- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Consigli per un sito B&B a Perugia
-
Grazie!
-
Comunque non per smontarti, ma e' probabile che entro 2 mesi il sito ridiscenda la Serp, pultroppo se il sito e' nuovo e' facile che google lo posizioni nelle prime posizioni per poi iniziare a scendere e attestarsi nella sua reale posizione di pertinenza, ti auguro che non ti succeda, in caso contrario non arrenderti.
-
Allora...
grazie a quanti mi hanno dato suggerimenti costruttivi, un pò meno ai pessimisti.
Da quando ho creato il sito, circa un mese, e sopratutto da quando il sito per la chiave di ricerca "bed and breakfast perugia" è in prima pagina sono arrivate diverse prenotazioni e diverse richieste di disponibilità delle stanze,
quindi non è stato tempo perso come qualcuno ha commentato.
Vabbè era solo per farvelo sapere visto che da questo sito ho preso molti spunti e suggerimenti.
Ciao - bedandbreakfastperugia.it
-
@Giusci said:
Da quando ho creato il sito, circa un mese, e sopratutto da quando il sito per la chiave di ricerca "bed and breakfast perugia" è in prima pagina sono arrivate diverse prenotazioni e diverse richieste di disponibilità delle stanze
Bene, sono felice per te. I primi risultati sono essenziali per non scoraggiarsi.
Continua a lavorarci su, sono sicuro che puoi ancora migliorare.
-
Ciao Giusci,
stavo girellando per il tuo sito... nella pagina vivere perugia c'è una bella pagina su cosa fare: perché invece che rimandare ai siti ufficiali non crei una pagina a doc per ogni evento?
es: Umbiajazz.
Crei una pagina dove parli dell'evento (meglio se correlato con delle foto), cartina, dove mangiare etc... e alla fine metti il link ufficiale, in questo modo dai un'informazione ed un contenuto unico dell'evento e, se ben posizionato, acquisisci utenza per chi cerca informazioni sull'Umbriajazz e magari cerca anche da dormire!Naturalmente IMHO.
Ciao
estebanPS. Buon lavoro.
-
Aaaaaaah........... è davvero un'ottima idea,
mi era balenata una idea simile ma poi mi è passata di mente,
un pò anche per la pigrizia di andare in giro a reperire informazioni
e sopratutto non scopiazzate da altri siti,Mi metto al lavoro.
-
Mi sà che ci sono errori nei metatag.
-
Ciao PInod
bella la Puglia...
ma di che genere di errori parli?
-
Guarda il codice del mio sito e poi il tuo. Ti accorgerai subito dell'errore.
-
Unica differenza che vedo è che non ho usato tutti i metatag possibili e che ho invertito "name" con "content" (non si può fare?)
Puoi essere più esplicito?
Ho gironzolato sul tuo sito e mi chiedevo come fai ad evitare lo spam nel form di richiesta?
Ultimamente mi inviano il form con link a siti...(puoi immaginare).
-
Ciao, forse hai già risolto, devi mettere un capcha..._per selezionare..