• User

@cherryblossom said:

Ciao il_gege, la legge ad personam c'è gia: Il Lodo Alfano appunto.

Il Pd chiede a Berlusconi di rinunciare a tale immunità ... vedremo ... 🙂

Chiamami pure Gege, senza il 🙂

Difatti il lodo alfano è solo una legge ad personam (vedi leggi sulle intercettazioni, salva rete4, etc...)

manca solo la censura sulla libera opinione...ma i presupposti ci sono già (settimana scorso PER FORTUNA non è passata una legge che denunciava coloro che esprimevano un dissenso ad una data legge e/o regolamento)..

• Super User

@il_gege said:

Chiamami pure Gege, senza il 🙂
    ..

🙂 Ok grazie Gege,
    stavolta i fatti toccati (moglie/famiglia, corruzione) sono gravi, evidenti ed alla portata di tutti, toccano -infatti- punti nevralgici e basilari dell'etica di base; spero la gente non rimanga indifferente.
    :gthi:

• User

Purtroppo la gente si ostina a difendere l'indifendibile.

E a credere nelle favole di Napoli pulita, che il G8 salverà l'Acquila, etc..

E' un governo più impegnato ad accrescere consensi che a risolvere problemi veri.

• User Attivo

E l'opposizione che fine ha fatto?

Non ha ancora invitato Berlusconi a dimettersi.

Ma è pazzesco.

A questo punto invito Franceschini a dimettersi se questa è l'opposizione che riesce a fare.

Mi sento intellettualmente violentato.

• User Attivo

Lo hanno invitato a dimettersi ma ovviamente non lo farà mai.

• User Attivo

Berlusconi dice che riferirà in parlamento. Che coraggio da leone, davanti alla sua maggioranza. Pensate che qualcuno oserà contraddirlo da quella parte?

• User Attivo

Ma no, Berlusconi nel PDL è quello che fisicamente mette i soldi. Senza di lui gran parte dei parlamentari di centrodestra non sarebbero lì.
    Alla fine tutto si trasformerà nella solita rissa con l'opposizione, con striscioni, urla ecc.

• Super User

@fortunecat said:

Alla fine tutto si trasformerà nella solita rissa con l'opposizione, con striscioni, urla ecc.

Specie alla luce del nuovo post di Andrez (Web Marketing Politico), si capisce che il problema si concentra proprio in questa fase, sfruttata in modo completamente inefficace dall'opposizione.

• User Attivo

Secondo Studio Aperto, Berlusconi fu assolto nel processo Mills.

Questo dovrebbe bastare a dimostrare come si conquista il potere grazie ai mezzi di informazione.

• User

In pura e mera teoria, la gente che vuole ascoltare INFORMAZIONI non guarda certo Studio Aperto.

• User Attivo

Cari ragazzi e ragazze, ho letto tutto e oggi non trovo la forza di esprimere tutto il mio malessere per quanto sta accadendo.

Siamo entrati in una spirale perversa e indecente, nessuno tra i politici oggi ha la forza, il coraggio, le armi per contrastare Berlusconi, non basterebbe nemmeno un'altro Di Pietro in versione 1994 perchè Lui è gia avanti con i lavori (Lodo Alfano) e non gli si puo più fare niente amenochè non imploda :quote: da solo, cosa assai difficile.
    Solo con il voto degli Italiani si potrebbe mandarlo a casa ma..........troppi Italiani sono ormai come Lui.

Sono amareggiato, deluso e incazzato e se credessi in Dio, stavolta andrei in chiesa a chiedere una grazia.:giggle:

Ma stasera guarderò il cielo stellato e se vedrò una stella cadente esprimerò un desiderio che non vi posso dire altrimenti non si avvererebbe.:lipssealed:

Forza che uniti ce la possiamo fare, stasera guardiamo tutti il cielo.;)

:ciauz:

• User Attivo

@Zeitgeist_gt said:

non basterebbe nemmeno un'altro Di Pietro in versione 1994 perchè Lui è gia avanti con i lavori (Lodo Alfano) e non gli si puo più fare niente amenochè non imploda :quote: da solo, cosa assai difficile.
    Solo con il voto degli Italiani si potrebbe mandarlo a casa ma..........troppi Italiani sono ormai come Lui.
    :ciauz:

Quoto tutto, molti italiani lo prendono come esempio, molte ragazzine hanno Noemi come esempio.

E' vergognoso, da parte mia non solo me ne vedrò bene dal votarlo ma a costo di morire e ribadisco morire di fame, non comprerò nessun prodotto sponsorizzato dalle sue televisioni.

Mi hanno educato a scuola fin da bambino a rispettare le regole, a non buttare le cartacce a terra, a rispettare il prossimo, ad essere un buon cittadino, ma nessuno mi ha mai detto che se avessi corrotto qualcuno sarei diventato presidente del consiglio.

Sono molto amareggiato.

• Super User

E' davvero mortificante il livello dell'informazione in Italia oggi.

Studio Aperto ha dichiarato assolto** Berlusconi Silvio.

Questa non è più nemmeno disinformazione, semplicemente è annunciare il falso.

Ad un popolo con evoluzione mentale da dodicenni che crede a qualsiasi cosa gli si racconti dalla TV: