• Super User

    Sono diventata Dottoressa!

    Ciao a tutti ragazzi! Finalmente torno fra voi pronta a raccontarvi tutto tutto della mia laurea di ieri... ma proprio tutto! 😄 Sempre se vi interessa...:tongueout:


  • Consiglio Direttivo

    E certo che ci interessa! :sun:

    Abbonda con i dettagli, mi raccomando.

    P.S.: BRAVISSIMA PRETTY!!!


  • Super User

    Brava Pretty. :yuppi:

    Dai, raccontaci tutto ora. 🙂


  • Super User

    Rieccomi con il racconto dettagliato...:D
    Ieri mi sono laureata con il massimo dei voti possibili, 5 punti su 5!
    Esposizione rapida e indolore, il presidente mi ha dato 12 min e ne ho impiegati 8 :figo2: e poi giù con le domande, 2 da parte sua...mentre i miei familiari ed amici eran lì che lo bruciavano con gli sguardi ed una da parte di un altro prof della commissione...20 minuti in tutto e poi tutti fuori.
    Ero la prima della sessione alle 15?ed ero lì dalle 14?con parenti e amici impazienti :tongueout: Fino alle 16 là dentro...
    Dopo l?esposizione, sudata ma felice abbiamo tutti atteso che discutessero altri 2 ragazzi e poi tutti dentro per la proclamazione! Il presidente - alias il prof cattivo di Microbiologia che mi ha fatto rifare il suo esame 5 volte per un 18 ? ha enunciato la formula dell?occasione e finalmente Pretty è dottoressa! D O T T O R E S S A! Ancora non ci credo!
    Il fotografo dell?università mi ha chiesto 55 euro per 2 foto?può anche tenersele?fra amici e parenti c?erano almeno 12 macchine fotografiche?come una vera star!