    BRAVA!!!!!!!!!

    Che son sempre belle coseeeeeeeee:fumato:

    A Pretty un 💋 grande grande, sei stata splendida :ciauz:
    Grazie Zeitgerist_gt! :sun:

    @The Tromber said:

    Dopo l'uso? Ancora intriso di umori? :sbav:
    :rollo: Incorreggibile doppia T.

    Grazie, troppo buoni! 😊


  • Super User

    Ciao a tutti! Vi posto il disegno del mio papiro...la cosa più sobria di quel giorno 😛

    image