• Moderatore

Microsoft acquisisce Yahoo!?

[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=10751&sid=99b9a33d532be0c5e86f991dc33d9613]Seo scova questa news, sarà vero?
    se così fosse come si prospetta la lotta tra MdR?
    Come cambierà lo scenario della rete?

• Community Manager

Se non sbaglio si parlava di comprare una percentuale, circa il 5% di Yahoo per quanto riguardava il motore di ricerca, mentre Yahoo! avrebbe comprato il 5% del portale di Microsoft...insomma un accordo... 🙂

• User Attivo

Dalla email che è arrivata a me sembra proprio chee microsoft voglia comprare Yahoo.

Potrebbe anche succedere non trovi ??

un :ciauz:

Seo

• Community Manager

@SEO said:

Potrebbe anche succedere non trovi ??

Si, ma li ha i soldi Microsoft per farlo?

Non penso che sarebbe disposta anche perchè la ricerca è solo uno dei campi Microsoft 😉

• User Attivo

@Giorgiotave said:

Si, ma li ha i soldi Microsoft per farlo?

Non penso che sarebbe disposta anche perchè la ricerca è solo uno dei campi Microsoft 😉

Tieni presente che la politica di Microsoft è sempre stata centralista e zio bill ha sempre cercato di acquisite tutto e tutti. E poi stai certo che faccio + fatica io o tu a chiedere un presito in banca che non la microsoft .

Comunque aspettiamo e vediamo. La notizia è stata data dall' autorevole Wall Street journal , e pare appunto che la Microsoft stia sondando il terreno per vedere se esiste questa possibilità di acquisto. In questa maniera vedrebbe aumentare la percentuale di quote di mercato nel mercato dei Search Engines , avrebbe una base più forte per poter competere con il gigante Google.

Ma qui, secondo me, siamo ai confini con la fantascienza.

:ciauz:

Seo